Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi aspetto qualche promo sull'attivazione per gli extra 10 domani nel fai da te. Vedremo

Ma le Q app per vedere i contenuti dello skyQ su tablet e telefono ? Resta sempre sky go o sono nuove ? Saranno sempre disponibili solo per apple o samsung ? Qualcuno le ha provate ? Su play store ?

Io ho trovato per adesso queste: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bskyb.skyq&hl=it
ma nessuna è compatibile con nessuno dei miei telefoni e tablet.

Ultima modifica:
beh, esiste il famoso COMODATO D'USO GRATUITO, dove non si paga nulla per avere il decoder (ma che poi bisogna per forza restituire)
quando queste novità aggiuntive negli anni saranno GRATIS, allora allo sky q ci si penserà

Guarda che tu paghi per l'installazione non c'è nessun canone mensile per il decoder

Guarda che tu paghi per l'installazione non c'è nessun canone mensile per il decoder

beh, oddio, io direi che ci sono, dai 4 euro al mese (non più 4 settimane?) fino ai 15, a seconda degli anni di abbonamento
poi ovvio che l'installazione come tariffa è molto esosa, e che dovrebbe a mio avviso costare 0!!!
andare incontro alle richieste della gente non farebbe mai male, soprattutto a quella più bisognosa

lo so che ora sarò attaccato.. ma che noia chi continua solo a lamentarsi dei prezzi... non è un aumento, SkyQ è facoltativo, se non ti interessa, ciao

Ragazzi non correte, non capisco tutta sta frenesia per avere sto Sky Q :)

Devo pensare di aprire una nuova sezione per lo Sky Q :D

Anche io lo ordino, costo d’ingresso alto che frenerà le adesioni (comunque rivolti a una fascia alta di abbonato e nel 2006 anche il mySky venne lanciato a quel prezzo, certo altri tempi economici) ma canone mensile accessibile per i clienti fedeli (lo avrei dato a canone 0 ai full). Finalmente un vantaggio per i clienti fedeli, consistente direi. C'è una bella differenza tra canone 4 e canone 15. Non mi aspetto comunque un grande successo per questa piattaforma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso