• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo cliente... Primi passi

domfitty

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
32
Ho sottoscritto nella giornata di ieri un nuovo contratto on line per Sky Q su Sat.
Ho ricevuto via mail la versione pdf ed il codice cliente con il quale ho attivato l'account sul sito Sky.
Vi risulta che il contratto debba essere spedito in qualche modo? Ci sono delle X su cui firmare...
Che tempi ci sono in questo periodo per l'attivazione? Ho il tecnico a domicilio

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ho sottoscritto nella giornata di ieri un nuovo contratto on line per Sky Q su Sat.
Ho ricevuto via mail la versione pdf ed il codice cliente con il quale ho attivato l'account sul sito Sky.
Vi risulta che il contratto debba essere spedito in qualche modo? Ci sono delle X su cui firmare...
Che tempi ci sono in questo periodo per l'attivazione? Ho il tecnico a domicilio

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao attivato a metà ottobre l'abbonamento, ma non ho rimandano nulla di firmato, in 3 giorni è arrivato il tecnico
 
In teoria sarebbe da rimandare firmato, per posta o nelle modalità indicate, ma secondo me non lo fa quasi nessuno e a Sky va bene lo stesso.
 
Grazie ad entrambi per le risposte. Vi aggiorno, al momento non si è sentito nessuno :)
 
Indietro
Alto Basso