Nuovo concorso a premi "Clienti & Vincenti"

alessandro21 ha scritto:
Raga ma quante tv e macchine da caffè sono in palio?

Avvisano per e-mail alla vincita? (che non avverrà mai)

E' tutto scritto nel post iniziale, c'è anche il link in cui pubblicheranno tutti i vincitori, in ogni caso i vincitori verranno avvisati tramite raccomandata, così succede sempre. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Si, diciamo che è un concorso un pò più invasivo di tutti gli altri, ma non è che chiedono i dati personali degli altri componenti, sia chiaro, solo qualche domandina a fini statistici, che vuoi che sia in confronto ai premi in palio? :5eek: :D ;)
A fini statistici? Ma tu sai come campano facebook e in parte anche google? Utilizzando i tuoi dati sensibili che fornisci più o meno volontariamente e rivendendoli. Perchè nell'epoca di internet e della privacy le info personali valgono quattrini.
E anche questo concorso funziona così. Con le info che gli date si ripagano ampiamente del montepremi.
Il titolo giusto, visti gli aumenti, è "Cornuti & Mazziati" altro che "Clienti e Vincenti"

petrus99 ha scritto:
A fini statistici? Ma tu sai come campano facebook e in parte anche google? Utilizzando i tuoi dati sensibili che fornisci più o meno volontariamente e rivendendoli. Perchè nell'epoca di internet e della privacy le info personali valgono quattrini.
E anche questo concorso funziona così. Con le info che gli date si ripagano ampiamente del montepremi.
Il titolo giusto, visti gli aumenti, è "Cornuti & Mazziati" altro che "Clienti e Vincenti"

Beh in effetti hai ragione....:doubt: :lol:
Però chi vuole partecipare partecipa, altrimenti nada.

Non riesco ad invitare gli amici! Come si fa? Inoltre se vado nell'area clienti sotto al concorso c'è scritto Clicca qui per vedere i dati che hai precedentemente inserito...vado a cliccare e mi esce scritto Dati non trovati.

Inoltre a me i dati non li chiede,come voi invece, avete scritto nei post precedenti.

Anche a voi succede una cosa analoga? Che qualcuno mi aiuti! :)
P.S. Se qualcuno del forum viene estratto lo faccia sapere, così per curiosità! :D

Ultima modifica:
ciao, mi sono iscritta al concorso, ma non ho capito una cosa, se non invito gli amici partecipo lo stesso all'estrazione??? non ho nessuna intenzione di dare l'email di altre persone a loro insaputa, non mi sembra corretto!!!!

rosy ha scritto:
ciao, mi sono iscritta al concorso, ma non ho capito una cosa, se non invito gli amici partecipo lo stesso all'estrazione??? non ho nessuna intenzione di dare l'email di altre persone a loro insaputa, non mi sembra corretto!!!!

Certo, se non inviti i tuoi amici non partecipi all'estrazione giornaliera, ma partecipi certamente all'estrazione settimanale, all'estrazione speciale e all'estrazione finale. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Non riesco ad invitare gli amici! Come si fa? Inoltre se vado nell'area clienti sotto al concorso c'è scritto Clicca qui per vedere i dati che hai precedentemente inserito...vado a cliccare e mi esce scritto Dati non trovati.

http://clientivincenti.mediasetpremium.it/it/taf.html ;)

Per la seconda cosa, potrebbe essere un problema del sito, ormai in quel sito un problema in più o uno in meno, non c'è da meravigliarsi...:doubt:

Grazie di tutto Mctayson09, come sempre! Ma una cosa per invitare l'amico, sono sul sito, ma come si fa? Devo inserire una mail o altro? Voi come avete fatto?

Ma tutta la parte relativa a premium play con l'accettazione delle condizioni generali di contratto, a cosa serve?
Non è che cosi' ti legano a play e a marzo caricano i 4 euro in piu anche a chi non vuole?

petrus99 ha scritto:

Di questo concorso penso tutto il peggio possibile, come tutti i concorsi di questo tipo di chiunque siano.
Se vuoi i miei dati e la mia opinione devi darmi un corrispettivo subito. In fondo è anche questa una forma di "consulenza" che io do a te dandoti delle opinioni che faranno marketing, ovvero soldi per te promoter.
Per cui, ribadisco, se vuoi una mia opinione devi pagarla, magari sottoforma di 15gg bonus di visione....o qualcosa di questo tipo sempre se l'offerta mi sembra congrua.
Altro che dea bendata.
Chi vive sperando muore.....

Redhot ha scritto:
Ma tutta la parte relativa a premium play con l'accettazione delle condizioni generali di contratto, a cosa serve?
Non è che cosi' ti legano a play e a marzo caricano i 4 euro in piu anche a chi non vuole?

E' la stessa cosa che ho pensato io... infatti non mi sono ancora iscritto... e non so se lo farò. Temo che con questa mossa, ci sia l'accettazione delle modifiche contrattuali in modo da non poter più richiedere eventualmente la rescissione:icon_rolleyes:
Se è così è una mossa davvero brutta!

Ieri ho accettato la partecipazione al concorso. Adesso da quanto leggo in questi post mi sta sorgendo un atroce dubbio... Sono abbonato al solo pacchetto Calcio per il quale, e da quanto ho capito, l'opzione Play non dovrebbe essere disponibile. Ho ricontrollato lo stato dell'abbonamento dall'area personale del sito ed in effetti, non risulta alcuna Play opzione attiva. Tra i dati personali, invece la tessera risulta abbinata al servizio Play... Non vorrei andare incontro ad aumenti a sorpresa...
Help!! :icon_bounce: :icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
Raga ma la prima estrazione non ci sarebbe dovuta essere il 23? ;)

Infatti, pensa che mercoledì c'è già la seconda e non hanno ancora pubblicato i vincitori della prima...ma non c'è da meravigliarsi, per queste cose non hanno mica fretta, in ogni caso i vincitori saranno avvisati tramite raccomandata, come succede per la maggior parte dei concorsi a premi. ;)

Comunque io non ho risolto il problema com il concorso e premium non mi fatto sapere nulla...che schifo!!!

Indietro
Alto Basso