Nuovo canale in arrivo: History Lab

History Lab è il primo esempio in Italia di canale tematico dedicato alla storia a diffusione regionale come ha sottolineato il direttore del Museo Storico Giuseppe Ferrandi... ;)

Ultima modifica:
E' a diffusione regionale solo per il Trentino, si trova nel mux RTTR sul canale 45.

602%252520A%252520-%252520HISTORY%252520LAB.jpg

602%252520B%252520-%252520HISTORY%252520LAB.jpg

.

ANDREA1P ha scritto:
E' a diffusione regionale solo per il Trentino, si trova nel mux RTTR sul canale 45.

602%252520A%252520-%252520HISTORY%252520LAB.jpg

602%252520B%252520-%252520HISTORY%252520LAB.jpg
esatto è un canale regionale una specie di rai storia locale,parlerà del trentino storico ecc,..partirà a ottobre entro la prima dozzina del mese

Bella iniziativa..
Su "Bs.Tv Avventura" vedo vecchi documentari di storia locale...
Anche Teleboario credo abbia avuto per un po' il canale di storia:
TB STORIA.

vorrei sapere perchè mi cancellate risposte tranquille e pacate che sono on-topic..:evil5:
capisco sia necessario moderare il forum però cancellate laddove ve n' è necessità
non così per sport grazie.
distinti saluti

history lab

non penso sia diffuso su altre regioni.verrà trasmesso dal mux rttr ,emittente locale.anche la programmazione rigurderà la storia attinente il trentino,da prima e dopo guerra e anche altre epoche da quel che si è capito.è un progetto innovativo come canale,per le emittenti locali.

http://www.youtube.com/watch?v=VJdtWa2zvh8

Ultima modifica:
uvz ha scritto:
Nel DTT cosa si intende per tv regionale? Un ripetitore in provincia di PU trasmette Mantova Tv.
Le tv regionali o provinciali (anche quelle analogiche), non sono altro che le tv locali, ovvero quelle che trasmettono nell'ambito di un determinato territorio e non in tutta Italia (quelle sono le nazionali -tipo Rai, Mediaset, LA7-). Se poi una data emittente trasmette anche fuori regione è perché quella data stazione di trasmissione è ricevibile anche fuori regione o perché magari tra diverse emittenti ci si è accordati per trasmettersi a vicenda... ;)

uvz ha scritto:
ed è legale?
Sì, trattandosi solo di scambi. In un certo senso si fanno un favore a vicenda (come tra amici). Le situazioni illegali sono ben altre... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D ;)

Indietro
Alto Basso