thunderbolt19
Digital-Forum Senior Plus
ma in tutto questo il decoder che abbiamo ora (My sky, sky hd, ecc) rimane a noi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma in tutto questo il decoder che abbiamo ora (My sky, sky hd, ecc) rimane a noi?
Secondo chi ha fatto i test sui Mini non c'e' il mini PIP nella infobar, e d'altra parte e' comprensibile perche' i Mini hanno una unica connessione video (stream) con il principale.ps ma anche sullo sky mini avrò la possibilità di vedere in multi schermo (pip forse si chiama? non vorrei sbagliare)
In effetti vorrei saperlo anch'io, attualmente il mio abbonamento (cliente da più di 10 anni) è così composto:
> Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
> Opzione Tecnologia HD
> Multiscreen TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio
> Sky Go Plus
Nel costo di installazione è compreso il cambio del multiswitch (a destra) sul pianerottolo? Solo questo puoi prometto di leggermi tutta la discussione![]()
ma a parte il 4k che per ben che vada arriverà per i mondiali quale vantaggio darebbe questo sky Q?
200 euro per più spazio sul decoder e per registrare 5 programmi contemporaneamente (ma voi guardate la tv 18 ore al giorno?)
senza contare che altrove la tecnologia avanza senza chiedere nulla in più agli utenti
a sky sembra che ti stanno proponendo un mucchio di pietre al prezzo delle pepite d'oro
posso essere d'accordo con te sul fatto che magari 199 euro sono tanti, ma comunque hai sky mini, ovvero il multivision GRATIS! Se uno della tua famiglia vuole vedere un altro programma in un'altra stanza lo può fare con questa cosa, e non paghi il multivision come uno ora dovrebbe fare. Per il 4K si aspetterà e amen
Per chi ha lo Sky Q se può verificare nelle impostazioni se le frequenze compatibili dCSS sono le seguenti
dCSS: 985, 1050, 1115, 1275 1340, 1485, 1550, 1615 1745, 1810, 1875, 1940. (oltre a quelle SCR 1210, 1420, 1680, 2040)
posso essere d'accordo con te sul fatto che magari 199 euro sono tanti, ma comunque hai sky mini, ovvero il multivision GRATIS! Se uno della tua famiglia vuole vedere un altro programma in un'altra stanza lo può fare con questa cosa, e non paghi il multivision come uno ora dovrebbe fare. Per il 4K si aspetterà e amen. Poi ovviamente si tratta di tutt'altra tecnologia, più reattività. Leggevo che solo con Sky Q anche i canali HD si vedono già meglio rispetto al My Sky HD. Per me vale la pena, poi ovviamente sono scelte![]()
devi necessariamente usare 2 parabole diverse...
gli LNB dCss non hanno uscite universali con cui "comporre" discese per secondo, terzo, quarto etc. decoder multifeed...