Nuovo, con confusione tecnica.

fractales

Digital-Forum New User
salve a tutti, sono nuovo! in primis volevo dirvi che sinceramente non ci capisco nulla di sat e del digitale terrestre. sò come si accendono e basta:sad: ! il fatto è che ho sentito parlare di varie smarcam e mi crea più confusione del solito! il chè mi porta a fare delle domande! ho visto varie smarcam, sono tutti compatibili con il mio lcd? le smarcam si possono -cute-. ci sono altri canali nel digitale terrestre oltre a quelli blasonati, quali rai, mediaset, la7? ho un lcd della samsung le3268, cosa mi consigliate come smarcam? ho il satelitte in disuso da anni, faccio bene a fargli riprendere un pò di vita, montando chessò uno dei tanti acessori che ci sono in giro, e se si, quali? scusate la raffica di domande ma veramente sono all'oscuro del mondo sat, e vorrei far parte di voi! grazie in anticipo per le risposte. e per i mod: scusate se magari qualche domanda non è inerente in questo thread. ciao:eusa_think:

Ultima modifica di un moderatore:
Innanzitutto benvenuto.

Di dico subito che in questo forum non si possono trattare argomenti pirateschi, ed è severamente vietato parlare di ciò.

La smarcam è unica per tutti i modelli di TV, cambia solo l'etichetta esterna, ma è identica a tutte le altre.

Aspetta un secondo vedi che ti riferisci al sat.
La smarcam consente di vedere i canali criptati del DTT.

Per farti un' idea dell' offerta dei canali dtt, leggi qui.

Per sapere se la smartcam per il dtt è compatibile con il tuo tv sarebbe fondamentale sapere che marca e modello è. :)

fractales ha scritto:
ho il satelitte in disuso da anni, faccio bene a fargli riprendere un pò di vita, montando chessò uno dei tanti acessori che ci sono in giro, e se si, quali?
Secondo me sì,però dipende dai tuoi gusti;)

Indietro
Alto Basso