Nuovo concorso a premi "Clienti & Vincenti"

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Dal 17 novembre 2011 al 6 gennaio 2012, è on-line il nuovo concorso "Clienti & Vincenti" riservato a tutti i clienti Mediaset Premium!!!!

Ti basta essere in possesso di una tessera Mediaset Premium attiva, anche prepagata, e potrai concorrere all'assegnazione dei seguenti premi!!!!!

Partecipa subito, compilando il questionario attraverso il seguente link:
http://clientivincenti.mediasetpremium.it/it/home.html

REGOLAMENTO

VINCITORI

Buona fortuna a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! :D ;)

Ora però ragazzi, riflettiamo un pò prima di sognare: :D

- hanno aumentato i prezzi;
- quasi certamente pare non abbiano rinnovato con la casa 01 Distribution;
- in tv sta passando il nuovo spot del servizio Premium Play, in cui viene dichiarato come nuovissimo etc etc, quando praticamente solo il nome è cambiato;
- da oggi hanno fatto partire questo nuovo concorso valido per tutti i clienti, anche in prepagato, con addirittura uno spot tv:5eek: , e per i precedenti concorsi non è mai stato fatto uno spot dedicato, che mi risulti.

Allora, secondo voi perchè mai, a chi vogliono prendere per il cuelo, ai nuovi clienti, ai vecchi, a tutti? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mi sa che vogliono prendere per il cuelo tutti gli abbonati che non sanno che stanno diminuendo i contenuti giorno dopo giorno...

Mc non ti ho mai visto così amareggiato e deluso

Voglio il tv :D

quello mio s'è rotto topo 2 anni... sono con un bolide (ts 7500 HD) ma non ho il tv HD :crybaby2: :crybaby2:

ma perche chiedono cosi tanti dati??? ma questo concorso è riservato solo a chi sottoscrive il pacchetto premium play?

xxgiuseppexx ha scritto:
ma perche chiedono cosi tanti dati??? ma questo concorso è riservato solo a chi sottoscrive il pacchetto premium play?

Diciamo che loro con questo concorso si sono adeguati a tanti altri concorsi on-line gratuiti, in cui chiedono di tutto e di più...:D

Il concorso è riservato a tutti coloro con una tessera regolarmente attiva. ;)

Lo spot tv è chiaramente finalizzato agli sponsor, in realtà è uno spot pubblicitario.
Mini regala la macchina a mediaset x il concorso, mediaset fa un bello spot concorso in cui fa vedere x 7 secondi quanto è bella la nuova mini a tutti gli abbonati mediaset pemium. Così come con la cucina, ecc..

Ma le mini cooper le compreranno dallo stesso concessionario che riforniva le ragazze per bene che andavano alle cene per bene di un noto personaggio? :D

Con il concorso vodafone you mi è andata bene, speriamo bene per la tv! :D
Certo che se ne inventano pur di fare ricerche di statistica, non è bastato il censimento! :doubt:

cioé ma quanti dati chiedono? di tutti i componenti della famiglia??

ma stiamo scherzando?? ahahahahah :D mi frego di loro... (con tutto il rispetto eh ;) )

tuttosport23 ha scritto:
cioé ma quanti dati chiedono? di tutti i componenti della famiglia??

ma stiamo scherzando?? ahahahahah :D mi frego di loro... (con tutto il rispetto eh ;) )

Si, diciamo che è un concorso un pò più invasivo di tutti gli altri, ma non è che chiedono i dati personali degli altri componenti, sia chiaro, solo qualche domandina a fini statistici, che vuoi che sia in confronto ai premi in palio? :5eek: :D ;)

Raga ma quante tv e macchine da caffè sono in palio?

Avvisano per e-mail alla vincità? (che non avverrà mai)

Indietro
Alto Basso