Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso sia ancora tutto da vedere... mancano tante combinazioni, il costo del 4k non dovrebbe esserci dato che ancora non ci sono trasmissioni (quindi quanto bisognerebbe togliere dai 25€?) e se di volesse solo un mini i costi diminuirebbero? E l'installazione ha prezzo pieno a questo punto non la pagherebbe nessuno? Troppe variabili... Bisogna aspettare il 22...

Fanno il tutto incluso .

I costi si sanno , sono quelli esposti pagine addietro nel forum , paghi se vuoi il 4k sulle 25 euro in più al mese compreso di Sky Q e due mini decoder . Più 199 euro di istallazione che sarà scontata se sei un nuovo cliente o più anni hai in sky più avrai sconti .

Se lo possono tenere :lol:

I costi si sanno , sono quelli esposti pagine addietro nel forum , paghi se vuoi il 4k sulle 25 euro in più al mese compreso di Sky Q e due mini decoder . Più 199 euro di istallazione che sarà scontata se sei un nuovo cliente o più anni hai in sky più avrai sconti .

Eh beh scusa io prendo sky Q per sfruttare il TV 4K chissenefrega di quanto costa

Anzi i 25 euro sono già scontati poi dopo il primo anno costa di più mi sembra 35 ma non ne sono sicuro .

Follia pura per non avere nemmeno un 4k su tutti i pacchetti poi....sicuramente faranno i primi mesi un giro di infinocchiamento a chi lo vuole a tutti i costi a costo pieno....poi arriveranno a regalarlo come è ovvio che sia....costa più del mio abbonamento attuale :laughing7:

Anzi i 25 euro sono già scontati poi dopo il primo anno costa di più mi sembra 35 ma non ne sono sicuro .
Allora diciamo che vorrei solo sostituire il mio vecchio Samsung con lo skyq principale senza mini (quindi senza multivision)... speriamo che si possa fare senza dovere svenarsi...

Follia pura per non avere nemmeno un 4k su tutti i pacchetti poi....sicuramente faranno i primi mesi un giro di infinocchiamento a chi lo vuole a tutti i costi a costo pieno....poi arriveranno a regalarlo come è ovvio che sia....costa più del mio abbonamento attuale :laughing7:
Sogna che te lo regalano non hanno mai regalato la hd al massimo sconti figurati se ti regalano 4K hdr

Sogna che te lo regalano non hanno mai regalato la hd al massimo sconti figurati se ti regalano 4K hdr

Non ho capito perché siete cosi entusiasti di questo decoder 4k hdr che pagherete uno sproposito che poi non ci sono contenuti da trasmettere....ci sono già altri servizi che trasmettono realmente a 4K HDR con molto ma molto meno soldi.
Se non me lo regalano o quasi (adeguamento dell'impianto) col piffero che lo prendo....aspetto che falliscano nell'investimento che hanno fatto.

Non ho capito perché siete cosi entusiasti di questo decoder 4k hdr che pagherete uno sproposito che poi non ci sono contenuti da trasmettere....ci sono già altri servizi che trasmettono realmente a 4K HDR con molto ma molto meno soldi.

Parli di netflix , Amazon , infinity ed Apple TV 4K , ma non hanno la Champions in 4K

I contenuti arriveranno non hanno solo sport altri servizi se non hai una rete veloce non li vedi neanche in hd nessuno è obbligato a farlo, io lo faccio perché me lo posso permettere

Per vedere 4 calciatori strapagati in 4k così da poter contare i peli sulle gambe!

Magari non sarà un vero 4K , sarà un 2k hdr ma sicuramente meglio del finto full hd di ora .

Se ragioniamo cosi....oppure come Giulio facile che lo mettano anche a 50€ e c'è chi lo paga comunque. :icon_cool:
Il prezzo è spropositato essendo di lancio ovviamente se verrà confermato...sai quante incompatibilità ci saranno poi con il mondo dei TV 4k....sai quanti con un 8bit si troveranno a vederlo poco meglio di un HD attuale senza considerare i lag degli eventi in diretta.
Devi avere anche un TV SERIO in 4K non un 4k da marketing da GDO

Per vedere 4 calciatori strapagati in 4k così da poter contare i peli sulle gambe!

Se uno vuole spendere 35 euro i più al mese per il 4K su Sky e solo per lo sport , se no ci sono quelli menzionati sopra che con 12/13 al mese ti fanno vedere molto meglio .

i calciatori che vengono in Italia vanno dall'estetista...non hanno peli sulle gambe (nè altrove)...:5eek: :evil5: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

battute a parte, state tranquilli che i contenuti in 4K arriveranno presto...anche quando iniziarono a commercializzare l'HD all'inizio era più un teaser che una vera offerta (con qualche notevole eccezione, a partire dai mondiali di calcio -che, anche questa volta, sono dietro l'angolo, così come la prossima stagione di Formula1...tanto per fare un paio di esempi...e ovviamente non cito cinema e/o serie tv, che, volendo, potrebbero trasmettere già da oggi stesso con il nuovo formato)...
abbiate pazienza...al momento opportuno, tutto si manifesterà come d'incanto...:D ;)

Allora diciamo che vorrei solo sostituire il mio vecchio Samsung con lo skyq principale senza mini (quindi senza multivision)... speriamo che si possa fare senza dovere svenarsi...

Scusa, mi spieghi il senso dello Skyq senza i mini? A questo punto prenditi lo Humax,anche quello potrà trasmettere in 4K !!! Senza i mini lo Skyq te lo puoi scordare mi sa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso