Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè è in linea col governo democraticamente eletto con un grosso aiuto del partito degli astensionisti:Scusate, non voglio entrare in questioni politiche, ma perché ci sono manifestazioni contro il nuovo codice della strada?
Quali sono i punti contestati?
Per come erano rimasti, pare di no. Perche' le elettriche sono da intendere quelle regolari con pedalata assistita.scusate una domanda, ma che voi sappiate, l'obbligo di casco, targa, assicurazione ecc che dovrebbe esserci sui monopattini elettrici, vale anche per le biciclette elettriche?
Apposto, quindi nella mia città continueranno a circolare indisturbati i pirati che guidano questi mezzi....Per come erano rimasti, pare di no. Perche' le elettriche sono da intendere quelle regolari con pedalata assistita.
Nella mia città sono soprattutto quelle con le ruote grosse che circolano, vanno contromano, addirittura sui marciapiedi o in aree dove dovrebbero sarebbero vietate, se osi dire qualcosa perché hai ragione, vieni pure insultato e con linguaggio "Oxfordiano"Quali mezzi? Quelli che vanno avanti senza pedalare? Quelli sono semplicemente illegali, vanno sequestrati e basta.
per non parlare di chi c'ha lasciato la vita per queste lotte...Vai a dirlo alle donne che grazie alle contestazioni hanno ottenuto molti riconoscimenti, primo fra tutti il diritto di voto, e molto altro; stessa cosa per studenti, lavoratori, popoli oppressi ecc.
diciamo che la velocità media è talmente alzata, che sembra che si usi meno lo smartphone![]()
Italiani al volante, troppo veloci ma meno smartphone - Sicurezza - Ansa.it
L'indagine dell'Anas, per il 60% utile il nuovo codice (ANSA)www.ansa.it
ed è per questo che è del tutto inutile aggiungere regole a un sistema pieno di regole perché non fai altro che creare cavilli a cui abili avvocati possono appellarsi per dare le minor pena esistente e poi azzerarla con indulti buonecondotte e quant'altro.Continuo a non capire se parli di mezzi legali o illegali. Al di là di questo, il comportamento che descrivi è certamente illegale. Purtroppo i controlli sono latenti in tutto
Purtroppo. E non solo, segnalo il mancato rispetto delle più elementari manovre, tipo mettere la freccia rotatorie, divieti di sosta, etc etc etc. Sulla velocità sto segnalando la situazione di fronte casa mia, visto che corrono come pazzi.diciamo che la velocità media è talmente alzata, che sembra che si usi meno lo smartphone
io vedo unicamente gente che manda e ascolta vocali col padellone davanti gli occhi per una visuale complessiva di 0 gradi.