Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sai quante volte sono venuto qui a parlare di cio che facevo con sky nonostante gli NDA ( ero tester di ondemand ecc...), non mi ha mai messo in galera nessuno.
Puo parlare benissimo senza fare tanto il misterioso
sai quante volte sono venuto qui a parlare di cio che facevo con sky nonostante gli NDA ( ero tester di ondemand ecc...), non mi ha mai messo in galera nessuno.
Puo parlare benissimo senza fare tanto il misterioso
Comunque Giovedì la partita JuveA- JuveB ,è stata ripresa in 4K .Hanno fatto un servizio sul canale della Juve dove hanno intervistato un tecnico,dove spiegava che venivano usate più di 10 telecamere 4K native HDR ma che naturalmente da casa avremmo visto la partita in semplice HD,perché sono dei test che e sperano di partire con questa risoluzione il prima possibile.Quindi presumo che sarà uno dei primi canali 4K sulla piattaforma Sky.
Comunque Giovedì la partita JuveA- JuveB ,è stata ripresa in 4K .Hanno fatto un servizio sul canale della Juve dove hanno intervistato un tecnico,dove spiegava che venivano usate più di 10 telecamere 4K native HDR ma che naturalmente da casa avremmo visto la partita in semplice HD,perché sono dei test che e sperano di partire con questa risoluzione il prima possibile.Quindi presumo che sarà uno dei primi canali 4K sulla piattaforma Sky.
Speriamo in teoria come arriva lo skyQ potrebbero già partire ...vedo che PremiumPlay non ci ha messo tanto..
No ma probabilmente come mi ha fatto notare un altro utente in un'altra discussione,sono test per le partite allo Stadium dato che è la stessa Juve che produce le immagini dei match.Non è Jtv che passa al 4K.Pero' bo ,staremo a vedere.Comunque è sintomo che ormai il 4K su Sky è sempre più vicino.
E' sky che ti manda un questionario, e se rispondi come a loro piace posso selezionarti, quindi decidono loro.Domanda: ma come si fa a diventare tester?
E' sky che ti manda un questionario, e se rispondi come a loro piace posso selezionarti, quindi decidono loro.
Ahh adesso capisco perchè non mi selezionano mai![]()
Ci sono novità per quanto riguarda lo Sky Q?
ciao. ieri mi sono riabbonato a sky e il tecnico, parlando del più e del meno, mi ha detto che SKY Q arriverà a dicembre... ovviamente a pagamento! mi ha detto che sarà una figata. un decoder con 4 canali tutto via wifi!
Mi dispiace ma per ora quello che ti ha detto il tecnico la considero aria fritta ...finché non c'è un comunicato da parte di Sky possono dire quello che ne hanno voglia ...
Amore di papa' e inutile che ti illudi con il "comunicato ufficiale", tanto arivera' per fine anno e io l'avro' perche' +10
non so tu
Ahahah ah staremo a vedere ... convinto tu....ahahah
EDIT : se pensi che a quest'ora avrebbero dovuto consegnarli in test ...