Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto , gli altri secondo me lo avranno ad inizio 2018

Secondo voi se i test iniziano per agosto/ settembre 2017 , e vedrete che tarderanno come con lo humax dove hanno consegnato il decoder ai tester verso novembre/dicembre....., sarà in commercio per inizio 2018.........no secondo me avrà gli stessi tempi dello humax quindi lo avremo per giugno sempre tralasciando la mia convinzione di settembre 2018

Scusate ma se ora fanno testare un nuovo decoder cioè lo Sky Q, l'Humax precedente cos'è e cosa diverrà? Diverrà uno Sky Q o un qualcosa di più limitato? Ci sarà il 4K? Cosa avrà in meno dello Sky Q?

Scusate ma se ora fanno testare un nuovo decoder cioè lo Sky Q, l'Humax precedente cos'è e cosa diverrà?

Secondo me sarà un mysky che avrà come novità il 4k hdr e la possibilità di registrare più programmi e basta . Mentre lo skyQ avrà tutte le funzioni dello skyQ britannico compreso nuova epg che a questo punto lo humax non avrà e questo spiegherebbe il perché della scritta "MY Sky HD " sul decoder ...

EDIT : comunque mai una gioia , ho una TV Samsung 4k hdr compatibile con HLG e non mi contattano ....non vorrei che sia perché sulle offerte commerciali ho , sul sito di Sky , la spunta su "non consento " ho provato a cambiare ma non me la salva voi sapete il perché ?

Secondo me sarà un mysky che avrà come novità il 4k hdr e la possibilità di registrare più programmi e basta . Mentre lo skyQ avrà tutte le funzioni dello skyQ britannico compreso nuova epg che a questo punto lo humax non avrà e questo spiegherebbe il perché della scritta "MY Sky HD " sul decoder ...

EDIT : comunque mai una gioia , ho una TV Samsung 4k hdr compatibile con HLG e non mi contattano ....non vorrei che sia perché sulle offerte commerciali ho , sul sito di Sky , la spunta su "non consento " ho provato a cambiare ma non me la salva voi sapete il perché ?

No guarda che i campioni per i tester li prendono a caso , perciò va a fortuna .

Ma stanno continuando ad inviare email? Giusto per capire se ho una minima possibilità di ricevere il questionario

Ma stanno continuando ad inviare email? Giusto per capire se ho una minima possibilità di ricevere il questionario

tranquillo che tanto scelgono un gruppo ristretto di clienti basandosi non ho ancora capito su cosa , io non sono stato scelto per testare lo humax e vedrai che neanche lo skyQ....perciò stai tranquillo noi lo vedremo verso la fine del 2018 / inizio 2019 :lol:

tranquillo che tanto scelgono un gruppo ristretto di clienti basandosi non ho ancora capito su cosa , io non sono stato scelto per testare lo humax e vedrai che neanche lo skyQ....perciò stai tranquillo noi lo vedremo verso la fine del 2018 / inizio 2019 :lol:

Va a **** ... non si basano su niente ma solo sul caso ....

Ma se fanno vedere la champions in 4k hdr e 205 partite di europa league con skyQ e scritto sul canale 200

Comunque voleva dire che va a c**o cioè a fortuna. :D
Se mi scegliessero se potessi lo passerei a uno di voi.

Ho Sky da sempre e non mi hanno mai contattato per un test o iniziative simili, mi hanno solo mandato qualche sondaggio negli anni a cui ho sempre partecipato. Si vede che sanno che tanto probabilmente rinuncerei, o sicuramente non lo sanno e casualmente non mi hanno mai scelto tra i tanti abbonati.

Non so la cifra precisa ma quanti decoder volete che ci siano in test. Non più di 2/3000 che su 4.7 milioni di abbonati fa una percentuale ridicola.

Non so la cifra precisa ma quanti decoder volete che ci siano in test. Non più di 2/3000 che su 4.7 milioni di abbonati fa una percentuale ridicola.

Si quello che mi da fastidio è che tra il test per pochi clienti e la messa in commercio per tutti passa tanto tempo , se il test lo avessero fatto tra agosto e settembre e la distribuzione sarebbe avvenuta verso il dicembre non ci sarebbe stato nessun problema ....invece qui stiamo parlando che noi lo avremo nel 2018 se tutto va bene ...è questo che mi fa arrabbiare

E il problema è che quando ci saranno i decoder per tutti, test e problemi continueranno con tutti gli abbonati.
Ad esempio l'Humax che lo hanno testato alcuni, gli hanno fatto fare un test con le funzioni base dei vecchi mysky, abbastanza inutile non far testare nuove funzioni e il decoder con i firmware futuri.
Se anche questo nuovo decoder, il probabile SkyQ definitivo, sarà fatto provare come un vecchio myskyhd, che test è? E' un test per vedere se il decoder si accende, sta acceso e non si guasta...

Ultima modifica:
Scusate, ma in fin dei conti cosa dovrebbe fare di tanto diverso questo SkyQ dal mio myskyhd???

E il problema è che quando ci saranno i decoder per tutti, test e problemi continueranno con tutti gli abbonati.
Ad esempio l'Humax che lo hanno testato alcuni, gli hanno fatto fare un test con le funzioni base dei vecchi mysky, abbastanza inutile non far testare nuove funzioni e il decoder con i firmware futuri.
Se anche questo nuovo decoder, il probabile SkyQ definitivo, sarà fatto provare come un vecchio myskyhd, che test è? E' un test per vedere se il decoder si accende, sta acceso e non si guasta...

Infatti io non avrei fatto questo ulteriore test...li avrei messi in commercio per novembre/dicembre ....ma ovviamente queste cose succedono solo qui da noi e intanto il tempo passa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso