Nuovo canale su 12466 V

Burchio ha scritto:
le freq libere ancora non ci sono.
E' vero, però intanto potevano aumentare il bitrate di Sky Sport HD2 che non se la cava bene in termini di qualità, anzichè lanciare questo canale di dubbia utilità.

Burchio ha scritto:
disdette HD...tampona con l'offerta tutto a 99€
E' vero anche questo, tuttavia non potranno sperare a lungo di cavarsela con l'offerta a 99€: per ogni nuovo abbonato, aumentano le possibilità di pubblicità negativa (d'altra parte dopo aver guardato un film d'azione su Sky Cinema HD o una partita su Sky Sport HD2, è impossibile parlare bene di Sky HD, a meno che non si è vicini alla cecità totale) che può portare meno abbonati e meno soldi.
E penso che ci sarebbe gente, come me ad esempio, disposta a spendere anche 14€ al mese pur di avere un'offerta HD con una qualità paragonabile a quella di Premiere o Sky UK.

rmk ha scritto:
E penso che ci sarebbe gente, come me ad esempio, disposta a spendere anche 14€ al mese pur di avere un'offerta HD con una qualità paragonabile a quella di Premiere o Sky UK.

sky è di tutt'altro avviso e anche io credo che un offerta HD da 14€ nn troverebbe le stesse adesioni di quella attuale.

già sento le numerose lamentele se skyHD dovesse aumentare di 1€ col passaggio magari a 24/7 di tutti i canali HD e al rinnovo di next

Da stamattina il pacchetto interattivo di Punto Shop è disponibile nella sezione "Interattivi" dello Sky Box, opzione 7... contenti loro...

Matt82 ha scritto:
Da stamattina il pacchetto interattivo di Punto Shop è disponibile nella sezione "Interattivi" dello Sky Box, opzione 7... contenti loro...
ci farò un salto...:eusa_wall:

che dire...a parte il tipo di prodotti (che nn hanno nulla a che invidiare con le varie maghe e cartomanti)...il servizio è veloce e chiaro e si allinea alla famosa pubblicità interattiva di qualche tempo fa

Matt82 ha scritto:

Sarò ripetitivo, ma non ci vedo nulla di "interattivo", solo per il fatto che invece di digitare direttamente il numero di un canale, questo programma si può vedere solo andando dentro al menù dello SkyBox.

si ma si possono leggere le descrizioni dei prodotti e le caratteristiche tecniche, oltre ai video...

Zwobot ha scritto:

Zwobot ti adoro,tu conosci la tv via sat dagli anni 80,questi pivelli filosky,manco sanno cos'è la qualità,danno sempre ragione a sky.....

Zwobot ha scritto:
Sarò ripetitivo, ma non ci vedo nulla di "interattivo", solo per il fatto che invece di digitare direttamente il numero di un canale, questo programma si può vedere solo andando dentro al menù dello SkyBox.
In effetti il termine corretto sarebbe "applicazione ipertestuale", visto che è un semplice collegamento tra testi...

Applicazione interattiva può essere considerata Bet On Sky, oppure i sondaggi di SkyTg24 Active.

banino ha scritto:
Zwobot ti adoro,tu conosci la tv via sat dagli anni 80,questi pivelli filosky,manco sanno cos'è la qualità,danno sempre ragione a sky.....

Grazie banino! ;)
Sì, in effetti non lo sanno, a parte qualche isolata ed ammiratissima eccezione! Non sanno cosa c'è stato, come si è arrivati a ciò che c'è oggi, e non sanno cosa ci sia veramente oggi, accecati dalle limitazioni che Sky impone con i suoi aggeggi chiamati SkyBox.

E prima che mi arrivino critiche, ci tengo a sottolineare che l'offerta Sky non mi dispiace affatto, ma questa comprende anche parecchio fumo ed involucri vuoti, dei quali bisogna perlomeno rendersene conto.

Zwobot ha scritto:
Grazie banino! ;)
Sì, in effetti non lo sanno, a parte qualche isolata ed ammiratissima eccezione! Non sanno cosa c'è stato, come si è arrivati a ciò che c'è oggi, e non sanno cosa ci sia veramente oggi, accecati dalle limitazioni che Sky impone con i suoi aggeggi chiamati SkyBox.

