Nuovo canale Hip-hop tv canale 720

Alla fine neanche a me dispiace. E poi sarebbe bene prima vedere come sarà e poi, semmai, criticare. Magari trovano un Pino Scotto anche per Hip Hop Tv! :lol:

allora ne ha veramente tanti...xkè gli abbonamenti business hanno dei costi impensabili...ops scusa...hai detto iscritti...non frequentatori :D

A me il genere non piace, ma ben venga comunque, è un canale nuovo nel panorama televisivo.

Io comunque continuo a desiderare Animax, dopo che per la questione Sci-Fi su SKY mi sono arreso...

Progressive ha scritto:
Ennesimo canale per bambini-ragazzini :doubt: CHE PENA!! :sad:

Scusa, eh...
Io non sono un ragazzino, eppure Rock TV è tra i miei preferiti :)
Quindi, non generalizziamo !!!
Piuttosto specifica che a te non piace...

scorpion73 ha scritto:
io mi lamento invece, perché di quello che piace a me non arriva mai niente, solo schifezze sprecabanda che non guarderò mai.
E' ovviamente il mio parere, ma voglio essere libero di dirlo
La nicchia delle nicchie, e poi si parla del genere di fantascienza, ma dai!!!
Horror Zone, Animax, Sci Fox, Paramount Movies, Fox HD: ma perché uno di questi grandi nomi non arriva mai??
Basta co sti canali cosi', non ne posso più!!!
potrei dire la stessa cosa nel caso arrivasse Animax (perché a me gli anime attirano meno di niente)
non sarà l'americano "BET" (che forse non è nemmeno mai stato trasmesso in italia) ma per una volta che si realizza qualcosa di "nuovo" in italia...

giag ha scritto:
Scusa, eh...
Io non sono un ragazzino, eppure Rock TV è tra i miei preferiti :)
Quindi, non generalizziamo !!!
Piuttosto specifica che a te non piace...

Certo, il metal è una cosa SERIA! :icon_cool:

(quando lo trasmettono...)

dj GCE ha scritto:
Credo che se questo canale andrà bene, lo sbarco di Mtv Base in Italia sarà ancora più facile...

Forse più difficile, sarebbe un doppione! Ma credo che ad MTV non si lascino influenzare, se avessero intenzione di lanciarlo, lo farebbero e basta, a prescindere dall'esistenza o meno di un altro canale dedicato allo stesso genere.
Comunque intendi una versione italiana di MTV Base?

ElSaxo ha scritto:
potrei dire la stessa cosa nel caso arrivasse Animax (perché a me gli anime attirano meno di niente)
non sarà l'americano "BET" (che forse non è nemmeno mai stato trasmesso in italia) ma per una volta che si realizza qualcosa di "nuovo" in italia...
BET qualche anno fa c'era come opt..

fede69 ha scritto:
in genere tutte le option hanno pochi abbonati
in fondo è un peccato...
però per un canale come classica, col cavolo che pago 8 euro al mese!

(NB: io adoro la musica classica ma mi rifiuto di pagare quando posso ascoltare fdauditorium e usare la fantasia per le immagini :D )

voi che sapete... è l'unico canale musicale in arrivo?
ad esempio mezzo tv... ho visto che lo distribuiscono dalla spagna a israele, dalla svezia alla turchia, fin nel più sperduto paese caucasico... qui in italia me lo posso tranquillamente dimenticare?

GIOSCO ha scritto:
Io BET me lo ricordo su Tele+ e pure in chiaro.... :)
Esatto, era su Tele+ e fu chiuso nel 2001 o nel 2002, quindi prima della nascita di Sky, tuttavia non era in chiaro ma faceva parte del pacchetto basic.
Comunque mi pare che BET fosse un canale di jazz e non di hip hop:eusa_think:

rmk ha scritto:
Esatto, era su Tele+ e fu chiuso nel 2001 o nel 2002, quindi prima della nascita di Sky, tuttavia non era in chiaro ma faceva parte del pacchetto basic.
Comunque mi pare che BET fosse un canale di jazz e non di hip hop:eusa_think:
La versione su Tele+ infatti era "BET on Jazz International", e trasmetteva genere Blues e Jazz.
Oggi tale canale, oltre ad essere sparito dall'Europa, continua ad essere presente nella sua versione originale negli Stati Uniti con il nome di BET J.

Il BET a cui si riferiva ElSaxo è probabilmente il fratello maggiore di tale canale, che appunto trasmette Hip Hop/Rap/R'n'B, e che non è mai arrivato in Italia.

In Europa è stato attivato lo scorso Febbraio BET Uk in chiaro a 28,5°E, ma sinceramente non so di quanto la programmazione differisca dalla versione americana.

Il proprietario di BET è Viacom, stessa azienda che possiede anche MTV.

BET UK è proprio la versione americana, credo sia soltanto in differita, ma non ne sono neanche sicura, infatti per tutto il tempo BET UK trasmette col fastidioso effetto NTSC, ovviamente però le pubblicità sono sostituite da quelle britanniche

Indietro
Alto Basso