Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il promoter di Sky di Assago mi ha detto che il 23 ci sarà la presentazione, ma non gli hanno ancora quando sarà in vendita , può essere da subito o dopo una settimana ma comunque non manca molto , l’unica cosa è che all’inizio mi ha detto ci saranno poche unità e loro come promoter all’inizio lo daranno solo ai nuovi abbonati.
Puo' anche essere che gli abbonati +10 abbiano una proposta in anteprima tramite Fai da te.
Questo e' sempre stato detto a proposito dell'arrivo entro il 2017, che saremmo stati contattati telefonicamente o tramite fai date in anteprima.
Lo spero veramente.
Io non sono interessato allo SKY Q. Ma sono stato invitato dal responsabile del mio sky center di riferimento il 23 Novembre ad una dimostrazione e al lancio di questo decoder ed apparecchi annessi. Ma non andro’ in quanto non condivido la politica di prezzi di sky in questo momento e sono prossimo alla disdetta.
Interessante l'invito per la presentazione. Come ti è arrivato? Lunedì chiamo il mio Sky Center per chiedere e capire come funziona la questione inviti alla presentazione.
Ero allo sky center per delle informazioni e sono stato invitato, non c’e’ un invito ad personam. Il 23 Novembre c’e’ la presentazione ingresso libero a tutti.
Sono in un centro commerciale e mi sono fermato allo stand di Sky. Mi hanno fatto provare lo sky q, sensazioni molto buone sia per velocità che grafica. Mi hanno confermato il lancio per il 23, hanno però il dubbio che chi come me ha un vincolo contrattuale di 18 mesi sul Multiscreen possa passare a Skyq prima della fine del vincolo. Promoter molto preparatoEro allo sky center per delle informazioni e sono stato invitato, non c’e’ un invito ad personam. Il 23 Novembre c’e’ la presentazione ingresso libero a tutti.
Sono in un centro commerciale e mi sono fermato allo stand di Sky. Mi hanno fatto provare lo sky q, sensazioni molto buone sia per velocità che grafica. Mi hanno confermato il lancio per il 23, hanno però il dubbio che chi come me ha un vincolo contrattuale di 18 mesi sul Multiscreen possa passare a Skyq prima della fine del vincolo. Promoter molto preparato
Ma sarà solo per i nuovi abbonati come mi ha detto il promoter di Assago ?
Il 22Ero allo sky center per delle informazioni e sono stato invitato, non c’e’ un invito ad personam. Il 23 Novembre c’e’ la presentazione ingresso libero a tutti.
Il 22
Comunque sia nonostante tutte le 'voci di corridoio' attendiamo la comunicazione ufficiale![]()
in pratica aw lo vuoi te lo fanno pagare... se non lo vuoi per ora ti tieni quello che hai e in futuro ti obbligano a prenderlo ( come il cambio della smart card ).
mi piace la politica di sky non che voglio criticarla ma fanno offerte differenziate ad personam. alcuni per gli stessi pacchetti pagano metà, altri no altri dipende..... ma sarà poi legale...in verità non ci ho mai capito niente
Mi chiedo dopo un anno di tester che proposta faranno..... Certo a mantenere decoder, booster e mini non credo te lo lascino gratis.... Il dover restituire il tutto per poi tornare al Mysky.....gia mi sento male...Le offerte ad personam le fanno pure gli operatori della telefonia
Ti faccio un esempio :
Vodafone ad esempio da a persona A la Special 1000 10GB a 7€ e la persona B già cliente Vodafone gli da la stessa prono a 31€ si chiamano promo ad personam.
Mi chiedo dopo un anno di tester che proposta faranno..... Certo a mantenere decoder, booster e mini non credo te lo lascino gratis.... Il dover restituire il tutto per poi tornare al Mysky.....gia mi sento male...
VedremoBeh il 30/09/17 sapremo l'offerta per chi ha fatto il test