nuovo canale per bambini?

mario_pee

Digital-Forum Junior
oggi mi è arrivato un questionario shopmon, un'azienda specializzata in ricerche marketing, il quale mi chiedeva cosa ne pensavo del prossimo arrivo nella bouquet sky di un altro canali per bambini (da 0 a 14 anni) curato dalla casa editrice De Agostini. mi sa tanto nuova canale per ragazzi in arrivo!

Ultima modifica:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.ma com'é possibile che ogni 2 mesi inseriscano un nuovo canale tra i 600.!!!!:mad:

mario_pee ha scritto:
oggi mi è arrivato un questionario shopmon, un'azienda specializzata in ricerche marketing, il quale mi chiedeva cosa ne pensavo del prossimo arrivo nella bouquet sky di un altro canali per bambini (da 0 a 14 anni) curato dalla casa editrice De Agostini. mi sa tanto nuova canale per ragazzi in arrivo!

Spero tu abbia detto le peggio cose.. :)

E Sci-Fi e Sky Soap,ancora non nascono...

mario_pee ha scritto:
Vi ricordo che De Agostini ha appena acquistato Marathon...

per me è banale che un nuovo editore che si affaccia per la prima volta su sky "punti" sul sicuro...verso un canale per bambini

l'unica cosa che devono capire è che però di canali per bambini ce ne sono un po' troppi e potrebbero saturare tutto--> risultato FLOPPPP

mario_pee ha scritto:
Sti ****oni.... pensassero a togliere dai canali 800-900 i canali delle donnine nude in chiaro durante il giorno farebbero senz'altro qualcosa di più utile sia per i bambini che per i loro genitori:mad::mad:

Della serie "neverendingstory":icon_twisted::icon_twisted:

e poi dal punto di vista degli ascolti, non cè storia contro disney channel!!!

gig60 ha scritto:
Sti ****oni.... pensassero a togliere dai canali 800-900 i canali delle donnine nude in chiaro durante il giorno farebbero senz'altro qualcosa di più utile sia per i bambini che per i loro genitori:mad::mad:

Della serie "neverendingstory":icon_twisted::icon_twisted:

Parla per te :D .. pero' adesso che mi sovviene non guardo tra quei canali .. vado direttamente sui 9600 :D

Hanno veramente rotto con questi canali per bambini, e poi non ci credo che tutti hanno mercato, penso che a parte disney channel, e un pò nickelodeon (solo per spongebob), il resto sia fuffa.....

Che due co******... Ma SKY pensa che i suoi 4milioni e passa di abbonati siano SOLO bambini????
E dacci qualcosa di documentari o di intrattenimento, su!

PS: Mi piacerebbe un canale dedicato all'informatica... magari ci potrebbero pensare quelli di ICTv...

Indietro
Alto Basso