Nuovo decoder MySky

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Salve !
Qualcuno si ricorderà della discussione che ho aperto pochi giorni fa sul servizio my sky che avevo fatto installare ad un mio amico. Bene...questa sera sono andato a vedere la partita del Milan a casa di questo mio amico e mi ha mostrato il mysky.

Il decoder non lo avevo mai visto. Non è il modello pace bianco e grigio, anche abbastanza grande, che la maggior parte avranno. Ma era un decoder un poco più grande in larghezza del classico decoder dolby digital 5.1. Tutto grigio come quest'ultimo. Il telecomando invece è uguale. Sono andato sul sito di Sky e questo decoder non c'è.

E' un decoder vecchio che il mio amico ha avuto oppure è un decoder nuovo che stanno iniziando a diffondere ?

come fa ad avere un mysky con il telecomando uguale al decoder col 5.1?
E le funzioni del mysky come le usa?

Sicuramente non era un mysky ma solo uno skybox con gli avvisi dell epg x prenotare il cambio di canale automatico

sempre che sia un mysky(e credo di si...non penso sia facile scambiare un decoder che permette di registrare...che usa due cavi ecc ecc, con un decoder normale)

fatti un giro sul sito di skyUK, magari assomiglia a quello.

ultima possibilità e che è il nostro mysky...solo che gli hanno tolto lo scafandro bianco, che abbiamo tutti e che viene aggiunto in "postproduzione"

mi sembra che era previsto un nuovo modello di mysky, che era "più rettangolare" e somigliante agli skybox normali...

Non ho detto che era un decoder dolby digital 5.1. Ho detto:
era un decoder un poco più grande in larghezza del classico decoder dolby digital 5.1.

Ho citato il dolby digital 5.1 solo per rendere l'idea perchè è molto simile. Aumenta solo in larghezza.

Per il telecomando ho detto è uguale. Intendo è uguale a quello del mysky classico.

Anche io ebbi il dubbio che non fosse il decoder mysky. Ma il logo mysky c'era sul decoder e il decoder registrava !

E' il nuovo MySky SD di seconda generazione con il decoder MPEG-2/H.264 SD, Pace TDS480NS.
Un'immagine la trovate nel file postato da Ercolino in questo thread.

rmk ha scritto:
E' il nuovo MySky SD di seconda generazione con il decoder MPEG-2/H.264 SD, Pace TDS480NS.
Un'immagine la trovate nel file postato da Ercolino in questo thread.

Ha una memoria più "capiente"? Chissà se si può chiedere la sostituzione col vecchio, anche se quest'ultimo funziona bene? :icon_redface:

L'ho scritto sopra, hardware ottimizzato, qualche connessione in più (ethernet ed un'altra, ma al momento sono inattive) e aggiunta del supporto al video H.264 SD (il codec più efficiente molto usato per l'HD, ma in futuro diventerà uno standard anche per i canali SD).

adesso dobbiamo capire se:
il nuovo mysky è dovuto al fatto che la pace non produce più il vecchio pvr;
oppure se il nuovo mysky sia dovuto all'utilizzo (futuro...) delle nuove periferiche (ethernet) o per il nuovo codec.

pietro89 ha scritto:
adesso dobbiamo capire se:
il nuovo mysky è dovuto al fatto che la pace non produce più il vecchio pvr;
oppure se il nuovo mysky sia dovuto all'utilizzo (futuro...) delle nuove periferiche (ethernet) o per il nuovo codec.
credo del nuovo codec...spero:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso