nonmeneviene1
Digital-Forum Master
Alla fine neanche a me dispiace. E poi sarebbe bene prima vedere come sarà e poi, semmai, criticare. Magari trovano un Pino Scotto anche per Hip Hop Tv! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefa91 ha scritto:Grande...
Kissà se quest'anno in palestra lo metteranno quando c'è Hip Hop![]()
Burchio ha scritto:chissà quanto dovrà pagare la tua palestra per far vedere sky...![]()
Progressive ha scritto:Ennesimo canale per bambini-ragazziniCHE PENA!!
![]()
potrei dire la stessa cosa nel caso arrivasse Animax (perché a me gli anime attirano meno di niente)scorpion73 ha scritto:io mi lamento invece, perché di quello che piace a me non arriva mai niente, solo schifezze sprecabanda che non guarderò mai.
E' ovviamente il mio parere, ma voglio essere libero di dirlo
La nicchia delle nicchie, e poi si parla del genere di fantascienza, ma dai!!!
Horror Zone, Animax, Sci Fox, Paramount Movies, Fox HD: ma perché uno di questi grandi nomi non arriva mai??
Basta co sti canali cosi', non ne posso più!!!
giag ha scritto:Scusa, eh...
Io non sono un ragazzino, eppure Rock TV è tra i miei preferiti
Quindi, non generalizziamo !!!
Piuttosto specifica che a te non piace...
dj GCE ha scritto:Credo che se questo canale andrà bene, lo sbarco di Mtv Base in Italia sarà ancora più facile...
BET qualche anno fa c'era come opt..ElSaxo ha scritto:potrei dire la stessa cosa nel caso arrivasse Animax (perché a me gli anime attirano meno di niente)
non sarà l'americano "BET" (che forse non è nemmeno mai stato trasmesso in italia) ma per una volta che si realizza qualcosa di "nuovo" in italia...
dubito comunque che erano tanti gli abbonatialfredo59 ha scritto:BET qualche anno fa c'era come opt..
Io BET me lo ricordo su Tele+ e pure in chiaro....alfredo59 ha scritto:BET qualche anno fa c'era come opt..
in fondo è un peccato...fede69 ha scritto:in genere tutte le option hanno pochi abbonati
Esatto, era su Tele+ e fu chiuso nel 2001 o nel 2002, quindi prima della nascita di Sky, tuttavia non era in chiaro ma faceva parte del pacchetto basic.GIOSCO ha scritto:Io BET me lo ricordo su Tele+ e pure in chiaro....![]()
La versione su Tele+ infatti era "BET on Jazz International", e trasmetteva genere Blues e Jazz.rmk ha scritto:Esatto, era su Tele+ e fu chiuso nel 2001 o nel 2002, quindi prima della nascita di Sky, tuttavia non era in chiaro ma faceva parte del pacchetto basic.
Comunque mi pare che BET fosse un canale di jazz e non di hip hop![]()