Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Vuoi rompelo? Fai partire l'aggiornamento e mentre il decoder si aggiorna stacca la spina...![]()
Burchio ha scritto:non siete normali...
rompere un decoder per avere pochi giga in più...disdire pagare le penali e riabbonarsi...come se riabbonarsi non avesse costi di attivazione
Ho letto solo il primo post...erano_tempi_belli ha scritto:Questo l'ho scritto io sopra
Veramente paghi 79 € lo stesso...Satelliteoflove ha scritto:Mi fate morire![]()
Ma chi come me ha lo Sky HD e vorrebbe il MySkyHD? Posso solo aspettare il termine dell'abbonamento, disdire ed aprirne un altro per averlo gratuitamente?
Anche perchè visto che è in comodato d'uso, non capisco perchè dovrei pagare così tanto per averlo ed i nuovi abbonati no.
lucacipriani ha scritto:Veramente paghi 79 € lo stesso...
erano_tempi_belli ha scritto:Io non ho mai rotto nulla e disdetto sKy pago 89 euro al mese da quando esiste Sky e non mi hanno mai regalato nulla.

mop invalido ha scritto:Se mi spieghi perchè un'azienda con fini di lucro dovrebbe fare regali........![]()

mop invalido ha scritto:Come siete standardizzati. Parlate come i moduli delle disdette: tutti uguali!![]()
L'altro giorno un cliente mi ha detto di non sentirsi tutelato da SKY. Forse voleva la tutela legale,o il carro attrezzi o la kasko..... ovviamente gratis.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mop invalido ha scritto:La cuccagna è finita, le promo d'ingresso sono minime e il nuovo listino è accattivante quanto basta.
Se ti piace ti abbonati, se ti abboni per un cappellino firmato allora è un altro discorso.
mop invalido ha scritto:Fino alla prossima legge padre-figlio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
curiosità: in questo momento come va col nuovo tariffario? se si può dire...mop invalido ha scritto:Le ondate di disdette sono dipese più da quanto sopra che dalla crisi in sè.
mop invalido ha scritto:Le ondate di disdette sono dipese più da quanto sopra che dalla crisi in sè.
no, delle leggi padre-figlioerano_tempi_belli ha scritto:Parli della qualità hD?
pietro89 ha scritto:no, delle leggi padre-figlio![]()