Diranno Sky q primo trimestre 2018
beh anche se ritardano però penso che sia obbligati a consegnarli prima di agosto 2018 giusto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diranno Sky q primo trimestre 2018
Io qualche giorno fa allo sky center parlavano del 4k questo autunno, se a settembre/ottobre ci sono i tester per il decoder "silver" quello completo, che cè in uk, per dicembre secondo me arriva il 4k per tutti.
Ovviamente solo su alcuni eventi sarà attivo il canale tipo il 3D, speriamo che sia "incluso" con il pacchetto + pacchetto HD incluso.
Anzi secondo me dovrebbero eliminare il pacchetto HD trasmettere solo in HD ed eliminare i canali non HD che sono una replica dei canali HD, tanto è il decoder che anche nei vecchi modello fai il downscaling a chi usa ad esempio la scart. Così recuperano anche bande di frequenza.
Si anche secondo me , per prima cosa dovrebbero fare una pulizia tra i canali e togliere tutti quelli sd.
Da quello che ho letto f1 sarà in 4k, il calcio non saprei però avevo anche letto che avevano comprate le nuove telecamere da 4k dalla sony per riprendere le partite, e non credo che hanno fatto xkè le vecchie si erano rotte.
I diritti della f1 scadono questa stagione se non rinnovano niente f1 il campionato devono ancora assegnare i diritti mentre la champions dal 2018 hanno già detto che le migliori partite saranno in 4k hdr
E se fosse così potrebbero benissimo mettere in commercio lo skyQ per maggio/giugno 2018 e far partire il 4k hdr ad agosto 2018
Purtroppo molti clienti Sky hanno ancora la TV a tubo catodico![]()
Ultimo decoder non ha più la scart ma solo HDMI, quindi saranno costretti a cambiare TV, e poi se paghi sky difficilmente non avrai 200€ per comprare una nuova TV oltre che è una gioia per gli occhi HD rispetto al tubo SD.
Launch SkyQ in Italy, Germany & Austria later this year
Scusate dove si può trovare questo documento? Su Sky plc non trovo nulla
Onestamente, la cosa più interessante (per me) è la conferma che Sky Q sarà disponibile anche senza parabola.![]()