Nuovo canale: QVC (SKY o FTA?)

ilsardo

Digital-Forum Master
Salve,
Ho visto il promo dove il canale promette di far faville, ma dopo aver capito di cosa si occupa mi è venuta la depressione.:eusa_wall:
Ennesimo canale confezionato per gli spettatori dei vari GF, Isola dei..., e fesserie simili.

Il canale è FTA, presente anche sul digital terreste. Il marchio è famoso in tutto il mondo per vendita in corrispondenza di prodotti di marche importanti ;)

Se ne parla da quasi un anno dell'avvento di questo canale...
E non tollero commenti offensivi da parte di chi si sente migliore di altri solo perchè non guarda GF, Isola ecc

ma gli è stato assegnato un numeretto sky? so che è presente su hot bird, ma nn so se sky gli ha assegnato una posizione.

Stefano91 ha scritto:
E non tollero commenti offensivi da parte di chi si sente migliore di altri solo perchè non guarda GF, Isola ecc
offensivi no...ci mancherebbe...ognuno guardi quello che vuole...ma sarebbe un insulto all'intelligenza di chiunque non criticare schifezze come GF e isola...

assolutamente no, poi nella fascia documentari... per carità :D
qvc è un canale di shopping ;)

l'autore del thread l'ha inteso come un canale di basso livello culturale...
io aspetterei a parlare, probabile che sia meglio di mediashopping :D

pietro89 ha scritto:
l'autore del thread l'ha inteso come un canale di basso livello culturale...
io aspetterei a parlare, probabile che sia meglio di mediashopping :D
ok,come dice un famoso...lo scopriremo solo vivendo.
buona giornata

perchè viene considerato canale lifestyle, difatti ci sono anche canali sulla moda... mi sa che un giorno separeranno i due generi, come bskyb...

..saranno televendite "educate", quasi sempre "live" e con offerte "last minute"....:evil5:

Il canale é in 16:9. ;) QVC Italia è un canale di shopping 24 ore su 24 presente sul digitale terrestre e sul satellite, il marchio QVC è presente in tutto il mondo, ed è l'equivalente internazionale del canale Home Shopping Europe ormai chiuso in Italia. QVC Italia inizia le sue trasmissioni il 30 Settembre 2010 alle ore 23:00 ed è un canale di shopping che spazia dalla moda al fai da te, alla cucina alla tecnologia. il canale garantirà 17 ore di diretta giornaliera. Gli studi della dimensione di 15.000 m2 si trovano vicino a Milano. Qvc italia tratterà le seguenti categorie di prodotti: Beauty, moda, gioielli e bujoux, salute e fitness, casa, tecnologia, fai da te. Da quello che ho capito non ci sono televendite.

io ho solo scritto qual'è stata la "logica" di sky che l'ha portato a mettere qvc nei 400.
sinceramente neanche io pensavo l'avessero messo in quella fascia. per me era più logico l'800 o al massimo il 100 ;)

Indietro
Alto Basso