Nuovo canale, PREMIUM ANTEPRIMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
federico.f ha scritto:
Grazie Federico!

Ho notato che Studio Universal è presente nel Supercinema...
... poi non capisco perchè chiamarlo SuperCinema se comprende anche serie tv e documentari.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ma a questo punto speriamo "spacchettino" anche le offerte x le prepagate....

floola ha scritto:
Beh, per chi ha Smart, non si può lamentare. Per 10 € al mese non si può pretendere la Luna.
Sì hai ragione.
Il punto è: chi avrà Smart o Family potrà aggiungere anche le coppe e le rubriche di Premium Calcio o potrà comprare il resto solo in PPV?
Oppure riformulano i canali del Calcio, lasciando su Premium Calcio le partite serali di campionato e Diretta Premium e le rubriche e mandano le coppe sugli altri canali Calcio (cosa che, forse, visti i pacchetti, sarebbe più agevole tecnicamente)? :eusa_think:
Vedremo. ;)

questi nuovi pacchetti mi sembrano abbastanza dei furti... supercinema è gallery con i due canali in più dove non passa niente di nuovo e te lo fanno pagare 4€/mese in più

nicola84 ha scritto:
Sì hai ragione.
Il punto è: chi avrà Smart o Family potrà aggiungere anche le coppe e le rubriche di Premium Calcio o potrà comprare il resto solo in PPV?
Oppure riformulano i canali del Calcio, lasciando su Premium Calcio le partite serali di campionato e Diretta Premium e le rubriche e mandano le coppe sugli altri canali Calcio (cosa che, forse, visti i pacchetti, sarebbe più agevole tecnicamente)? :eusa_think:
Vedremo. ;)
Tanto le rubriche principali le fanno gratis per tutti, non sono da aggiungere :badgrin: Credo proprio punteranno sulla soluzione che dici, trasportando le coppe tutte sui vari canali Calcio e lasciando il principale dedicato alla sola Serie A. Peccato che si impoverisce ancor di più, in quel modo :icon_rolleyes:

smilzo94 ha scritto:
questi nuovi pacchetti mi sembrano abbastanza dei furti... supercinema è gallery con i due canali in più dove non passa niente di nuovo e te lo fanno pagare 4€/mese in più

Sì, ma c'è il decoder incluso, per questo paghi 4 € in più, è il noleggio dell'On Demand HD.

smilzo94 ha scritto:
Con i 2 canali in più e senza i +1 e Disney Channel!!!! un bel furto davvero...

uno_a_caso ha scritto:
... poi non capisco perchè chiamarlo SuperCinema se comprende anche serie tv e documentari.... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Infatti! :D
I documentari (sia BBC che discovery andrebbero solo in Family)

Io farei così:

Family - Joi,Mya,Steel,Crime,DC,GF,documentari (tutti e 2),ex-Fantasy-premium calcio (con le modalità che ci sono - anticipi/posticipi + squadra del cuore)

Family Myteam inutile - se uno vuole la squadra del cuore o anticipi e posticipi lo decide lui nel pacchetto family.

Supercinema - con SOLO i canali cinema

Calcio così com'è.

Net TV e On Demand incluso in qualsiasi abbonaemento

così va meglio.

floola ha scritto:
Sì, ma c'è il decoder incluso, per questo paghi 4 € in più, è il noleggio dell'On Demand HD.
Ah ecco dov'è l'inghippo....pero 4€ per il noleggio e senza disney channel che da solo sin da quando è arrivato ha fatto aumentare l'abbonamento di 1 o 2€ mi pare sono tanti tanti:5eek:

monk87 ha scritto:
Ah ecco dov'è l'inghippo....pero 4€ per il noleggio e senza disney channel che da solo sin da quando è arrivato ha fatto aumentare l'abbonamento di 1 o 2€ mi pare sono tanti tanti:5eek:

In effetti io avrei incluso anche Disney Channel nell'offerta, ma tant'è. Per chi preferisce una offerta con decoder incluso, comunque, malaccio non è. Strano però non l'abbiano fatta anche con calcio incluso.

Hanno creato altri pacchetti ma di spacchettamenti non ne vedo l' ombra; un'occasione persa per soddisfare gli abbonati , una in più per loro per cercare d' incassare di più :(

Allora, adesso ho sentito meglio.
Family comprende tutti gli anticipi e posticipi di A + Diretta Premium
Family My Team comprende tutte le partite della squadra scelta (pare coppe comprese) + Diretta Premium
Smart comprende solo anticipi e posticipi di campionato delle 20,45 + Diretta Premium

Ultima modifica:
dovrebbero anche spiegarmi perchè su Family mettono BBC Knowledge e su Smart mettono Discovery..
cioè tutti e due insieme era troppo per i loro pacchettini. e soprattutto escludere Steel che il canale il cui target è il cuore di Premium da qualunque offerta se non quella Supercinema.
Cosa hanno messo nelle bottiglie del settore marketing?
Ma fare minipacks alla Sky + Calcio non era un po' più facile e modulabile?

nicola84 ha scritto:
Allora, adesso ho sentito meglio.
Family comprende tutti gli anticipi e posticipi di A + Diretta Premium
Family My Team comprende tutte le partite della squadra scelta (coppe comprese? pare di no :doubt: ) + Diretta Premium
Smart comprende solo anticipi e posticipi di campionato delle 20,45 + Diretta Premium

:eusa_think: Ma che macello hanno fatto? Perché escludere da Smart gli anticipi delle 18 o del mezzogiorno? Come ho detto, sulle coppe sorvolo, ma almeno non castrino anche anticipi e posticipi! Sul serio, diano più scelta! Io della MotoGP non me ne faccio nulla! Iniziano a piacermi meno di prima :(

Ma io che pago gallery più calcio non dovrebbe cambiare nulla giusto? vale solo per i nuovi abbonati?

car1981 ha scritto:
Ma io che pago gallery più calcio non dovrebbe cambiare nulla giusto? vale solo per i nuovi abbonati?
Anch'io sono nella tua stessa situazione,e spero e mi auguro che queste novità riguardino solo i nuovi abbonati,e lascino tutto il resto come adesso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso