alberto_64
Digital-Forum Silver Master
io sarei anche disposto a pagare, ma vorrei lo stesso decoder che danno in Inghilterra, non una via di mezzo tra il nostro MySky ed il nuovo Sky Q!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sarei anche disposto a pagare, ma vorrei lo stesso decoder che danno in Inghilterra, non una via di mezzo tra il nostro MySky ed il nuovo Sky Q!!
ma diano la possibilità di scegliere ai clienti, chi non vuole spendere nulla, resta cosi, che vuole spendere meno, danno il mg Sky HD +, chi invece è disposto a spendere di più gli danno il top dei decoder....Anche perché dai sondaggi che hanno fatto gli italiani non vogliono spendere più di Tot. Soldi , perciò l'unico sistema è un ibrido che costi meno del q inglese e si chiamerà my Sky HD +
costerebbe troppo se dovessero fare un decoder nuovo, ma praticamente lo hanno già in casa...
altra cosa fuori dal mondo, per economizzare potrebbero benissimo utilizzare gli stessi decoder e solo via firmware fare delle piccole differenze tra i singoli paesi.Per i decoder ogni nazione fa da se.....
Ma il nuovo decoder che arriverà in Italia si sa già cosa avrà in meno rispetto allo sky q inglese?
Quando l'avrebbero detto questo?!Non sarà 4K ,avrà meno tuner , non avrà il telecomando touch , avrà un hard disk meno capiente e meno applicazioni del software .
Quando l'avrebbero detto questo?!
Ti stai giocando il premio di ProfetaTempo al tempo .....
Ma ho capito male io oppure gli inglesi hanno 2 tipi di skyq? Per l'Italia invece faranno un "terzo modello"? Non ha molto senso perchè credo che per loro sia un spesa non indifferente