Nuovo canale

Raul7

Digital-Forum Senior Master
salve a tutti

ho letto oggi sullo sky magazine che da aprile arriverà un nuovo canale Moto TV sul 237 gratis fino a maggio poi option a 8 euro, che ne pensate?

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
salve a tutti

ho letto oggi sullo sky magazine che da aprile arriverà un nuovo canale Moto TV sul 237 gratis fino a maggio poi option a 8 euro, che ne pensate?

Una pazzia! ;):D

Quali altre novità riporta lo SKY Magazine? :happy3:

8€ .... meco....

piccolo OT
mi sono un pò rotto il caiser di ricevere lo skymag sempre dopo amen ... ecchec**** fortuna che lo pago pure..

Raul Gonzales Blanco ha scritto:
salve a tutti

Finchè è gratis lo guardo :badgrin: :badgrin: :badgrin:

ALE[X] ha scritto:
8€ .... meco....

piccolo OT
mi sono un pò rotto il caiser di ricevere lo skymag sempre dopo amen ... ecchec**** fortuna che lo pago pure..

Troppe option... prima juve channel adesso moto tv... ritornerà pure sailing channel come option, già che ci siamo??? :mad: :mad:

Scusate l'OT, non riesco a resistere: ma quelli di Sky sono allergici all'HD? FATE UN'OFFERTA HD DECENTE E' PASSATO QUASI UN ANNO, CHE CAVOLO!
Cioè i canali SD crescono come funghi, quelli HD NO!
E poi option... con tutto quello che paghiamo ogni mese :mad:

number one : chi l'ha detto che sailing torna option...dove l'ha sentito???
number two : abbiamo già parlato del meccanismo che porta alla nascita delle option...rinfreschiamolo: propongono un canale a sky, sky in base a cosa offre il canale fa un offerta di quanti soldi darà al suddetto canale (ovviamente sarà poco xkè è cmq un canale di nicchia...se fosse stato un canale forte prodotto da un superproduttore e avesse proposto eventi di grido...sky nn lo metteva come option), il canale rifiuta l'offerta di sky...taaaaac diventa option da 8€...

Burchio ha scritto:
number one : chi l'ha detto che sailing torna option...dove l'ha sentito???
number two : abbiamo già parlato del meccanismo che porta alla nascita delle option...rinfreschiamolo: propongono un canale a sky, sky in base a cosa offre il canale fa un offerta di quanti soldi darà al suddetto canale (ovviamente sarà poco xkè è cmq un canale di nicchia...se fosse stato un canale forte prodotto da un superproduttore e avesse proposto eventi di grido...sky nn lo metteva come option), il canale rifiuta l'offerta di sky...taaaaac diventa option da 8€...
E aggiungo, se il suddetto canale, dopo un pò che è option fa cilecca (in questo caso mi sento di dire che la fa) o l'editore accetta il passaggio nei pacchetti o il canale chiude battenti come option e nell'offerta sky. (Come fu per Sailing).

disneychannel è un caso particolare...pesno che come option pura lo avessero in 4 gatti, molti lo avevano compreso nel cinema o nel full

poi ora col tracollo della programmazione e la publicità nn poteva esere definito un canale premium

se moto farà cilecca...meglio che entri in sport insieme a sailing...anche se io spero sempre + che ci entri caccia e pesca...:D

già ke ci sn ne approfitto:D qualke novità ad aprile sui canali fox?

Burchio ha scritto:
se moto farà cilecca...meglio che entri in sport insieme a sailing...anche se io spero sempre + che ci entri caccia e pesca...:D
Han festeggiato 100.000 da poco se non vado errato, quindi nel tuo caso, chi visse sperando morì c.... :D

march982 ha scritto:
Han festeggiato 100.000 da poco se non vado errato, quindi nel tuo caso, chi visse sperando morì c.... :D

si ho letto...ma 8€ sono troppi...uno ci spera...magari se ha tanti abbonati sky gli fa un offerta migliore...vabè SKY NON SMETTERE DI SOGNARE...

Indietro
Alto Basso