Nuovo decoder Autovox DGR29DT - doppio tuner e rec su usb

quindi io scartavo il telesistem xchè non aveva epg e invece vale lo stesso x questi, ma che fregatura...
e quindi per programmare la registrazione tramite epg vale solo x programma in corso e successivo e non per un programma di domani.. beh ma allora è una gran bella fregatura che tra le caratterisctiche diano epg e rec tramite epg... che inchiappettata !

Io ho letto in questo forum decine di discussioni e non trovo (a questi prezzi) niente di meglio,
anzi si trovano decoder a prezzi superiori che funzionano anche male...:sad:

Sinceramente non facendo decine di registrazioni al giorno non mi pongo il problema dell'epg,
in quanto bastano 30 secondi tra lettura del televideo e impostazione del timer per programmare manualmente una registrazione.

La registrazione avviene con un unico file o viene spezzettata in più file come avviene in altri ricevitori?

no ma infatti impostare la registrazione tramite epg è il minimo, lìho nominato solo xchè trovavo assurdo che lo indicassero tra le caratteristiche...

io l'epg lo volevo solo perchè lo trovo molto meglio del televideo.

cmq ssi anche questo decoder spezzetta le registrazioni in vari file, lo fanno tutti da quanto ho letto

Ciao a tutti.
Vorrei acquistarlo pure io.
Qualcuno mi sa dire un sito dove lo posso trovare?
Magari in pm se non è possibile fare pubblicità.
Grazie

Io l'ho trovato in un negozio Euronic@ in provincia di Treviso.

;)

finalment el'ho trovato in negozio e comprato oggi a 39 euro, installato in un secondo e già programmato una registrazione, che ha funzionato, quindi contento !

unica cosa che non capisco è il timeshift: di fabbrica era settato su on e quindi vedo la chiavetta che lampeggia di continuo, schiaccio info e vedo che sta registrando, e io a cercare di stoppare sta registrazione pensando che fosse partita sola, si stoppava e poi ripartiva sola.. poi mi è venuto il dubbio che sia il time shift? e infatti ho visto che mettendolo su off non lampeggiava più la chiavetta e non mi dava più il rec.

voi come lo tenete? cioè io credo che sarebe da attivare solo in casi particolari quando sai che ti serve, non sempre attivo no ? ma c'è un modo più immediato di attivarlo quando serve senza andare nel menu media impostazioni timeshif?

altra cosa, in che formato mi conviene impostare che registri ? ts o l'altro ? mi interessa che occupi meno spazio possibile, e guardo solo da tv e mai da pc, idem per la chiavetta, in quale dei due formati conviene formattarla x avere più spazio possibile?

ho riguardato la registrazione di prima e squadretta che è una meraviglia... inguardabile !

poi dopo aver disattivato il timeshift automatico ho riregistrato e si vedeva bene x fortuna...

volevo chiedervi a che serve la funzione nel menu configurazione pvr : modalità stend-by on off ??

Il timeshift l'avevo disattivato,avendo letto proprio nel forum,subito proprio dopo aver capito che non mi serviva e che rompeva con la registrazione.

Nessun pensiero.

Per l'altra domanda,
non ho il ricevitore in questa abitazione e a memoria non ricordo.,
fai qualche prova.

Orologio Sul Display - Autovox Dgr29dt

Ciao a tutti,
ho acquistato oggi il decoder in oggetto...funziona tutto a dovere, ma avevo una curiosità da chiedervi: a decoder spento vi funziona l'orologio? A me no, ho solo il puntino rosso dello stand-by...Sulla confezione però fanno vedere chiaramente come sia visibile anche l'orario...Ho provato a sentire il negozio dove l'ho preso, ma mi hanno detto di guardare bene nei vari menù e sottomenù che avrei attivato la funzione...Ovviamente ci avevo già guardato ma senza risolvere. Prima di farmelo sostituire volevo sapere se a qualcuno funziona oppure se bisogna tenerselo così in attesa di aggiornamenti da parte della casa madre....
grazie,
ciao!

1) si a me è capitato alcune volte quando avevo impostato timer con ripetizione giornaliera che mi partissero delle registrazioni a casaccio, fortunatamente registrando da timer singoli o da telecomando non mi è mai successo e ti assicuro che negli ultimi sei mesi ho usato parecchio questo decoder.

2) si il dgr29dt ha l'epg estesa e funziona sia per la7 che per mtv, cielo e qualche altro canale che ce l'ha.

pandino ha scritto:
Ciao a tutti,
ho acquistato oggi il decoder in oggetto...funziona tutto a dovere, ma avevo una curiosità da chiedervi: a decoder spento vi funziona l'orologio? A me no, ho solo il puntino rosso dello stand-by...Sulla confezione però fanno vedere chiaramente come sia visibile anche l'orario...Ho provato a sentire il negozio dove l'ho preso, ma mi hanno detto di guardare bene nei vari menù e sottomenù che avrei attivato la funzione...Ovviamente ci avevo già guardato ma senza risolvere. Prima di farmelo sostituire volevo sapere se a qualcuno funziona oppure se bisogna tenerselo così in attesa di aggiornamenti da parte della casa madre....
grazie,
ciao!

Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un UNITED 9099z che dovrebbe essere un clone del decoder trattato in questo post, ho riscontrato anch'io il problema che in standby non funziona l'orologio (anche sulla confezione della united dalla foto si vede che c'è l'orologio!!!).
Ho chiesto info al rivenditore e nn ha saputo rispondermi, gli ho chiesto se mi poteva collegare uno dei decor esposti e vedere se effettivamente è un problema del mio decoder o se sono tutti così... ma si è rifiutato!?!?!?

Comunque fatemi sapere se qualcuno scopre qualcosa.

Grazie

Indietro
Alto Basso