Nuovo Clarke-Tech 5100 HD Plus Combo

leggendo le info sembrerebbe che ha solo la parte sat in hd2? confermi?

io sto per acquistare il 5000HD(voglio eliminare il combo 9000 della humax)... ma ho letto di questa uscita.. vorrei capire se conviene prendere il 5100 o il 5000hd plus che ha i due tuner HD

Non mi sembra, dovrebbero essere entrambi HD, non ha il tuner DvbT2, ma quello non ce l'ha praticamente nessuno, (forse l'az box in opzione). Da quello che avevo letto io era un 5000 con delle modifiche all'alimentatore.

Ultima modifica:
ok, allora prendo il 5000 hd combo plus che ha sia il digitale terrestre HD che il sat HD

Cmq credo che in futuro quando uscirà il dvb-t2 il nostro tuner dvb-t del nostro CT 5000 hd plus si può sostituire, quindi avremo sempre (si spera) un dec sempre aggiornato.

Ciao, mi potete spegare la differenza tra tuner digitale HD del mio CT 5000 c pluis e il dvb t2 ? Io abito in lombardia dove non c'è ancora la swithc off e quindi non ci sono ancora trasmissioni in HD, almeno cosi penso.....grazie

Il Dvb-T2 è la seconda generazione del sistema di trasmissione dvb-t (Digital video Broadcasting Terrestrial)

Al momento non serve a nulla, in quanto non ci sono emittenti che lo usano. In futuro (chissà quando) probabilmente si passerà a questo nuovo sitema che dovrebbe garantire tra le altre cose maggior banda.

Per adesso non preoccuparti, quando ci sarà lo switch off anche da te e arriveranno i canali HD in chiaro sul digitale terrestre potrai vederli con il tuo ctech.

Sono interessato a questo decoder (Clarke Tech HD5100 Combo), ma vorrei capire alcune cose: si può registrare da un decoder (es digitale terrestre) e guardare sul TV l'altro? Si possono riprodurre file da supporto USB (es DViX, MKV, ecc)?

scusate ma sapete per caso se il CT 5100 ha il blind scan?
se c'è è Hardwere, o solo sofwere.. grazie

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso