nuovo decoder per canali fta

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
salve
ho una parabola che mi ha montato l installatore di sky +decoder (quello bianco)con abbonamento attivo

siccome mi sono accorta che i canali fta in chiaro che riesco a prendere da hotbird sono praticamente la meta' di quelli esistenti e ho saputo che la colpa è tutta del decoder sky, vorrei sostituirlo...o meglio vorrei comprare un altro decoder da affiancargli per vedermi i canali di hotbird al completo .

quindi gli unici requisiti indispensabili per questo nuovo acquisto sono che si possa collegare a cascata al decoder di sky e che nel cambio canale sia veloce
che mi suggerite?

ovviamente che sia compatibile con la parabola !!! quello è scontato
grazie!

perchè non provi xdome HD1000?? e un decoder combo SAT+DTT, in HD e ha la certificazione NDS,legge la scheda sky, puoi inserirci anche la scheda tivusat, con CAM ovviamente e i canali te li memorizza tutti...costa sulle 150 euro

Usare uno switch e aggiungere un'atro decoder potrebbe comportarti dei conflitti, quando usi uno, devi spegnere l'altro dalla corrente...oppure per non avere problemi dovresti calare un altro filo e avare un convertitore dual..

a me non mi cambia niente se lo fa o meno

a me mi interesa un tuner super sensibile per la banda c il resto a me non interesa
giokatoli

:eusa_think: Non cè niente di criptato da decriptare;) il Il 4:2:2 è una tecnica di campionamento del colore,un decoder la vede l'altro no:D

Tommy4881 ha scritto:
io ho il mio aZbox semiprofessionale 4:2:2... mi sono informato il tuo giokatolo vantage non decripta i 4:2:2... :D

crazyuby ha scritto:
:eusa_think: Non cè niente di criptato da decriptare;) il Il 4:2:2 è una tecnica di campionamento del colore,un decoder la vede l'altro no:D

Va bè, hai voluto puntualizzare, ho sbagliato il termine, ma non il senso...

cojedor ha scritto:
guarda bene vantage 1100s hd
lo vede
Non lo visualizza, ho domandato ad un altro utente che ha il tuo stesso decoder, ha fatto molte prove, ma non e' mai riuscito a visualizzare il feed, mi sono informato, e neanche il fratello maggiore 7100 li visualizza, nulla toglie che è un ottimo decoder e ha un tuner sensibilissimo...

Tommy4881 ha scritto:
perchè non provi xdome HD1000?? e un decoder combo SAT+DTT, in HD e ha la certificazione NDS,legge la scheda sky, puoi inserirci anche la scheda tivusat, con CAM ovviamente e i canali te li memorizza tutti...costa sulle 150 euro

Usare uno switch e aggiungere un'atro decoder potrebbe comportarti dei conflitti, quando usi uno, devi spegnere l'altro dalla corrente...oppure per non avere problemi dovresti calare un altro filo e avare un convertitore dual..
beh sembra un ottimo decoder!non c'è che dire!ma come cam da inserirci x tivusat va bene la cam samsung del dtt?

pero' io per il momento non ho a disposizione grossi cifre.piu in la sicuramente invece prendero' qualcosa di piu completo..
al momento mi interessava un decoder da battaglia per vedere i canali fta che il decoder sky blocca mannaggia a sky

Ultima modifica:
poshgirl ha scritto:
va bene la cam samsung del dtt?
Si va bene per tivusat, ma la samsung cam non apre i canali HD, esempio RAI HD, ma solo su tivusat, se sei uno dei fortunati che ti trovi nelle zone switch off... non hai problemi riguardo RAi HD....

Tommy4881 ha scritto:
Si va bene per tivusat, ma la samsung cam non apre i canali HD, esempio RAI HD, ma solo su tivusat, se sei uno dei fortunati che ti trovi nelle zone switch off... non hai problemi riguardo RAi HD....
quello non è un problema dato che io non ho neanche la TV HD :)
invece tornando al discorso di un decoderino per fta anche senza ingresso tessere o altri accessori, come vi pare il cobra furetto?è compatibile con tutte le parabole?io ho quella che mi ha istallato il tecnico di sky

poshgirl ha scritto:
come vi pare il cobra furetto?è compatibile con tutte le parabole?
Si è compatibile, come lo sono tutti decoder FTA* da 30 euro in su ;)

*FTA Free To Air (canali gratuiti)
poshgirl ha scritto:
io ho quella che mi ha istallato il tecnico di sky
se ha un LNB normale ok, se ha un LNB SCR... no

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso