Nuovo decoder Autovox DGR29DT - doppio tuner e rec su usb

johncharles

Digital-Forum Senior
Che ne pensate? L'ho visto da Eldo a 39,90. Ha la possibilità di registrare su USB e, soprattutto DOPPIO TUNER digitale. Inoltre, ancora, la funzione di mettere in pausa il Live...

ecco le caratteristiche, occorerebbe solo sapere come funziona (se bene o male) e come va la sintonizzazione. (PS Ho già diversi decoder della metronic, tra cui un Ehm1 che registra su usb con singolo tuner e funziona benissimo)

Doppio Ricevitore Digitale Terrestre FTA

Installazione semplificata tramite la ricerca automatica dei canali

USB Recording

Doppio tuner

Funzione registrazione differita

Instant Replay

Pausa in diretta

Timer programmabile

Registrazione con un tasto

OSD multilingue (incluso italiano)

ingresso USB 2.0

Riproduce file MP3, WMA, JPG, MPEG2

Sistema TV: PAL/NTSC

Telecomando

Presa SCART

Ingresso ed uscita antenna TV

Parental Control

Codice EAN: 8018474518657

è lo stesso identico del majestic DEC 551/Audiola 651. Io li ho entrambi, gli hanno solo cambiato l'involucro, per il resto meccanica uguale, software uguale, firmware uguale

Ciao,
se ne parla anche qui ...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=89253

Il decoder non mi ha dato nessun problema ( in verita' ai miei genitori, dove l'ho installato ) , funziona molto bene, le note negative , a mio avviso , sono solo che non riproduce i divx e non e' possibile ( ma da verificare ) cambiare il numero del canale. In questo periodo di switch-off in campania ( Monte FAito ) non ho avuto nessun problema , si vede tutto e registra bene, contemporaneamente puoi vedere un'altro programma ... insomma , per 40 euro permette molto, peccato per i divx.

Ciao,
quello che ho comprato io , lo vendevano nelle catene Eldo e un altro utente diceva da euronics ... piu' tardi devo andare a comprarne un altro, ti faccio sapere se l'offerta c'e' ancora ...

Ciao,
sono andato in tre megastore Eldo ma niente autovox dgt29
e niente di niente con doppio tuner ... mi dispiace .

Ultima modifica:
X Visar
hai verificato se i file xdiv vengono letti e se un disco da 2,5" senza alimentazione autonoma viene visto ?
Grazie

Visar ha scritto:
Ciao,
sono andato in tre megastore Eldo ma niente autovox dgt29
e niente di niente con doppio tuner ... mi dispiace .

eldo campania preso stasera prezzo 39.9
tranquillo ce ne sono una ventina
slt:eusa_whistle:

Ma le prese scart dell' autovox DGR29DT quante sono? C'è chi dice 1 sola,chi 2..mah!
Se qualcuno lo ha già acquistato,potrebbe postare le foto fronte-retro + telecomando? Grazie :)

accurso ha scritto:
X Visar
hai verificato se i file xdiv vengono letti e se un disco da 2,5" senza alimentazione autonoma viene visto ?
Grazie
No, non legge i divx purtroppo, se non ricordo male dovrebbe leggere solo mpg2, almeno stando a quello che c'era scritto sulla scatola , mentre per l'hd non ho potuto verificare .

azp ha scritto:
Ma le prese scart dell' autovox DGR29DT quante sono? C'è chi dice 1 sola,chi 2..mah!
Se qualcuno lo ha già acquistato,potrebbe postare le foto fronte-retro + telecomando? Grazie :)
Non ce l'ho davanti il decoder e non posso postare foto , ma sono quasi sicuro che erano 2 le prese scart .

ciao, scusate, sapreste dirmi se questo la finzione guide? epg intendo.. xchè dalle caratteristiche non mi compare ma mi fa strano...
grazie !

Portato a casa ieri sera e provato velocemente.

Allora,menu uguali identici al telesystem 6207 che ho già a casa.

Veloce nella ricerca canali,veloce nel cambio canali,
si vede bene e senza squadrettamenti.

Ci ho collegato un hard disk esterno Wd da 160Gb non autoalimentato,ho provato a registrare da K2 e in effetti ogni tanto si vedeno dei microblocchi durante la riproduzione,
immagino siano dovuti al disco non alimentato.

Domani lo riprovo con un disco esterno Seagate,
vediamo se si nota la differenza.

Telecomando valido,teletext anche,
guida programmi epg non estesa ma perlomeno vedo il programma in corso e quello successivo.

Unica cosa,adesso mi tocca tirare fuori il manuale (e per me è un caso eccezzionale) perchè così velocemente su due piedi non sono riuscito a capire come si programma una registrazione....:eusa_wall:

Altra cosa,mentre vedo un programma e registro,
quel bollino rec rompe le palle,
avevo letto che qualcuno lo faceva sparire premendo il tasto info ma a me resta....:icon_rolleyes:

Bibe ha scritto:
guida programmi epg non estesa ma perlomeno vedo il programma in corso e quello successivo.

che vuol dire?§ che non ha il tasto guida da cui si vedono tutti i programmi ? tipo televideo insomma ??

Il televideo è una cosa,
ovviamente c'è e funziona come per i telesystem,
quindi con copertura al 90% dello schermo,non a piena pagina.

L'epg funziona,
ma mentre guardi un canale mostra il programma in corso e quello subito successivo,solo per il giorno attuale.

Non vedrai tutta la programmazione del giorno ne tantomeno quella dei giorni successivi.

Provato sui canali mediaset ma sarà uguale anche per gli altri.

In che formati registra? La registrazione avviene con un unico file o viene spezzettata in più file come avviene in altri ricevitori?

Letta la discussione?:icon_rolleyes:

dvr e mpeg

Per il tipo di registrazione,avrai fatto la stessa domanda in ogni discussione di questa sezione,insomma....:eusa_wall:

ma scusate non ci sto capendo molto...
io sapevo che epg era la guida dei programmi che premendo il tasto veniva la schermata con tutta la programmazione quotidiana/settimanale e che il decoder in questione ce l'aveva, x questo los ceglievo al telesistem 6290 che invece non ha lepg ma solo il tasto info che appunto ti dice solo che programma stai vedendo... ma ora viene fuori che invece hanno la stessa cosa??
ovvero sia telesistem 6290 che autovox 29 che majestic 551 che audiola 651 non ti danno solo la info sul programma attualmente in visione e non sui programmi della giornata di tutti i canali ??
ma allora se la risposta è si, come fa ad avere la funzione di programmare la registrazione tramite epm invece che tramite orario ?
vi prego chiaritemi le idee xchè mi sa che sto facendo un po di confuzione

Epg limitato,
quindi programma in corso e successivo.

Il menu è identico al telesystem che ho a casa,il 6207,
che è solo zapper,comunque è identico a queste schermate:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1476807&postcount=62

Per me questi modelli sono tutti uguali......:evil5:

Per registrare,usi la funzione registra in diretta impostando il tempo che ti interessa,scegli il programma successivo a quello in corso tramite epg oppure usi il timer.

Per 35euro difficilmente troverai di meglio.

:evil5:

Indietro
Alto Basso