Nuovo canale

Per me option o free, se lo possono mettere al ...,aumentano i canali, mettendone molti improponibili che non guarda nessuno, e con la scusa continueranno ad aumentare l'abbonamento.... :doubt: :disgust:

se è option...nn aumentano il canone

poi possiamo pure smetterla se uno nn vanno bene i prezzi disdice...anche a 24€/mese x quello che c'è IO le spendo volentieri

e come al solito spariamo a zero su un canale che sappiamo solo il nome e il costo...l'avessimo mai visto

scusate il ritardo ma leggo il forum principalmente di notte.

allora lo skymag è bimestrale infatti MotoTV arriva ad aprile.Non ho letto bene come sarà e non essendoci nemmeno il palinsesto non so dirvelo con certezza.

novità su fox c'è la nuova di sg1 per certo,poi la nuova di Desperate Housewifes su Life,CSI su Crime,Brother & Sisters su Life.su Paramount la nuova serie inedita di South Park.

il 22 aprile speciale su Sky della Giornata Mondiale della Terra con Simpson speciale e un intervista ad Al Gore.

Nei motori c'è la Nascar e quello schifo di A1 ma non il DTM poi solite robe e l'America's Cup su Sailing.

su Primafila ad Aprile Miami Vice e il 2° di Capitan Sparrow,sempre con Keira Knightley Domino e altri che non ricordo.

Spero di avervi dutto e mi scuso se non posso postar la pagina di SkyMagazine con MotoTV...

ah dimenticavo su SkyCinema ad aprile Anplegghed di Aldo,Giovanni e Giacomo;Casanova,Syriana,Memoria di una Geisha,Elizabethtown,11 settembre - Tragedia Annunciata,Tsunami,quello schifo rovina anime di Aeon Flux e quel "capolavoro" (sono ironico eh :D) di Vita Smeralda.

ora è veramente tutto. :D

Io amo le moto, però son sincero... 8 eurozzi son troppi... proverò a darci un occhio quando uscirà i primi mesi gratis. Domandina stupida, si inserisce da solo il nuovo canale o è necessario fra una nuova sintonizzazione?

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Io amo le moto, però son sincero... 8 eurozzi son troppi... proverò a darci un occhio quando uscirà i primi mesi gratis. Domandina stupida, si inserisce da solo il nuovo canale o è necessario fra una nuova sintonizzazione?

Ciao!
A.

sugli skybox fa tutto da se...manco te ne accorgi. verrà aggiuntno qualche giorno prima della messa in onda

Indietro
Alto Basso