Nuovo consiglio per decoder

gianca68

Digital-Forum Master
Come detto in thread passati, mi ha abbandonato il telecomando del Nokia, rendendo di fatto impossibile il già lento utilizzo...:crybaby2:

mi sono deciso ad un acquisto, e ho perso un po' il filo, per questo chiedo aiuto.
Volevo il buon vecchio adb2100, ma non si trova.
Sono in vendita i 1100, ma hanno una sola scart, altrimenti telesystem 7200 o humax.
Poi oggi ho trovato l'adb 1900, con due scart: ricordo vagamente che era simile al 2000. Lo vendono a 69€ con tessera mediaset, come vi sembra?

adb 1900

chiedo scusa a tutti per l'insistenza, ma nessuno conosce questo decoder?

In alternativa, cosa consigliereste?

Grazie a chiunque risponderà!!! ;)

Perche' il 1100 non ti piace? Io lo ho ed e' molto buono.Poi dipende anche da che caratteristiche ti servono.

Grazie per la risposta.
volevo un decoder con due prese scart, per collegarlo anche al vcr, e il 110 ne ha una sola, me lo confermi?

gianca68 ha scritto:
Grazie per la risposta.
volevo un decoder con due prese scart, per collegarlo anche al vcr, e il 110 ne ha una sola, me lo confermi?
Si una,putroppo e' un ottimo prodotto ma se te ne servono due vira su altri lidi,io non conosco altri decoder con 2 scart.

con due scart avevo appunto trovato l'adb 1900, e il più nuovo teleystem 7200.
ne conosci uno dei due, o qualcun altro mi sa indirizzare?

Purtroppo no,per questo genere di consigli aspetta qualcuno con piu capacita' e pratica.;)

grazie mille comunque per il tuo aiuto, spero che qualcun altro si muova a pietà, altrimenti non so più dove sbattere la testa... :eusa_wall:

Humax 3600 e 4700 hanno 2 scart,se però non erro,non hanno il timer per accensione e spegnimento programmato.
Comunque se il decoder ha solo una scart,puoi sempre registrare e vedere i programmi se il tuo VCR ha 2 scart,usando proprio il VCR per passare il segnale video sul tv

pento6cap ha scritto:
Humax 3600 e 4700 hanno 2 scart,se però non erro,non hanno il timer per accensione e spegnimento programmato.
Comunque se il decoder ha solo una scart,puoi sempre registrare e vedere i programmi se il tuo VCR ha 2 scart,usando proprio il VCR come "passante" per il segnale video attraverso scart

Io ho il vecchio humax 4000 ed ha il timer di spegnimento

gianca68 ha scritto:
Come detto in thread passati, mi ha abbandonato il telecomando del Nokia, rendendo di fatto impossibile il già lento utilizzo...:crybaby2:

mi sono deciso ad un acquisto, e ho perso un po' il filo, per questo chiedo aiuto.
Volevo il buon vecchio adb2100, ma non si trova.
Sono in vendita i 1100, ma hanno una sola scart, altrimenti telesystem 7200 o humax.
Poi oggi ho trovato l'adb 1900, con due scart: ricordo vagamente che era simile al 2000. Lo vendono a 69€ con tessera mediaset, come vi sembra?
ADB è un buon prodotto ma non hanno le doppie scart. Telesystem non saprei mai avuto.
Io ti consiglio un humax e vai sul sicuro.
3600 o 4700 è praticamente lo stesso cambia solo la cover. Tieni presente che ho un 4000 e da una settimana ho un 4700.
Tra l'altro nell'hardware del 4700 mi dice che è un 3600.;)
Lacia perdere marche nuove o mai sentite, avevo preso uno united e come puoi vedere nell'alta discussione mi è capitato di tutto e di più.

Grazie dei consigli.
Il mio desiderio è l'ADB, domani farò un altro tentativo in un paio di negozi.

Ho visto invece lo Humax 4700, non ricordo se a 89 o 99 euro. Mi sembra di aver letto sul forum però che a livello di assistenza non vanno proprio.
Mi confermi la cosa?
...sempre sperando di non aver mai bisogno di assistenza... ;)

gianca68 ha scritto:
Grazie dei consigli.
Il mio desiderio è l'ADB, domani farò un altro tentativo in un paio di negozi.

Ho visto invece lo Humax 4700, non ricordo se a 89 o 99 euro. Mi sembra di aver letto sul forum però che a livello di assistenza non vanno proprio.
Mi confermi la cosa?
...sempre sperando di non aver mai bisogno di assistenza... ;)

Il 4700 lo trovi da media W a 89 euro, per quanto riguarda l'assistenza posso solo dirti che ho il 4000 da 2 anni e più e non mi ha dato nessun problema.
Comunque ritengo superiore gli humax all'adb anche se quest'ultimo è anche un buon prodotto.
Prova a vedere se nella tua zona ci sono i centri commerciali "eleclerc" nella mia zona hanno il 2100 e il 2000 adb.:D

DOPPIAVELA 73 ha scritto:
Il 4700 lo trovi da media W a 89 euro, per quanto riguarda l'assistenza posso solo dirti che ho il 4000 da 2 anni e più e non mi ha dato nessun problema.
Comunque ritengo superiore gli humax all'adb anche se quest'ultimo è anche un buon prodotto.
Prova a vedere se nella tua zona ci sono i centri commerciali "eleclerc" nella mia zona hanno il 2100 e il 2000 adb.:D
Niente da fare per l'ADB, penso che andrò sul 4700, anche se ho ancora una piccola indecisione per il telesystem 7200.

Per lo Humax: il decoder scalda molto? Il telesystem è simile ad un forno...

gianca68 ha scritto:
Niente da fare per l'ADB, penso che andrò sul 4700, anche se ho ancora una piccola indecisione per il telesystem 7200.

Per lo Humax: il decoder scalda molto? Il telesystem è simile ad un forno...

No nella normalità

Indietro
Alto Basso