Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, lo Sky Q viene collegato ad una sola uscita, inoltre lo stesso Sky Q fa da multivision quindi le altre uscite si possono usare per altri decoder tradizionali (ad esempio i Freesat).
ricordiamo che il panorama sat inglese è TOTALMENTE diverso.

e che la nostra sky col cavolo che abbandona il multivision a pagamento/oro

ricordiamo che il panorama sat inglese è TOTALMENTE diverso.

e che la nostra sky col cavolo che abbandona il multivision a pagamento/oro
e chi ha mai detto che il multivision con lo Sky Q sarà gratis........
anzi, con lo "Sky Q" Sky italia avrà la giustificazione di far pagare di più del multivision attuale perché si potrà evitare il collegamento fisico alla parabola!!

No, lo Sky Q viene collegato ad una sola uscita, inoltre lo stesso Sky Q fa da multivision quindi le altre uscite si possono usare per altri decoder tradizionali (ad esempio i Freesat).
Con il nuovo decoder il multivision sarà più virtuale diciamo... In quanto sarà via streaming... Così facendo diremo addio ai multivision "esterni".
Comunque bella storia visto che io ho due decoder con una scheda sola e il nuovo decoder cadrà a fagiolo per me... Per di più sono quasi pronto a cambiar LNB :happy3::icon_cool:

Con il nuovo decoder il multivision sarà più virtuale diciamo... In quanto sarà via streaming... Così facendo diremo addio ai multivision "esterni".
Comunque bella storia visto che io ho due decoder con una scheda sola e il nuovo decoder cadrà a fagiolo per me... Per di più sono quasi pronto a cambiar LNB :happy3::icon_cool:
Io non credo che sia cosi automatico che insieme al nuovo decoder diano anche l'altro decoder (quello per lo streaming),
io sono convinto che chi vuole il multivision potrà scegliere tra le due soluzioni, cioè quella attuale oppure quella via streaming.
Pagando..... ovviamente......

scusate l'ignoranza ma per usare lo skyq ( io parlo del decoder principale) bisogna per forza collegarlo alla parabola e a internet per usufruire di tutti i servizi?
grazie

in questo video si vedono i collegamenti dello skyq silver https://www.youtube.com/watch?v=kLkzx6B-pq4 Roba da MATTI!

Hai letto male... Io il secondo decoder c'è l'ho perchè melo son comprato a parte comunque l'uso in alternanza con il myskyhd attuale.
scusa
avevo frainteso quella tua frase sopra,
cioè che intendevi dire che dandoti il nuovo decoder avresti avuto in automatico anche il secondo decoder ed avresti risparmiato lo sbattimento di scambiare la card.....

scusate l'ignoranza ma per usare lo skyq ( io parlo del decoder principale) bisogna per forza collegarlo alla parabola e a internet per usufruire di tutti i servizi?
E' un decoder satellitare, quindi per funzionare ha bisogno della parabola, poi non so in caso di mancanza di questa quale sia la reazione del decoder.

Riguardo internet, tecnicamente non dovrebbe essere necessario visto che gli unici servizi internet aggiuntivi rispetto al classico Sky+/MySky sono app di cui si può fare benissimo a meno (YouTube, Sky News, ecc), però al momento per poter avere Sky Q bisogna essere abbonati a Sky Broadband.

in questo video si vedono i collegamenti dello skyq silver https://www.youtube.com/watch?v=kLkzx6B-pq4 Roba da MATTI!
Tutt'altro, il ragazzo nel video ha detto che l'impianto condominiale al momento non è compatibile con Sky Q, e che anche se gli è già arrivata l'attrezzatura il tecnico Sky ha dovuto rimandare l'installazione.

Prima mostra l'impianto condominiale a cui è collegato attualmente il suo Sky+ (MySky), poi lo Sky Q Hub (il router) che ha collegato alla propria rete interna (no comment sulla "qualità" dei collegamenti, e di un NAS con zero ventilazione :5eek: )

Lo Sky Q è proprio progettato per limitare il numero di collegamenti, idealmente è sufficiente solamente un singolo cavo satellitare al decoder principale, il collegamento al router può essere fatto in WiFi, così come ai Mini che in più hanno anche la possibilità della Power Line (al momento disattivata).
In caso di segnale WiFi insufficiente l'installatore aggiunge dei booster, se invece i problemi si manifestano in un momento successivo all'installazione il decoder li segnala automaticamente a Sky che poi contatta il cliente.

Si sa qualcosa sul l'arrivo in Italia di questo decoder ?

non so voi ma io ormai tendo sempre a sperare che sky non introduca mai nuove novità perchè ogni novità porta con sé un aumento del listino o comunque uno svantaggio per il cliente che non accetta di pagare in più

non so voi ma io ormai tendo sempre a sperare che sky non introduca mai nuove novità perchè ogni novità porta con sé un aumento del listino o comunque uno svantaggio per il cliente che non accetta di pagare in più

Ovviamente se vuoi il nuovo paghi , se no rimani come sei nessuno ti costringe a cambiare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso