Nuovo decoder myskyhd

Vuoi rompelo? Fai partire l'aggiornamento e mentre il decoder si aggiorna stacca la spina...:D

non siete normali...

rompere un decoder per avere pochi giga in più...disdire pagare le penali e riabbonarsi...come se riabbonarsi non avesse costi di attivazione

Burchio ha scritto:
non siete normali...

rompere un decoder per avere pochi giga in più...disdire pagare le penali e riabbonarsi...come se riabbonarsi non avesse costi di attivazione

Io non ho mai rotto nulla e disdetto sKy pago 89 euro al mese da quando esiste Sky e non mi hanno mai regalato nulla.

Satelliteoflove ha scritto:
Mi fate morire :D
Ma chi come me ha lo Sky HD e vorrebbe il MySkyHD? Posso solo aspettare il termine dell'abbonamento, disdire ed aprirne un altro per averlo gratuitamente?
Anche perchè visto che è in comodato d'uso, non capisco perchè dovrei pagare così tanto per averlo ed i nuovi abbonati no.
Veramente paghi 79 € lo stesso...

erano_tempi_belli ha scritto:
Io non ho mai rotto nulla e disdetto sKy pago 89 euro al mese da quando esiste Sky e non mi hanno mai regalato nulla.

Se mi spieghi perchè un'azienda con fini di lucro dovrebbe fare regali........ :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
Se mi spieghi perchè un'azienda con fini di lucro dovrebbe fare regali........ :eusa_wall:

Perchè è un'azienda che pensa solo ai nuovo clienti e non ai vecchi come me....

Come siete standardizzati. Parlate come i moduli delle disdette: tutti uguali! :mad:

L'altro giorno un cliente mi ha detto di non sentirsi tutelato da SKY. Forse voleva la tutela legale, :D o il carro attrezzi o la kasko..... ovviamente gratis. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mop invalido ha scritto:
Come siete standardizzati. Parlate come i moduli delle disdette: tutti uguali! :mad:

L'altro giorno un cliente mi ha detto di non sentirsi tutelato da SKY. Forse voleva la tutela legale, :D o il carro attrezzi o la kasko..... ovviamente gratis. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MOP non è questo il modo di presentarsi davanti ai vs clienti, me compreso.

Non esiste nessuna promozione o altro per i clienti datati, siete voi che con il vostro potere commerciale avete creato il loop delle disdette e le retention.

Oggi, esempio, dopo 12 anni di abbonamento a TIM , mi hanno mandato GRATIS una penna per navigare in Internet per 1 ANNO...

Non sarà molto, ma almeno 5 promozioni al mese ricevo.

Su Sky nulla.

La cuccagna è finita, le promo d'ingresso sono minime e il nuovo listino è accattivante quanto basta.

Se ti piace ti abbonati, se ti abboni per un cappellino firmato allora è un altro discorso.

Se un cliente esordisce dicendo "mi raccomando, lei non mi chiuda la chiamata" lo capisco e sono io il 1° ad arrabbiarmi, se un cliente esordisce lamentandosi di non sentirsi tutelato......... :5eek: :eusa_wall:

mop invalido ha scritto:
La cuccagna è finita, le promo d'ingresso sono minime e il nuovo listino è accattivante quanto basta.

Se ti piace ti abbonati, se ti abboni per un cappellino firmato allora è un altro discorso.

Quanto dura? Sino a che non ci sarà la prossima ondata di crisi....

Ad ogni modo vedo il calcio gratis da qualche mese...non so perchè, sarà che ho mandato qualche decina di mail dal fai da te....

mop invalido ha scritto:
Fino alla prossima legge padre-figlio :D :D :D :D :D :D :D :D

Sino a che non arrivano le nuove ondate di disdette... :-) Ad ogni modo non posso lamentarmi , la qualità HD è notevolmente migliorata....

Le ondate di disdette sono dipese più da quanto sopra che dalla crisi in sè.

mop invalido ha scritto:
Le ondate di disdette sono dipese più da quanto sopra che dalla crisi in sè.
curiosità: in questo momento come va col nuovo tariffario? se si può dire... ;)

Indietro
Alto Basso