E prima che mi arrivino critiche, ci tengo a sottolineare che l'offerta Sky non mi dispiace affatto, ma questa comprende anche parecchio fumo ed involucri vuoti, dei quali bisogna perlomeno rendersene conto.
Io direi che in poco tempo per me la TV si è dissolta... dal 96 fino al 2002 la TV per me la TV era fantastica (Certo dal 96 ho incominciato a vedere la TV in una diversa ottica) ... mi riferisco ai canali che mi stanno + stretti.. MTV, Disney Channel, ma molti altri anche che ora si sono dissolti in un cumulo di macerie.. ora vedo solo che c'è la mania nel replicare le cose.. Sky però comunque ha una buona offerta, credo che col tempo non ci sia un solo canale che non abbia sofferto di alcuni problemi

puntoshop...ehm dov'è la faccina che vomita...non la trovo.

è un misto di interattività spicciola (tipo skytg...sia ben chiaro che le finestre sono comode, ma non è vera interattività..sono i vecchi mosaici di tele+ col nome cambiato) e informazioni scritte... sarebbe + interattiva con la'cquisto diretto via dcoder...ma nn è la mia max aspirazione avere quelli oggetti. meglio durante i primi mesi di DTT...almeno erano prodotti di mediaworld...un tantino + rinomata di puntoshop...

voglio vannamarchi channel...che mi servono i rametti di edera portafortuna

Questa "stupenda" applicazione occupa quasi 4Mbps e per fare spazio hanno anche ridimensionato Sky Net.

rmk ha scritto:
Questa "stupenda" applicazione occupa quasi 4Mbps e per fare spazio hanno anche ridimensionato Sky Net.
evvaiiiii...iuuuuuuuhuuuuuuuuuu...quindi se volesse lo spazio lo trova pure facendo degli spostamenti e "ridimensionamenti" x arrivare al doppio audio in DD5.1, oppure doppio audio su tutti i canali di calcio...tutto in 16/9(che poi nn richiede spazio e inoltre maschera il pessimo segnale sky)

Nuovo canali dati su questa frequenza, chiamato "i-Spot Nuova Volkswagen Tiguan".

Qui un piccolo stralcio del contenuto:
Nuova Volkswagen Tiguan

Provala in tutte le concessionarie Volkswagen sabato 1 e domenica 2 dicembre.
Da venerdì 30 novembre su questa pagina potrai consultare la guida interattiva per trovare il concessionario a te più vicino.

Sport & Style: intelligentee versatile.
La versione di allestimento Sport & Style offre un comportamento di guida agile, sicuro e molto confortevole, come una maneggevole automobile normale, senzatemere per questo il confronto con i più classici fuoristrada.
Dinamicità e stile grazie al frontale con design onroad.
Linee classiche della parte frontale, con un angolo d'attacco di 18, e paraurti anteriore particolarmente aggressivo, conferiscono un'aspetto elegante e al tempostesso sportivo.
Questa versione monta di serie di mancorrenti cromati sul tetto,cerchi in lega leggera Los Angeles da 17'',Climatronic e sedili sportivi.
[...]

Altri 500Kbps buttati via:eusa_wall:

PS
Come fai a leggere il contenuto dei PID?

rmk ha scritto:
Altri 500Kbps buttati via:eusa_wall:
Oltretutto nelle tabelle di questa frequenza sono presenti tracce di altre due applicazioni al momento non attive:
Service: 15350 (iadv appli3) user defined (0x82)
Service: 15353 (iadv appli4) user defined (0x82)

Quindi in futuro potrebbero attivarne anche altre.
rmk ha scritto:
PS
Come fai a leggere il contenuto dei PID?
Registro per un po' di secondi il singolo PID con TSReader, e poi lo apro con un editor di testo tipo Edit Plus, oppure con un software che visualizza anche il corrispondente esadecimale, come fa Hexplorer.

Ovviamente gran parte del contenuto è il binario dell'applicativo, ma in mezzo c'è pure il testo "in chiaro".

Indietro
Alto Basso