Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà stando ai codici dei prodotti lo Sky Q da 2 Tera italiano dovrebbe avere hardware più aggiornato rispetto a quello Uk: codice ES140 quello Uk, codice ESi240 la versione italiana.
Al contrario del Mini che ha codice EM150 sia in Uk che in Italia.

Tra l'altro lo Sky Q Uk monta microprocessore STMicro che però è uscita dal mercato decoder l'anno scorso, quindi è possibile che per il box italiano Sky abbia rinnovato alcune parti hardware.

Quindi non ho capito il test potrebbe durare di più ?

Crypto e' un utente del forum dal 2003 (quanto Ercolino), con piu' di 700 post, onestamente mi pare difficile che venga qui a raccontare frottole...;)

Però mirko ha ragione quando dice che non ci vuole niente a postare una foto come ha fatto vash-MC .....appunto perché è qui dal 2003 dovrebbe essere un gioco da ragazzi

Beh, Crypto ha postato delle informazioni che nessun altro qui aveva ancora citato, che immagino sarebbero difficili da conoscere se non avesse veramente il decoder...;)

non so voi, ma ho scoperto che, premendo il disply centrale......dopo qualche secondo il telecomando inizia a suonare! Ottimo, soprattutto quando non lo trovo per casa :D
https://www.digital-forum.it/showth...decoder-SKYQ&p=5481663&viewfull=1#post5481663

Vedrete che le foto arriveranno....:)

Quindi non ho capito il test potrebbe durare di più ?
No, volevo solo sottolineare come non si tratta di esattamente lo stesso identico decoder.

Io resto dell'idea che aspettino la conclusione della Formula 1 (fine novembre) per non dover perder tempo a sviluppare il mosaico interattivo per Sky Q, è una mancanza accettabile per un test ma non quando si offre il servizio ufficialmente.

No, volevo solo sottolineare come non si tratta di esattamente lo stesso identico decoder.

Io resto dell'idea che aspettino la conclusione della Formula 1 (fine novembre) per non dover perder tempo a sviluppare il mosaico interattivo per Sky Q, è una mancanza accettabile per un test ma non quando si offre il servizio ufficialmente.

Però come aveva detto zappia lo skyQ sarebbe stato preceduto da una grossa campagna pubblicitaria , penso che se avessero avuto intenzione di commercializzarlo per dicembre avrebbero dovuto iniziare con la campagna già adesso o no ?

una domanda a volo che ho sempre letto ma non interessandomi ho fatto sempre finta di non leggere. scusatemi il gioco di parole.

probabilmente a gennaio mi trasferisco in un appartamento con la parabola condominiale. come funziona il tutto? visto che lo sky q ha bisogno del nuovo illuminatore

Però come aveva detto zappia lo skyQ sarebbe stato preceduto da una grossa campagna pubblicitaria , penso che se avessero avuto intenzione di commercializzarlo per dicembre avrebbero dovuto iniziare con la campagna già adesso o no ?

La pubblicità inizia quando il prodotto c’è non quando il prodotto non è ancora disponibile . Hai mai visto pubblicità di un prodotto Sky o di qualsiasi altro genere che fanno pubblicità ad un prodotto non ancora commercializzato?

La pubblicità inizia quando il prodotto c’è non quando il prodotto non è ancora disponibile . Hai mai visto pubblicità di un prodotto Sky o di qualsiasi altro genere che fanno pubblicità ad un prodotto non ancora commercializzato?

Così ha detto zappia, inoltre penso che se avevano in mente di lanciarlo per dicembre lo avrebbero detto dai ..e non nel corso del 2018 . Ti ricordo che siamo a ottobre e mancano solo 2 mesi penso che qualche notizia in più sarebbe già saltata fuori

Secondo me devi rilassarti e aspettare gli eventi quando ci saranno.
E' solo un decoder mannaggia!!

Saluti

una domanda a volo che ho sempre letto ma non interessandomi ho fatto sempre finta di non leggere. scusatemi il gioco di parole.

probabilmente a gennaio mi trasferisco in un appartamento con la parabola condominiale. come funziona il tutto? visto che lo sky q ha bisogno del nuovo illuminatore

esistono già in commercio dei multiswitch in cascata con tecnologia dCss...basta inserirne uno in modo "trasparente" lungo la calata condominiale (se è una di quele classiche con 4 discese -banda alta, banda bassa, pol.H, pol.V) e il gioco è fatto...esattamente come se si avesse una parabola personale con LNB dCss...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso