Nuovo canale, PREMIUM ANTEPRIMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non parlerei di pacchettini.Semplicemente stanno tutelandosi dalla perdita della champions league dal 2012

paolo5100x ha scritto:
a questo punto temo anche che non si possa piu acquistare il sengolo evento (partite)
che dite?
Ha detto che Premium soddisfa le esigenze di tutti da chi vuole acquistare una singola partita all'abbonamento quindi credo si potranno ancora acquistare.

nicola84 ha scritto:
I singoli eventi si potranno ancora acquistare.
Non si potranno scambiare i singoli canali.
E' una cavolata, secondo me... Dovevano fare piuttosto, ad esempio, per Smart: due canali a scelta tra Joi, Mya, Steel e Premium Crime, un canale a scelta tra quelli cinema, uno a scelta tra BBC Knowledge e Discovery World.

Comunque se io voglio togliere Gallery + Fantasy e mettere ad esempio Family devo fare disdetta del vecchio,attivare il nuovo e ripagare i 39€? Io sto solo chidendo...poi aspettiamo il 1° luglio e sopratutto vediamo cosa dice il call center. ;)

Io vorei conoscere cosa accadra' al mio abbonamento easy pay G+C 14 euro mese e che trattamento visivo mi aspetta....

Digitsatmania ha scritto:
Io vorei conoscere cosa accadra' al mio abbonamento easy pay G+C 14 euro mese e che trattamento visivo mi aspetta....

Ma perché dovrebbe cambiare? I contratti già in essere continuano come sono stati finora, o eventualmente vengono rivisti alla scadenza annuale.

floola ha scritto:
Ma perché dovrebbe cambiare? I contratti già in essere continuano come sono stati finora, o eventualmente vengono rivisti alla scadenza annuale.
Probabilmente mi sono spiegato male,a me interessava sapere con l'attuale mio contratto,dal 1 luglio che tipo di visione avro' visto che i pacchetti cambieranno

Digitsatmania ha scritto:
Probabilmente mi sono spiegato male,a me interessava sapere con l'attuale mio contratto,dal 1 luglio che tipo di visione avro' visto che i pacchetti cambieranno

Ma credo che Gallery rimarrà, non vedo il perché toglierlo, anche perché ogni offerta ha qualcosa che l'altra non ha e ci vuole qualcosa di più totale.

Eh quindi Smart e Family comprendono solo anticipi e posticipi serali di Serie A e Diretta Premium (non le coppe e non il canale "Premium Calcio")?
E poi dovranno fare dei pacchettini per le Coppe?
Chi vivrà vedrà. :eusa_think: :doubt:

nicola84 ha scritto:
Eh quindi Smart e Family comprendono solo anticipi e posticipi serali di Serie A e Diretta Premium (non le coppe e non il canale "Premium Calcio")?
In effetti, così rischierebbe di diventare un po' un macello, da quel punto di vista. A meno che Diretta Premium non comprenda anche le coppe.

Stanno diversificando l'offerta, questo è un grande pro, ma ci sono delle cose da chiarire che sono dei potenziali contro.

floola ha scritto:
In effetti, così rischierebbe di diventare un po' un macello, da quel punto di vista. A meno che Diretta Premium non comprenda anche le coppe.
No Diretta Premium è solo Serie A. :evil5:

nicola84 ha scritto:
No Diretta Premium è solo Serie A. :evil5:

Beh, per chi ha Smart, non si può lamentare. Per 10 € al mese non si può pretendere la Luna. A me andrebbe bene, tanto eventualmente o la partita di Champions la vedo sul free o se vale la pena la compro. Quello che mi dà un po' fastidio è non poter scegliere entro i limiti del pacchetto cosa avere (io la MotoGP non la seguo e se lo faccio mi basta sul free, la scambierei tranquillamente con BBC Knowledge o Disney Channel). Questi pacchetti sembrano intenzionati a voler dare maggiore flessibilità, e basterebbe un pochino in più per fornire davvero grande flessibilità ai clienti

nicola84 ha scritto:
credo che mancano ancora molti dettagli e molte offerte non sono state presentate....
mi sa che il pacchetto Family contenente solo la serie A serva un pò per abituare l'utente mediset all'idea che "un giorno" non ci saranno più le coppe

floola ha scritto:
Beh, per chi ha Smart, non si può lamentare. Per 10 € al mese non si può pretendere la Luna. A me andrebbe bene, tanto eventualmente o la partita di Champions la vedo sul free o se vale la pena la compro. Quello che mi dà un po' fastidio è non poter scegliere entro i limiti del pacchetto cosa avere (io la MotoGP non la seguo e se lo faccio mi basta sul free, la scambierei tranquillamente con BBC Knowledge o Disney Channel). Questi pacchetti sembrano intenzionati a voler dare maggiore flessibilità, e basterebbe un pochino in più per fornire davvero grande flessibilità ai clienti
QUOTO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso