Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma pare che entro l'anno dovrebbe arrivare un nuovo My Sky HD che dovrebbe supportare le funzioni di Sky Q.

ma che senso ha fare un my sky q quando sono gia disponibili i nuovi decoder skyq? qualcuno me lo piega?
il nuovo mysky avra' la nuova interfaccia "inglese" dello skyq oppure sara' riaggiornata la grafica italiana?
thx

ma che senso ha fare un my sky q quando sono gia disponibili i nuovi decoder skyq? qualcuno me lo piega?
il nuovo mysky avra' la nuova interfaccia "inglese" dello skyq oppure sara' riaggiornata la grafica italiana?
Al momento si sa solo che sarà un "nuovo modello di My Sky HD compatibile con le funzionalità Sky Q", ma in concreto cosa voglia dire è solo frutto di interpretazioni.

Nuovo decoder SKYQ

Senza dire come e perché lo so , sarà un my Sky HD con il nuovo sistema operativo di Sky q UK , ovviamente non avrà tutte le opzioni dello Sky q e non avrà il 4K , e sarà castrato di varie opzioni . Che potrebbero poi essere messe in futuro oppure no e se poi cambieranno il nuovo my Sky sara il futuro a dircelo perché questo farà da test come noi in Italia prenderemo il nuovo decoder , in parole povere se gli italiani lo vorranno o non le ne frega niente .

Senza dire come e perché lo so , sarà un my Sky HD con il nuovo sistema operativo di Sky q UK , ovviamente non avrà tutte le opzioni dello Sky q e non avrà il 4K , e sarà castrato di varie opzioni . Che potrebbero poi essere messe in futuro oppure no e se poi cambieranno il nuovo my Sky sara il futuro a dircelo perché questo farà da test come noi in Italia prenderemo il nuovo decoder , in parole povere se gli italiani lo vorranno o non le ne frega niente .

se ce lo regalano lo prendiamo volentieri! tra i 6 euro di hd, 5 boxset, ne vogliono altri 10 per il decoder? parlo di mensile

Sai se aumenteranno i tuner, in modo da registrare più di due eventi?

Il periodo in cui verrà lanciato lo sai? Estate??

Grazie

PS: penso che agli italiani faccia piacere avere un decoder sempre più moderno :) penso faccia meno piacere il dover sborsare 100 euro per un decoder in comodato :D

Diciamo che se spendi 99 e se sei già cliente , invece per i nuovi sarà gratis se hai tutti i pacchetti o a pagamento se hai solo alcuni pacchetti .

Sai se aumenteranno i tuner, in modo da registrare più di due eventi?

Il periodo in cui verrà lanciato lo sai? Estate??

Grazie

Ci sarà un aumento dei tuner e diciamo che l'arco di uscita sarà fine estate ma qualquno lo avrà prima per fare da tester .

Sono al telefono con un operatore ( devo cambiare il telecomando..) vedendo che siamo clienti da 16 anni mi ha detto "a breve chi è cluente da oltre 10 anni avrà il nuovo decoder mysky ondemand HD con wifi e DTT integrato, ma non dica nulla!"

Sono al telefono con un operatore ( devo cambiare il telecomando..) vedendo che siamo clienti da 16 anni mi ha detto "a breve chi è cluente da oltre 10 anni avrà il nuovo decoder mysky ondemand HD con wifi e DTT integrato, ma non dica nulla!"
anche io sono cliente da 16 anni e sono interessato al nuovo decoder, ti sei fatto spiegare se la cosa è automatica o se bisogna fare una richiesta?

anche io sono cliente da 16 anni e sono interessato al nuovo decoder, ti sei fatto spiegare se la cosa è automatica o se bisogna fare una richiesta?

Ha detto che ci contatteranno a breve.
E come operatore sembrava preparato, sapeva le differenze tecniche tra i vari decoder che ho avuto e soprattutto che ne ho avuti solo due dal 2008 etc etc...
Ovviamente per ora nessuna richiesta perchè di ufficiale non c'é ancora nulla, altrimenti non mi avrebbe detto "non dica nulla"

Ha detto che ci contatteranno a breve.
E come operatore sembrava preparato, sapeva le differenze tecniche tra i vari decoder che ho avuto e soprattutto che ne ho avuti solo due dal 2008 etc etc...
Ovviamente per ora nessuna richiesta perchè di ufficiale non c'é ancora nulla, altrimenti non mi avrebbe detto "non dica nulla"
ovviamente non ti ha parlato di tempi....

Ok sei nuovo cliente ti facciamo entrare con una promo , ma anche tu vecchio cliente avrai sempre degli incentivi . Vedi sconti pacchetti , extra e decoder ...

Pure io sono cliente da 16 anni, adesso mi avete messo la carogna sulle spalle!!!!
Voglio saperne di piu'! andatevi ad infomare velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non credetevi che ve lo cambino gratis, dovremmo sborsare qualcosa sicuramente

Si ma vi regalano il My Sky HD WiFi, non il My Sky HD con le funzioni di cui si sta discutendo in questo topic.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso