Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per i vecchi abbonati che hanno un multiscreen connesso che costa 15€, potrebbero pagarne 4€ e avere altri servizi e meno cavi in giro...peccato che i 199€ iniziali frenino molto l'adesione. e la questione delle registrazioni sul vecchio decoder

quindi per i vecchi abbonati che hanno un multiscreen connesso che costa 15€, potrebbero pagarne 4€ e avere altri servizi e meno cavi in giro...peccato che i 199€ iniziali frenino molto l'adesione. e la questione delle registrazioni sul vecchio decoder

Io fino a quando ho il multiscreen gratuito resto con quello. Quando passerà a prezzo di listino, a fine 2018 allora potrò anche pensare di prenderlo questo nuovo decoder. Tanto la tv 4K non ce l’ho ancora

Chi ha i MV ed ha +6 anni, passando a SlyQ paga 4?!

si ma occhio ai 199 di istallazione che li ammortizzeresti in 18 mesi. skyq è tutto un altro paio di maniche ma se fino ad ora non hai sentito la necessità di registrare dalle 2 postazioni e portarti in giro le tue registrazioni io aspetterei xkè quel costo subirà senz'altro cambiamenti.

ps devi avere già attivo skyHD

Mi rispondo da solo quello uk è largo 33cm
Se non ho capito male serve 1 solo cavo sat, ha anche l'ingresso x antenna digitale o serve ancora USB digital?

Sì. Paga 4 euro sia chi sta pagando normalmente 15 euro e anche chi ce l’ha in promozione gratuita.
Tutti pagano una tantum di 199 euro iniziali ;)

199 euro come ha scritto qualche utente lo dovete vedere come

130 euro di costo decoder SKY Q SILVER DA 2TB e 69 euro costo SKY MINI

(il decoder SKY HD costava 99 EURO)

e poi diciamolo tutte le indiscrezioni anche la pagina pubblicata per errore sul sito di sky con i prezzi erano COMPLETAMENTE errate

Secondo me fra un anno i 199 euro caleranno. Hanno sempre fatto così. Ora chi vuole subito la novità ha da pagarli però tutti

199 euro come ha scritto qualche utente lo dovete vedere come

130 euro di costo decoder SKY Q SILVER DA 2TB e 69 euro costo SKY MINI

(il decoder SKY HD costava 99 EURO)

e poi diciamolo tutte le indiscrezioni anche la pagina pubblicata per errore sul sito di sky con i prezzi erano COMPLETAMENTE errate

come ho detto io prima , pagai 99 euro di attivazione per ogni my sky che ho messo in casa e ne ho 2.
200 euro ne spesi prima e 200 ne spendero' se volessi fare il cambio di tecnologia.
Non cambia nulla, ma almeno mi mettono anche un'illuminatore nuovo e mi "revisionano" l'impianto.
Ovvio che se 1 usa solo un decoder pagare 199 euro e' una follia

il costo 199 euro x 1 SKYQ SILVER da 2TB +1 SKY Q MINI+installazione che comprende il cambio di LNB da parte di un tecnico SKY

il canone sarà PERMANENTEMENTE differenziato tra abbonati EXTRA con opzione HD 6 anni di anzianità (sky parla del 85% dei suoi clienti)

EXTRA +6= 4euro

tutti gli altri= 15 euro

questa é il PRIMO vantaggio VERO dall introduzione di EXTRA da parte di SKY

come ha scritto qualche utente prima troppo facile andare di reconnection e retention ogni anno o fine promozione

GRAZIE SKY

il costo 199 euro x 1 SKYQ SILVER da 2TB +1 SKY Q MINI+installazione che comprende il cambio di LNB da parte di un tecnico SKY

il canone sarà PERMANENTEMENTE differenziato tra abbonati EXTRA con opzione HD 6 anni di anzianità (sky parla del 85% dei suoi clienti)

EXTRA +6= 4euro

tutti gli altri= 15 euro

come ha scritto qualche utente prima troppo facile andare di reconnection e retention ogni anno o fine promozione

GRAZIE SKY

Quanto costeranno i booster?

EXTRA +6= 4euro

tutti gli altri= 15 euro

GRAZIE SKY

Nel corso di oltre un decennio di retention e reconnection gli utenti che ne hanno usufruito si sono pagati il mutuo, altro che grazie Sky, aprite gli occhi invece di scrivere stupidaggini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso