Nuovo canale: QVC (SKY o FTA?)

Flask ha scritto:
Potete rigirarla come volete ma se Sky mette QVC sui 400 è uno schifo assoluto. Come si fa a passare delle televendite per altro? Per me è una porcata inaudita.
Oramai sdoganano di tutto a Sky per raccattare qualche
soldo..prima lo pseudo canale La3, ora un canale di televendite...
dopo sarà la volta delle Chat erotiche..?? ..Che in HD avranno il
loro effetto..puah..!! :doubt:

pietro sono convinto che anche se non lo ammetterai mai brucia anche a te che QVC sia nella stessa sezione di NG e Discovery. Qualsiasi essere umano senziente proverebbe disgusto per questa scelta. Ormai una televendita ha lo stesso valore "culturale" di un documentario?

Flask ha scritto:
pietro sono convinto che anche se non lo ammetterai mai brucia anche a te che QVC sia nella stessa sezione di NG e Discovery. Qualsiasi essere umano senziente proverebbe disgusto per questa scelta. Ormai una televendita ha lo stesso valore "culturale" di un documentario?
non hai letto il mio messaggio della pagina precedente? ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1929677&postcount=20
disgusto magari no, ma stupore si...

Flask ha scritto:
pietro dire che non è logico è diverso che dire di essere nauseati della scelta :D E la nausea è l'unica reazione a questa decisione.
ok, allora sono nauseato :D
ripeto, a meno che un giorni non separino il lifestyle dai documentari...

Guardate che qvc non è un canale sky, è un canale ad accesso gratuito, che viene ospitato nella numerazione sky nei 400 perche la fascia 400, nn è piu da tempo la fascia documentari, ma la fascia "Mondi culture e lifestyle".
E poi non si puo paragonare qvc a la3 (i conduttori almeno sembrano piu simpatici rispetto a quelli di la 3) o a qualche televendita locale

adriano sappiamo che non è un canale di Sky. Altrimenti avresti letto bestemmie invece che semplici incavolature :D Comunque aiutami a capire come un canale di televendite sia inquadrabile nel genere "Mondi culture e lifestyle" perché io non ci riesco ;)

Pure sul sat dovevano metterlo e, come se non bastasse, pure nei 400 su Sky...:eusa_wall: :icon_rolleyes:

@ Flask
Con lifestyle si potrebbe inquadrare perchè vendono vestiti, profumi, ecc...:D

Devon davvero separare documentari / lifestyle che insieme non azzeccano niente... devon riorganzizare tutta l'EPG meglio.. non capisco xkè certi canali che trattan gli stessi temi si posson trovar sia negli 800 che in postazioni prestigiose.. dovrebbero essere meno discriminatori.. e non capisco anche xkè solo se i locali vengon da Sky vanno in posizioni ambite, sennò finiscon tra gli 800... ma insomma.. QVC dovrebbe star in una postazione sua..

Flask ha scritto:
Comunque aiutami a capire come un canale di televendite sia inquadrabile nel genere "Mondi culture e lifestyle" perché io non ci riesco ;)
Sinceramente non lo capito neanchio, ma penso che lo stile delle televendite possa essere inquadrato come lifestyle, secondo i loro criteri.

Cmq se fosse stato a pagamento penso che nn sarebbe stato cosi peggiore come altri canali abbindolatori........

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
La 3 è imbattibile....peggio di cosi non se può:icon_rolleyes:
vorrei se mi permettete lanciare una domanda un pò polemica,secondo voi c'è qualcuno che telefono per i quiz di LA 3? o perlomeno qualcuno che la guarda ? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

qualcuno che guarda la 3? bè... la sua media è dello 0,00% di share (e non sto scherzando) :D

Indietro
Alto Basso