Ber
Digital-Forum Gold Master
Questa... Discussioni su Mediaset TgCom24Nicola47 ha scritto:l'altra quale sarebbe?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa... Discussioni su Mediaset TgCom24Nicola47 ha scritto:l'altra quale sarebbe?
BER ha scritto:
io creai l'altra perché in questa si parlava di TG Mediaset.BER ha scritto:Infatti con questo nome si confonde facilmente con l'altra... a questo punto conviene unire le due discussioni e nominare questa Discussioni su TgMediaset (dal 28 novembre TgCOM24)...
alessandro21 ha scritto:io creai l'altra perché in questa si parlava di TG Mediaset.
Ora che si parla della stessa cosa, le discussioni dovrebbero essere unite, oppure bisogna chiudere questa, visto che nell'altra si parla e si è parlato solo di TG com 24.![]()
yess..flown23go ha scritto:mi sembra che anche la trasmissione di prova delle prime partite di calcio su premium erano una sorta di numero zero!
In che senso "numero zero"?flown23go ha scritto:mi sembra che anche la trasmissione di prova delle prime partite di calcio su premium erano una sorta di numero zero!
388 ha scritto:In che senso "numero zero"?
Si, comunque c'è la diretta sul sito tgcomIvan81 ha scritto:ops... ma bisogna essere per forza nelle are switch off ?![]()
Al momento solo Mediaset4... vedremo se Mediaset opterà per un cambio di mux o per un doppione...Ivan81 ha scritto:ops... ma bisogna essere per forza nelle are switch off ?![]()