Nuovo computer..... ma mi tenta la mela

darkmoon ha scritto:
pietro saint_andreas ma vi ritrovo anche nella altro forum :D
Effettivamente stamattina mentre ti rispondevo sull'altro forum ho pensato "caspita, ma quell'avatar l'ho già visto..." :D

saint_andres ha scritto:
Effettivamente stamattina mentre ti rispondevo sull'altro forum ho pensato "caspita, ma quell'avatar l'ho già visto..." :D
dato che il nick era impegnato, ho pensato di farmi riconoscere dall'avatar :D

darkmoon ha scritto:
allora la stessa cifra per cui avrei l'imac ovvero 850€ ;)

Scheda Madre:Asus P7h55d-M Evo 130 euro
Processore: Intel Core I5 650 3,20ghz 175 euro
Memoria: Corsair Kit DDR3 4096MB (2X2GB) 1333MHz 95 euro
HDD: Seagate Barracuda 7200.11 1.5 TB 7200 32MB SATA2 85 euro
Scheda video: Sapphire - HD5770 1024MB GDDR5 PCIE2.0 DirectX11 160 euro

Totale 645 euro
Aggiungiamo per dire altri 200 euro per case,masterizzatore- lettore dvd,un paio di ventoline per mantenere tutto "fresco" e un assemblaggio "onesto" e ti sarai fatto un pc di tutto rispetto con il tuo budget.
Come memoria ho messo il minimo indispensabile viste le tue esigenze ma in futuro sei libero di espanderla fino a 16 gb e stesso discorso per l' HDD,è consigliabile aggiungerne un' altro in futuro.Se ti servisse anche il monitor basta scendere di qualità con i componenti e con 180 euro riusciresti a prendere un 22"Iiyama Pro Lite E2209HDS-1 ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Se ti servisse anche il monitor basta scendere di qualità con i componenti e con 180 euro riusciresti a prendere un 22"Iiyama Pro Lite E2209HDS-1 ;)
Visto che è appassionato di audio e video, un bel 28' non sarebbe un'idea da scartare.... ;)

Indietro
Alto Basso