Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sai quante volte sono venuto qui a parlare di cio che facevo con sky nonostante gli NDA ( ero tester di ondemand ecc...), non mi ha mai messo in galera nessuno.
Puo parlare benissimo senza fare tanto il misterioso

sai quante volte sono venuto qui a parlare di cio che facevo con sky nonostante gli NDA ( ero tester di ondemand ecc...), non mi ha mai messo in galera nessuno.

Esatto anche perché allora a questo punto se doveva tenere il segreto lo doveva gia fare adesso senza dire che tra 1 settimana sarebbe iniziato il test

Vado un attimo off topic

A me le case produttrici di videogiochi mi spediscono codici per provare giochi in fase preliminare con NDA ma l'unica cosa VIETATA e quella di trasmettere il contenuto su Twitch.

Se c'è ne parla mica rompe NDA

Comunque Giovedì la partita JuveA- JuveB ,è stata ripresa in 4K .Hanno fatto un servizio sul canale della Juve dove hanno intervistato un tecnico,dove spiegava che venivano usate più di 10 telecamere 4K native HDR ma che naturalmente da casa avremmo visto la partita in semplice HD,perché sono dei test che e sperano di partire con questa risoluzione il prima possibile.Probabilmente sono test per le partite allo Stadium dato che è la Stessa Juve che produce le immagini della partite.

Ultima modifica:
Comunque Giovedì la partita JuveA- JuveB ,è stata ripresa in 4K .Hanno fatto un servizio sul canale della Juve dove hanno intervistato un tecnico,dove spiegava che venivano usate più di 10 telecamere 4K native HDR ma che naturalmente da casa avremmo visto la partita in semplice HD,perché sono dei test che e sperano di partire con questa risoluzione il prima possibile.Quindi presumo che sarà uno dei primi canali 4K sulla piattaforma Sky.

In 4K ne producono molte , vedi su Facebook la pagina dell’azienda NVP (quella che ha prodotto anche Juventus a - Juventus b)

Comunque Giovedì la partita JuveA- JuveB ,è stata ripresa in 4K .Hanno fatto un servizio sul canale della Juve dove hanno intervistato un tecnico,dove spiegava che venivano usate più di 10 telecamere 4K native HDR ma che naturalmente da casa avremmo visto la partita in semplice HD,perché sono dei test che e sperano di partire con questa risoluzione il prima possibile.Quindi presumo che sarà uno dei primi canali 4K sulla piattaforma Sky.

Speriamo in teoria come arriva lo skyQ potrebbero già partire ...vedo che PremiumPlay non ci ha messo tanto..

Speriamo in teoria come arriva lo skyQ potrebbero già partire ...vedo che PremiumPlay non ci ha messo tanto..

No ma probabilmente come mi ha fatto notare un altro utente in un'altra discussione,sono test per le partite allo Stadium dato che è la stessa Juve che produce le immagini dei match.Non è Jtv che passa al 4K.Pero' bo ,staremo a vedere.Comunque è sintomo che ormai il 4K su Sky è sempre più vicino.

No ma probabilmente come mi ha fatto notare un altro utente in un'altra discussione,sono test per le partite allo Stadium dato che è la stessa Juve che produce le immagini dei match.Non è Jtv che passa al 4K.Pero' bo ,staremo a vedere.Comunque è sintomo che ormai il 4K su Sky è sempre più vicino.

Sarebbe anche ora, visto che ancora ci fanno pagare un extra sull'HD che ormai è tecnologia di 12 anni fa e dovrebbe essere la base!

In questi giorni su Sky sport 24 quando usciva la locandina Europa league a destra, sotto ho notato scritto skyQ. Sapete cosa significa?
Domanda: ma come si fa a diventare tester?

Ahh adesso capisco perchè non mi selezionano mai :laughing7:

Loro ti chiederanno hai il 4k? e tu Si
Sei disposto a fare da tester? e tu Si
Hai connessione internet superveloce? e tu Si
Hai tanto tempo da vedere la Tv di Sky? e tu Si

E sky penserà ok sei il candidato ideale però non sei amico di Dodo quindi no non vieni selezionato.

Amico di dodo che ha poco tempo, una connessione schifosa, e che vedo solo i film di serie B è il candidato ideale perchè se non gli piacerà il servizio si lamenterà subito!

Qualcuno che aveva ricevuto la conferma per testare lo skyQ , è stato contattato da un tecnico per l'installazione ?

ciao. ieri mi sono riabbonato a sky e il tecnico, parlando del più e del meno, mi ha detto che SKY Q arriverà a dicembre... ovviamente a pagamento! mi ha detto che sarà una figata. un decoder con 4 canali tutto via wifi!

Mi dispiace ma per ora quello che ti ha detto il tecnico la considero aria fritta ...finché non c'è un comunicato da parte di Sky possono dire quello che ne hanno voglia ...

Mi dispiace ma per ora quello che ti ha detto il tecnico la considero aria fritta ...finché non c'è un comunicato da parte di Sky possono dire quello che ne hanno voglia ...

Amore di papa' e inutile che ti illudi con il "comunicato ufficiale", tanto arivera' per fine anno e io l'avro' perche' +10 :)
non so tu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso