saint_andres
Digital-Forum Master
Effettivamente stamattina mentre ti rispondevo sull'altro forum ho pensato "caspita, ma quell'avatar l'ho già visto..."darkmoon ha scritto:pietro saint_andreas ma vi ritrovo anche nella altro forum![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente stamattina mentre ti rispondevo sull'altro forum ho pensato "caspita, ma quell'avatar l'ho già visto..."darkmoon ha scritto:pietro saint_andreas ma vi ritrovo anche nella altro forum![]()
dato che il nick era impegnato, ho pensato di farmi riconoscere dall'avatarsaint_andres ha scritto:Effettivamente stamattina mentre ti rispondevo sull'altro forum ho pensato "caspita, ma quell'avatar l'ho già visto..."![]()
darkmoon ha scritto:allora la stessa cifra per cui avrei l'imac ovvero 850€![]()
Visto che è appassionato di audio e video, un bel 28' non sarebbe un'idea da scartare....MasterBlaster78 ha scritto:Se ti servisse anche il monitor basta scendere di qualità con i componenti e con 180 euro riusciresti a prendere un 22"Iiyama Pro Lite E2209HDS-1![]()
Restando nella serie suggerita da Master c'è anche la P7H55-M Pro che si trova a 85 euro se si vuole ridurre un pò il budgetMasterBlaster78 ha scritto:Scheda Madre:Asus P7h55d-M Evo 130 euro