Nuovo canale MEDIASET TgCom24 nel Mux Mediaset 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che TUTTE le tv all news hanno grandi ascolti sostanzialmente con le "breaking news", non bisogna aspettarsi granché da questo punto di vista, anche se questo è un periodo (crisi economica mondiale) dove effettivamente c'è una crescita negli ascolti. Per un confronto serio con le altre all news italiane però ci vorrà molto tempo.

BER ha scritto:
Infatti con questo nome si confonde facilmente con l'altra... a questo punto conviene unire le due discussioni e nominare questa Discussioni su TgMediaset (dal 28 novembre TgCOM24)...
io creai l'altra perché in questa si parlava di TG Mediaset.
Ora che si parla della stessa cosa, le discussioni dovrebbero essere unite, oppure bisogna chiudere questa, visto che nell'altra si parla e si è parlato solo di TG com 24. :)

alessandro21 ha scritto:
io creai l'altra perché in questa si parlava di TG Mediaset.
Ora che si parla della stessa cosa, le discussioni dovrebbero essere unite, oppure bisogna chiudere questa, visto che nell'altra si parla e si è parlato solo di TG com 24. :)

dovremo dividerle
nel senso qui si parla in generale .
sull'altra della programmazione.
comunque ufficialmente il canale partirà più in la.

mi sembra che anche la trasmissione di prova delle prime partite di calcio su premium erano una sorta di numero zero!

trasmissione di prova non ufficialmente aperta al pubblico mi ricordo infatti che quella volta era sperimentle e ti dava la possibilità di comprarti el prime partite in ppv era mediset con la prerogativa che era una trasmissione di test e che se dopo il primo tempo ti staccavano tutto chi pagava sapeva a cosa andava incontro

ho fatto la risonizzazione dei canali ma non vedo il canale.. come mai??

Ivan81 ha scritto:
ops... ma bisogna essere per forza nelle are switch off ? :(
Al momento solo Mediaset4... vedremo se Mediaset opterà per un cambio di mux o per un doppione... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso