scusate il ritardo ma leggo il forum principalmente di notte.
allora lo skymag è bimestrale infatti MotoTV arriva ad aprile.Non ho letto bene come sarà e non essendoci nemmeno il palinsesto non so dirvelo con certezza.
novità su fox c'è la nuova di sg1 per certo,poi la nuova di Desperate Housewifes su Life,CSI su Crime,Brother & Sisters su Life.su Paramount la nuova serie inedita di South Park.
il 22 aprile speciale su Sky della Giornata Mondiale della Terra con Simpson speciale e un intervista ad Al Gore.
Nei motori c'è la Nascar e quello schifo di A1 ma non il DTM poi solite robe e l'America's Cup su Sailing.
su Primafila ad Aprile Miami Vice e il 2° di Capitan Sparrow,sempre con Keira Knightley Domino e altri che non ricordo.
Spero di avervi dutto e mi scuso se non posso postar la pagina di SkyMagazine con MotoTV...
ah dimenticavo su SkyCinema ad aprile Anplegghed di Aldo,Giovanni e Giacomo;Casanova,Syriana,Memoria di una Geisha,Elizabethtown,11 settembre - Tragedia Annunciata,Tsunami,quello schifo rovina anime di Aeon Flux e quel "capolavoro" (sono ironico eh

) di Vita Smeralda.
ora è veramente tutto.