prana3139
Digital-Forum Gold Master
ERCOLINO ha scritto:Mercoledi ci sarà la conferenza di presentazione ufficiale ,dove si sapranno bene tutti i dettagli.
Abbiate pazienza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Mercoledi ci sarà la conferenza di presentazione ufficiale ,dove si sapranno bene tutti i dettagli.
Abbiate pazienza
Ha detto che Premium soddisfa le esigenze di tutti da chi vuole acquistare una singola partita all'abbonamento quindi credo si potranno ancora acquistare.paolo5100x ha scritto:a questo punto temo anche che non si possa piu acquistare il sengolo evento (partite)
che dite?
Esatto.monk87 ha scritto:Ha detto che Premium soddisfa le esigenze di tutti da chi vuole acquistare una singola partita all'abbonamento quindi credo si potranno ancora acquistare.
E' una cavolata, secondo me... Dovevano fare piuttosto, ad esempio, per Smart: due canali a scelta tra Joi, Mya, Steel e Premium Crime, un canale a scelta tra quelli cinema, uno a scelta tra BBC Knowledge e Discovery World.nicola84 ha scritto:I singoli eventi si potranno ancora acquistare.
Non si potranno scambiare i singoli canali.
Digitsatmania ha scritto:Io vorei conoscere cosa accadra' al mio abbonamento easy pay G+C 14 euro mese e che trattamento visivo mi aspetta....
Probabilmente mi sono spiegato male,a me interessava sapere con l'attuale mio contratto,dal 1 luglio che tipo di visione avro' visto che i pacchetti cambierannofloola ha scritto:Ma perché dovrebbe cambiare? I contratti già in essere continuano come sono stati finora, o eventualmente vengono rivisti alla scadenza annuale.
Digitsatmania ha scritto:Probabilmente mi sono spiegato male,a me interessava sapere con l'attuale mio contratto,dal 1 luglio che tipo di visione avro' visto che i pacchetti cambieranno
federico.f ha scritto:ecco le foto dei nuovi pacchetti(manca smart),scusate per le bande nere:
family:http://imageshack.us/photo/my-images/233/familyn.png/
family my team:http://imageshack.us/photo/my-images/232/familymyteam.png/
supercinema:http://imageshack.us/photo/my-images/708/supercinema.png/
calcio:http://imageshack.us/photo/my-images/696/calciofm.png/
In effetti, così rischierebbe di diventare un po' un macello, da quel punto di vista. A meno che Diretta Premium non comprenda anche le coppe.nicola84 ha scritto:Eh quindi Smart e Family comprendono solo anticipi e posticipi serali di Serie A e Diretta Premium (non le coppe e non il canale "Premium Calcio")?
E poi dovranno fare dei pacchettini per le Coppe?
Chi vivrà vedrà.![]()
![]()
No Diretta Premium è solo Serie A.floola ha scritto:In effetti, così rischierebbe di diventare un po' un macello, da quel punto di vista. A meno che Diretta Premium non comprenda anche le coppe.
nicola84 ha scritto:No Diretta Premium è solo Serie A.![]()
credo che mancano ancora molti dettagli e molte offerte non sono state presentate....nicola84 ha scritto:Eh quindi Smart e Family comprendono solo anticipi e posticipi serali di Serie A e Diretta Premium (non le coppe e non il canale "Premium Calcio")?
E poi dovranno fare dei pacchettini per le Coppe?
Chi vivrà vedrà.![]()
![]()
QUOTO!floola ha scritto:Beh, per chi ha Smart, non si può lamentare. Per 10 € al mese non si può pretendere la Luna. A me andrebbe bene, tanto eventualmente o la partita di Champions la vedo sul free o se vale la pena la compro. Quello che mi dà un po' fastidio è non poter scegliere entro i limiti del pacchetto cosa avere (io la MotoGP non la seguo e se lo faccio mi basta sul free, la scambierei tranquillamente con BBC Knowledge o Disney Channel). Questi pacchetti sembrano intenzionati a voler dare maggiore flessibilità, e basterebbe un pochino in più per fornire davvero grande flessibilità ai clienti