Nuovo concorso a premi "Clienti & Vincenti"

Anche io partecipo al concorso, come tutti i concorsi si sà che non si vince mai...però il dubbio mi sorge :eusa_think: sono andato a vedere tra la lista vincitori è c'è il mio nome per il TV, se sono veramente io ho un cuelo che non l'ho stò nemmeno a dire e dovrò fare spazio in sala per mettere un 40" hahaha...certo però non sarò l'unico Antonio in tutta Italia, purtroppo e forse per la privacy il cognome non c'è....:icon_rolleyes:
Cmq vi faccio sapere se ho vinto il tv... partecipate ragazzi, tanto non costa niente bisogna rispondere a pochissime domande poco invasive...;) e prima o poi ci potrebbe andar bene :D

Ciao Tonio!

Se hai vinto, ti arriverà la raccomandata a casa, quindi incrocia le dita, buona fortuna!!!! ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao Tonio!

Se hai vinto, ti arriverà la raccomandata a casa, quindi incrocia le dita, buona fortuna!!!! ;)

Grazie io me lo auguro anche perchè il TV che ho ora stà facendo veramente i capricci, non ne può veramente più...e questa vincita sarebbe un bel regalo di natale.
Hai detto della raccomandata, ma non dovrebbero avvisarti con una mail o una telefonata prima? bo non sò come funziona esattamente, aspetteremo e speriamo bene:D

Indietro
Alto Basso