Nuovo canale Ovo?

Mjno

Digital-Forum Senior
Oggi facendo zapping fra i vari canali meno conosciuti mi sono fermato su Channel 24, mi ha incuriosito lo spot che stavano trasmettendo...
In arrivo sul dtt OVO un nuovo canale.... ho dato uno sguardo al sito www.ovo.com e sembra interessante come canale di documentari...
Chi ne sa di più?

Ho aperto questo post dopo aver fatto una ricerca sull'argomento...

Ovo? Ma che nome è per un canale? Fa troppo ridere... e poi niente che faccia pensare ai documentari... Se almeno fosse un acronimo lo capirei...

fede69 ha scritto:
Ovo? Ma che nome è per un canale? Fa troppo ridere... e poi niente che faccia pensare ai documentari... Se almeno fosse un acronimo lo capirei...
Evidentemente è legato al progetto di Ovopedia, una sorta di enciclopedia video nata dalla mente malsana di Andrea Pezzi, che per un bel po' è stato la risposta berlusconiana ai giovani intellettuali di sinistra. Per saperne di più basta fare una ricerca online, anche se, visto che questi di Ovo s.r.l. (società originariamente partecipata da fininvest e poi fallita e ricostituita grazie a soci/benefattori rimasti sconosciuti) sono sponsorizzati da poteri molto forti, sono riuscit a far cancellare quasi tutte le tracce di critiche. il progetto è molto controverso ed è stato criticato da più parti perchè punterebbe a manipolare le menti dei giovani e fomentare un culto leaderistico di cui Pezzi sembra faccia parte.
Comunque se la pianta è quella, immagino che il frutto, questo canale Tv, sia indigesto.

Purché non faccia la fine di "Earth, Air e Wind"...

Hahaha il nome mi ricorda quello spot del tipo che per dire QUALITA' ORO dice "QUALITA' OVO" hahahha poi mi ricorda l' Ovomaltina e le uova di gallina....Non è credibile cmq, spero cambino denominazione....

Indietro
Alto Basso