Grazie per la precisazione Boothby, quindi altra tipologia di HW.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà stando ai codici dei prodotti lo Sky Q da 2 Tera italiano dovrebbe avere hardware più aggiornato rispetto a quello Uk: codice ES140 quello Uk, codice ESi240 la versione italiana.
Al contrario del Mini che ha codice EM150 sia in Uk che in Italia.
Tra l'altro lo Sky Q Uk monta microprocessore STMicro che però è uscita dal mercato decoder l'anno scorso, quindi è possibile che per il box italiano Sky abbia rinnovato alcune parti hardware.
Quindi non ho capito il test potrebbe durare di più ?
Ricominciamo che esce nel 2020 !!!!! Bastaaaaaaaaaa
Crypto e' un utente del forum dal 2003 (quanto Ercolino), con piu' di 700 post, onestamente mi pare difficile che venga qui a raccontare frottole...Ok perciò io non credo che abbia il decoder , poi ognuno è libero di credere ciò che vuole .
Crypto e' un utente del forum dal 2003 (quanto Ercolino), con piu' di 700 post, onestamente mi pare difficile che venga qui a raccontare frottole...![]()
https://www.digital-forum.it/showth...decoder-SKYQ&p=5481663&viewfull=1#post5481663non so voi, ma ho scoperto che, premendo il disply centrale......dopo qualche secondo il telecomando inizia a suonare! Ottimo, soprattutto quando non lo trovo per casa![]()
Beh, Crypto ha postato delle informazioni che nessun altro qui aveva ancora citato, che immagino sarebbero difficili da conoscere se non avesse veramente il decoder...
https://www.digital-forum.it/showth...decoder-SKYQ&p=5481663&viewfull=1#post5481663
Vedrete che le foto arriveranno....![]()
In effetti...nessuno ha menzionato che premendo la Q si cerca il telecomando
Si sapeva dallo sky uk che fa la stessa cosa .
No, volevo solo sottolineare come non si tratta di esattamente lo stesso identico decoder.Quindi non ho capito il test potrebbe durare di più ?
No, volevo solo sottolineare come non si tratta di esattamente lo stesso identico decoder.
Io resto dell'idea che aspettino la conclusione della Formula 1 (fine novembre) per non dover perder tempo a sviluppare il mosaico interattivo per Sky Q, è una mancanza accettabile per un test ma non quando si offre il servizio ufficialmente.
Però come aveva detto zappia lo skyQ sarebbe stato preceduto da una grossa campagna pubblicitaria , penso che se avessero avuto intenzione di commercializzarlo per dicembre avrebbero dovuto iniziare con la campagna già adesso o no ?
La pubblicità inizia quando il prodotto c’è non quando il prodotto non è ancora disponibile . Hai mai visto pubblicità di un prodotto Sky o di qualsiasi altro genere che fanno pubblicità ad un prodotto non ancora commercializzato?
Però come aveva detto zappia lo skyQ sarebbe stato preceduto da una grossa campagna pubblicitaria , penso che se avessero avuto intenzione di commercializzarlo per dicembre avrebbero dovuto iniziare con la campagna già adesso o no ?
Secondo me devi rilassarti e aspettare gli eventi quando ci saranno.
E' solo un decoder mannaggia!!
Saluti
In effetti...nessuno ha menzionato che premendo la Q si cerca il telecomando
una domanda a volo che ho sempre letto ma non interessandomi ho fatto sempre finta di non leggere. scusatemi il gioco di parole.
probabilmente a gennaio mi trasferisco in un appartamento con la parabola condominiale. come funziona il tutto? visto che lo sky q ha bisogno del nuovo illuminatore