Nuovo decoder myskyhd

Direi bene, scrivono per avere offerte (e qui la zappa ce la siamo data da soli sui piedi abituandoli troppo bene), ma poi in qualche modo tra downgrade di genere e ticket si arriva sempre a un compromesso.

Le disdette sono in picchiata, certo credo che anche la spesa media per abbonato sia un po' in calo, però immagino sia meglio avere 5 mln di clienti in costante aumento che spendono in media € 45/50 piuttosto che 4,7 mln (con lieve tendenza a diminuire) che spendono € 52.

Le mie sono impressioni personali, i dati ufficiali non li conosco se non ogni trimestre come tutti.

In ultima analisi direi che il calcio si conferma la droga nazionale: tutti si lamentano, ma poi i ticket Serie B vanno via come il pane.

mop invalido ha scritto:
Direi bene, scrivono per avere offerte (e qui la zappa ce la siamo data da soli sui piedi abituandoli troppo bene), ma poi in qualche modo tra downgrade di genere e ticket si arriva sempre a un compromesso.
forse è proprio per questo che adesso, per non creare più un parco abbonati "viziati", ai nuovi clienti si fa pagare sia l'installazione che il prezzo pieno dell'abbonamento fin da subito... ;)

mop invalido ha scritto:
Le disdette sono in picchiata, certo credo che anche la spesa media per abbonato sia un po' in calo, però immagino sia meglio avere 5 mln di clienti in costante aumento che spendono in media € 45/50 piuttosto che 4,7 mln (con lieve tendenza a diminuire) che spendono € 52.
sono daccordo. comunque anche se adesso si può prendere uno skypack con soli 2 channel pack, fra hd, mysky hd, digital key, skyx2 ecc, la spesa media non dovrebbe poi essere tanto di meno... :D

mop invalido ha scritto:
In ultima analisi direi che il calcio si conferma la droga nazionale: tutti si lamentano, ma poi i ticket Serie B vanno via come il pane.
chissà perchè non sono sorpreso :D

Burchio ha scritto:
non siete normali...

rompere un decoder per avere pochi giga in più...disdire pagare le penali e riabbonarsi...come se riabbonarsi non avesse costi di attivazione
Perchè non sarei normale?
Di certo NON mi metterò a rompere decoder e farò ciò che mi conviene di più economicamente e se mi converrà NON avere il MySkyHD, non farò nulla per averlo, pur volendolo.
Ma credo che dal punto di vista commerciale, beh, se le promo iniziali sono accettabili da tutte, perchè temporanee e perchè tutti ne usufruiscono, lo stesso non può valere per un cambio definitivo come quello di un decoder in comodato d'uso che ha delle funzionalità in più, utilissime per una pay tv.
Insomma, perchè un nuovo abbonato paga il MySky 30 euro per l'adeguamento dell'impianto ed uno vecchio come me deve pagarne 79, considerano i 50 dell'adeguamento, più 29 di attivazione del servizio? È più del doppio...non c'è alcun motivo.
La cosa è più evidente se si considera che mi converrebbe disdire l'abbonamento a fine naturale del contratto ed aprirne uno nuovo, pagherei 29 + 30 euro per il MySky. Insomma, una vera e propria disparità di trattamento che non ha alcun senso di esistere.
Poi sul sito il MySky è legato al Multivision che a me non interessa, quindi suppongo dovrei anche richiederlo nell'area faidate, giusto?

uno che per avere un decoder e risaprmiare credo intorno a 5€...distrugge un decoder...non è normale...sempre IMHO...nn mi riferisco a te o a nessun'altro...ma alla persona ipotetica che potrebbe mettersi a fare quello

Burchio ha scritto:
uno che per avere un decoder e risaprmiare credo intorno a 5€...distrugge un decoder...non è normale...sempre IMHO...nn mi riferisco a te o a nessun'altro...ma alla persona ipotetica che potrebbe mettersi a fare quello

Non sono in pochi a farlo.

Burchio ha scritto:
Capisco cosa vuoi dire e sono anche d'accordo.
Io infatti non voglio distruggere proprio nulla, vorrei solo avere il MySkyHd allo stesso prezzo dei nuovi abbonati e non capisco perchè me lo vogliamo far pagare in più, considerando che non si tratta di una promozione, ma di un trattamento standard (d'ora in poi tutti avranno il MySkyHD che sarà l'unico decoder in comodato d'uso da quel che mi risulta)
Altra cosa che non capisco sono i motivi per cui l'adeguamento tecnico deve essere fatto necessariamente da un loro tecnico.

Vedo che si è acceso un gran dibattito :D
intanto io ho risolto la questione nei migliori dei modi. Senza "feriti", incidenti e danni "accidentali" senza torturare operatori telefonici tantomeno distruggere un decoder.
Come ho fatto?
Semplice: ho chiesto la sostituzione al 199.100.400 del "vecchio grande" Pace col nuovo! Motivazione: ....udite udite..... RAGIONI ESTETICHE!!!
E' bastato dire che a causa di una variazione del mobilio per mio impianto TV Home theatre il vecchio PACE non poteva trovare un degno alloggio ed il gioco è fatto! Operatrice seria e disponibile per fortuna!
In 3 minuti ho tutto risolto. Poi sono andato allo sky service e ora ho il nuovo myskyHD PACE TDS865 a casa mia :icon_cool: :D

ragazzi detto ciò faccio presente che io sono un abbonato dai tempi di TELE+ e non ho mai disdetto.Qualche piccolo riguardo ai vecchi cari affezionati abbonati di SKY è il caso di averlo!

Ciao a tutti!

the thing ha scritto:
Vedo che si è acceso un gran dibattito :D
intanto io ho risolto la questione nei migliori dei modi. Senza "feriti", incidenti e danni "accidentali" senza torturare operatori telefonici tantomeno distruggere un decoder.
Come ho fatto?
Semplice: ho chiesto la sostituzione al 199.100.400 del "vecchio grande" Pace col nuovo! Motivazione: ....udite udite..... RAGIONI ESTETICHE!!!
E' bastato dire che a causa di una variazione del mobilio per mio impianto TV Home theatre il vecchio PACE non poteva trovare un degno alloggio ed il gioco è fatto! Operatrice seria e disponibile per fortuna!
In 3 minuti ho tutto risolto. Poi sono andato allo sky service e ora ho il nuovo myskyHD PACE TDS865 a casa mia :icon_cool: :D

ragazzi detto ciò faccio presente che io sono un abbonato dai tempi di TELE+ e non ho mai disdetto.Qualche piccolo riguardo ai vecchi cari affezionati abbonati di SKY è il caso di averlo!

Ciao a tutti!

Sei un grande, complimenti vivi !!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Sei un grande, complimenti vivi !!!

grazie
credo sia stato utile farvi sapere che è una clausola che potete utilizzare per farvi sostituire il decoder :D

forse l'operatore stava per andare in ferie ed era felice. non tutti rispondono così. fortunello e bravo :)

Indietro
Alto Basso