Nuovo concorso "PLAY LEAGUE" dal 22 aprile al 14 luglio 2013

Chi cerca una squadra mi può contattare in privato. Io mi sono iscritto a una creata da un mio amico che mi ha mandato l'invito.

Certo che è demenziale la domanda "Se non possiedi già un decoder o un televisore connesso a Internet, saresti interessato a vedere Play sul tuo Televisore?". Io ce l'ho già il decoder collegata Premium Play, quindi è inutile che risponda, ma se non lo faccio a tutte le domande non lo accetta. :doubt:

anche io sono disponibile...però a metà Maggio mi scade il contratto non so a chi posso interessare :)

Le fruizioni che concorrono all'assegnazione dei punti si riferiscono esclusivamente al catalogo on line di PLAY inclusi gli acquisti in pay per view entro i limiti di consumo e di fatturazione previsti dal servizio. Sono esclusi i Canali live come Premium Calcio e tgCom24. Sono escluse dal gioco le fruizioni di contenuti residenti nei Decoder Premium in modaltà non connessa.
Cosa significa in modalità non connessa? Io uso molto Play, ma solo con il decoder.

Cosa significa in modalità non connessa? Io uso molto Play, ma solo con il decoder.

Significa che sono esclusi i decoder che registrano in data-casting su hard disk interno, ovvero Play offline.
Il concorso consente l'accumulo dei punti solo tramite l'utilizzo di Play online, ovvero da pc, smart-tv, I-pad, e decoder collegabili a internet, che consentono l'utilizzo di Play tramite il canale Premium Play, per l'appunto (es. decoder 7800HD, 7900HD...). ;)

Significa che sono esclusi i decoder che registrano in data-casting su hard disk interno, ovvero Play offline.
Il concorso consente l'accumulo dei punti solo tramite l'utilizzo di Play online, ovvero da pc, smart-tv, I-pad, e decoder collegabili a internet, che consentono l'utilizzo di Play tramite il canale Premium Play, per l'appunto (es. decoder 7800HD, 7900HD...). ;)
Quindi intende quelli on-demand? Allora sto a posto con il mio 7900HD. Grazie per la precisazione, Mac!
Chi è in cerca di squadra ed è interessato, può contattarmi in privato.

Quindi intende quelli on-demand? Allora sto a posto con il mio 7900HD. Grazie per la precisazione, Mac!
Chi è in cerca di squadra ed è interessato, può contattarmi in privato.

Esatto, gli ex On-Demand, oggi denominati Decoder Premium. ;)

Intanto vi posto la tabella dei punti, presente anche nel regolamento, così da poter essere consultata comodamente.

Ricordate che il punteggio per la fruizione sarà assegnato a partire dal 28 aprile.

Tabella attribuzione punti - concorso Play League

2z7imas.jpg

;)

Ultima modifica:
Io non ho capito i punti device... Massimo quanti contenuti danno punti ogni giorno? Penso che ci sarà un limite, altrimenti uno che non ha una mazza da fare sta fisso su Play guardando magari una decina di contenuti al giorno. :)
Comunque io adesso fino a sabato compreso non guardo più nulla su Play, mi conservo gli episodi dei miei telefilm per il periodo del concorso. ;)

Io non ho capito i punti device... Massimo quanti contenuti danno punti ogni giorno? Penso che ci sarà un limite, altrimenti uno che non ha una mazza da fare sta fisso su Play guardando magari una decina di contenuti al giorno. :)
Comunque io adesso fino a sabato compreso non guardo più nulla su Play, mi conservo gli episodi dei miei telefilm per il periodo del concorso. ;)

I device sono smart-tv, decoder, pc, I-pad, significa che ti danno un bonus device se usi più di un apparecchio ("device"), per esempio, se usi sia il decoder che il pc, nella prima fase ti danno 8 punti, e così via.

Per quanto riguarda i contenuti, la fruizione è limitata ad un max di contenuti giornalieri, guarda la colonna "Fruizioni di contenuto (max/gg)".Come potrai constatare dalla tabella, sono max 3 contenuti al giorno, sia da catalogo free, che da catalogo "pay per view", mentre sarà considerato un solo download al giorno, da I-pad. Poi ci sarà anche un contenuto speciale, nel catalogo, chi fruirà di tale contenuto avrà un bonus variabile, per info sui contenuti speciali occorre tenere d'occhio la bacheca di Play, su Facebook.

Ovvio che c'è un limite, altrimenti allora uno lascia scorrere Play 24h/24, e così direi che sarebbe troppo facile, no? :eusa_naughty::D

Ultima modifica:
Ma infatti è quello che ho detto anch'io. ;) In ogni caso non si potrebbe lasciare scorrere 24h/24, perché terminato un programma non è che continua automaticamente in un altro. :D Dal pc non guardo mai causa schermo non tanto grande, vedrò di provarci.

Ripeto il mio invito: chi cerca squadra mi contatti qui o per messaggio privato. La mia squadra si chiama Ss scraffingiu. :D

Ma infatti è quello che ho detto anch'io. ;) In ogni caso non si potrebbe lasciare scorrere 24h/24, perché terminato un programma non è che continua automaticamente in un altro. :D Dal pc non guardo mai causa schermo non tanto grande, vedrò di provarci.

Ripeto il mio invito: chi cerca squadra mi contatti qui o per messaggio privato. La mia squadra si chiama Ss scraffingiu. :D

Si certo, io intendevo visualizzare contenuti di continuo, ma penso sarebbe una follia, perchè anche se fosse, uno dovrebbe restare incollato a casa per questa cosa...:5eek::5eek::5eek::lol:

Bello il nome squadra:D, io e i miei compagni di squadra abbiamo scelto un nome più serio: ChampionsLeague...:D:laughing7:

Si certo, io intendevo visualizzare contenuti di continuo, ma penso sarebbe una follia, perchè anche se fosse, uno dovrebbe restare incollato a casa per questa cosa...:5eek::5eek::5eek::lol:

Bello il nome squadra:D, io e i miei compagni di squadra abbiamo scelto un nome più serio: ChampionsLeague...:D:laughing7:
Non l'ho scelto io, ma il capitano della mia squadra. :) Nella pagina di Facebook di Premium Play ho visto che c'è gente agguerrita che vuole solo gente con l'i-pad perché si fanno più punti scaricando i contenuti. Parteciperò conscio di avere poche probabilità di vittoria.
Ragazzi, porca zozza, ci serve un altro compagno di squadra! :D

Non l'ho scelto io, ma il capitano della mia squadra. :) Nella pagina di Facebook di Premium Play ho visto che c'è gente agguerrita che vuole solo gente con l'i-pad perché si fanno più punti scaricando i contenuti. Parteciperò conscio di avere poche probabilità di vittoria.
Ragazzi, porca zozza, ci serve un altro compagno di squadra! :D

Si vabbè, diciamo che anche nel mio caso ha scelto il capitano della squadra, che non sono io, ma X-Planet del forum, che ha anche scritto in questo 3d.
Riguardo i tipi che stanno reclutando solo gente con I-pad, hai ragione, sicuramente quelli con I-pad hanno un grande vantaggio considerando il download giornaliero che vale 15 punti...:doubt::eusa_wall::eusa_wall:
Però non ha grande senso privilegiare chi possiede l'I-pad, se poi si vince anche l'I-pad, secondo me questa cosa potevano farla diversamente, anche perchè così si privilegia chi già l'I-pad lo possiede, per l'appunto, e non è tanto corretto...:icon_rolleyes:
Nella squadra in cui sono io, nessuno ha I-pad, altri hanno smart tv e pc, io decoder e pc, ma comunque sia rispetto a chi ha anche l'I-pad, si hanno poche chance...:sad::D

Ultima modifica:
Ragà se vi servono punti io lo tengo l'iPad ma mi manca un membro! :S XD

Ragà se vi servono punti io lo tengo l'iPad ma mi manca un membro! :S XD

Aaaaah Manu, te possino:doubt::D, perchè non mi hai chiesto prima di iniziare il concorso, che saresti entrato nella squadra dove ci sono io e altri 2 utenti del forum? Ormai è al completo ma ci sarebbe servito un componente con I-pad...:sad:

Cercasi componenti, disposti ad impegnarsi al 100%

C'è qualcuno disponibile, per entrare in squadra? Poichè io e il mio compagno di squadra vogliamo intervenire sul mercato e completare e rafforzare la squadra.

Abbiamo circa 4200 pt totali, 2 device, preferibilmente ci servirebbe qualcuno che possieda almeno 3 device diversi dai quali possa fruire di Play online, magari uno dei quali I-pad (es. smart-tv, pc, I-pad), perchè se si guardano i 3 contenuti giornalieri da 3 apparecchi diversi, si fanno più punti, e inoltre per il download da i-pad danno 15 punti giornalieri.

Il mercato chiude domani, al momento dell'iscrizione al concorso si possono ancora avere i 100 pt bonus e i 250 pt questionario per un totale iniziale di 350 pt!!!!!!!!!

Fate sapere quanto prima se sareste disposti. Grazie!!!!!!!!!! ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso