Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so com'è strutturata la tua abitazione e quella del tuo vicino, ma se tu hai un balcone adatto alla ricezione (cioè con visuale rivolta a sud e libera da ostacoli) o hai accesso al tetto di tua proprietà puoi installare anche una tua parabola autonomamente, senza chiedere permesso a nessuno. In ogni caso, anche se dovessi passare per il permesso del vicino, è un tuo diritto installarla.

Esatto la penso come te ..va beh adesso aspettiamo che esca il decoder , si spera il prima possibile

Se non ho capito male,per far funzionare il nuovo decoder bisogna sostituire LNB.
Attualmente ho 2 cavi che vanno al decoder MySky.

Saluti

Allora ho parlato in chat e mi hanno detto che da luglio il nuovo mysky avra un'aggiornamento, mentre lo sky q e confermato a fine anno.
Mi ha detto di chiamare a meta' luglio per eventuali promo in base l'anzianita'

bha!

Allora ho parlato in chat e mi hanno detto che da luglio il nuovo mysky avra un'aggiornamento, mentre lo sky q e confermato a fine anno.
Mi ha detto di chiamare a meta' luglio per eventuali promo in base l'anzianita'

bha!

Ah speriamo a questo punto. Io ho ancora il primo Samsung che ormai sta iniziando a dare segni di cedimento ma mi scoccia altamente sborsare fior di quattrini per avere l'ultimo modello. Spero che l'upgrade diventi gratuito prima o poi come per il MySky

Ah speriamo a questo punto. Io ho ancora il primo Samsung che ormai sta iniziando a dare segni di cedimento ma mi scoccia altamente sborsare fior di quattrini per avere l'ultimo modello. Spero che l'upgrade diventi gratuito prima o poi come per il MySky

amore di papa' dovrai sborsare lo stesso se vuoi passare al nuovo my sky ( che e quello che danno adesso ai nuovi abbonati ), non sperare che l'upgrade sia gratuito, se ti va bene pagherai 39 euro, e se te lo propongono a quel prezzo prendilo immediatamente se vuoi sbarazzarti del tuo samsung

Infatti, il problema per chi viene da quei decoder vecchiotti è che qualsiasi passaggio a un modello più recente, tipo il My Sky con Wi-Fi e decoder terrestre integrati, viene considerato da Sky come miglioramento tecnologico e quindi di solito viene richiesta una certa cifra.

Allo Sky Center mi hanno detto che la sostituzione è gratuita solo con un modello di pari tecnologia, sempre che la cosa sia vera.

Per quanto riguarda lo Sky Q, quando arriverà nei primi mesi del 2018 (fonte Andrea Zappia in un'intervista), quasi certamente sarà abbinato a degli specifici servizi e in ogni caso servirà l'adeguamento dell'impianto. I costi quindi potrebbero essere importanti.

amore di papa' dovrai sborsare lo stesso se vuoi passare al nuovo my sky ( che e quello che danno adesso ai nuovi abbonati ), non sperare che l'upgrade sia gratuito, se ti va bene pagherai 39 euro, e se te lo propongono a quel prezzo prendilo immediatamente se vuoi sbarazzarti del tuo samsung

Grazie del complimento :lol:
Anche fossero 39€ non sono tanto fratelli di 99€ che mi aveva proposto lo Sky Service in fase di sostituzione tessera. Dal momento che il mio decoder sta palesemente smettendo di funzionare sarebbe giusto e corretto che Sky venisse incontro. Però poi ovviamente si creerebbe un meccanismo stile "fatta la legge trovato l'inganno" dove chiunque cercherebbe di sabotare il suo decoder per avere quello nuovo. A maggior ragione per 39€ è un ragionamento che si può anche fare se davvero c'è un beneficio in quanto a funzionalità

Alessandro: Benvenuto, sono Alessandro, in cosa posso esserti utile?
Tu: buonasera
Alessandro: buonasera si , come posso essere utile?
Tu: salve a titolo informativo volevo sapere quanto costerebbe il passaggio dal mio mysky bskyb 890 al nuovo mysky, tenendo presente che sono un'abbonato fedele da 18 anni che non ha mai fatto una disdetta e tolto un pacchetto
Alessandro: allora , le consiglierei di attendere il mese prossimo perchè verrà rilasciato il nuovo modello di decoder
Tu: parla dello skyQ
Alessandro: non abbiamo ancora però dettagli su eventuali promo , le consiglierei di rientrare in chat verso meta luglio
Alessandro: lo sky q verra rilasciato verso fine anno

Grazie del complimento :lol:
Anche fossero 39€ non sono tanto fratelli di 99€ che mi aveva proposto lo Sky Service in fase di sostituzione tessera. Dal momento che il mio decoder sta palesemente smettendo di funzionare sarebbe giusto e corretto che Sky venisse incontro. Però poi ovviamente si creerebbe un meccanismo stile "fatta la legge trovato l'inganno" dove chiunque cercherebbe di sabotare il suo decoder per avere quello nuovo. A maggior ragione per 39€ è un ragionamento che si può anche fare se davvero c'è un beneficio in quanto a funzionalità

da quanti anni sei in sky? sono proprio curioso di vedere la mia promo visto che sono cliente da 18 anni, sono sarcastico!

da quanti anni sei in sky? sono proprio curioso di vedere la mia promo visto che sono cliente da 18 anni, sono sarcastico!

Diciotto proprio come te. Non te la fare con me però, mica ti ho detto nulla, era solo una constatazione la mia!

Diciotto proprio come te. Non te la fare con me però, mica ti ho detto nulla, era solo una constatazione la mia!

Ragazzi prendetevi una valeriana ma che avete? qui basta una parola che si scatta come delle molle :) io poi non ho detto nulla parlavo di me stesso.
cmq vediamo se veramente propongono degli sconti per i vecchi abbonati. ovviamente lo sconto a me interessa sullo skyq e l'impianto

Ragazzi prendetevi una valeriana ma che avete? qui basta una parola che si scatta come delle molle :) io poi non ho detto nulla parlavo di me stesso.
cmq vediamo se veramente propongono degli sconti per i vecchi abbonati. ovviamente lo sconto a me interessa sullo skyq e l'impianto

Ah ok, ho inteso male io la risposta, chiedo scusa! Comunque restiamo qui ad aspettare queste offerte, può darsi che qualcosa si sappia già a partire dal 1 luglio con la presentazione della nuova stagione. Incrociamo le dita

Quindi è confermata l'uscita di un solo decoder a luglio che sarà lo skyQ oppure uscirà a fine anno un altro decoder è quello sara lo skyQ ?

Buonasera, vorrei fare una domanda: siccome leggo di adeguamenti degli impianti necessari, quando sarà, per utilizzare il nuovo decoder SkyQ, mi chiedevo se questo sarà disponibile anche per noi abbonati Tim Sky, o se per caso ci sono delle problematiche tecniche vista la diversità degli impianti. Grazie ;)

Buonasera, vorrei fare una domanda: siccome leggo di adeguamenti degli impianti necessari, quando sarà, per utilizzare il nuovo decoder SkyQ, mi chiedevo se questo sarà disponibile anche per noi abbonati Tim Sky, o se per caso ci sono delle problematiche tecniche vista la diversità degli impianti. Grazie ;)
Nella presentazione dei dati finanziari di Gennaio hanno annunciato l'arrivo di Sky Q su IPTV, prima in Uk e successivamente anche in Italia e Germania/Austria, come tempistiche all'epoca dissero 2018 ma come sempre vale poco.

Problematiche tecniche non ce ne sono, anzi, Sky Q renderà possibile il Multiroom che al momento non è disponibile.

Rai ha solo 1 canale, Sky nei prossimi anni presumo si attenda una crescita simile a quella verificatasi con l'HD, sarebbe estremamente controproducente non sfruttare i vantaggi del nuovo standard.

Ed è proprio per chi non può installare la versione satellitare di Sky Q che è pensato l'approdo anche su IPTV.
Penso che intendi le due cose separate, o ci si abbona a tutta l'offerta Sky via sat o tutto via iptv.
Cioè, non è che posso avere lo Sky Q e usarlo in modo limitato come un vecchio mysky, e per il 4K e altri servizi di nuova generazione, posso usare la connessione internet.

Avete visto su ch.200 la finestrella pubblicitaria Europa League 17/18 disponibile con Sky Q ....??

Quindi ricapitolando il tutto , il decoder skyQ è lo humax che hanno messo in commercio solo per i nuovi clienti e che sarà disponibile entro il 2018 a tutti e intanto a luglio arriverà il nuovo aggiornamento a chi lo possiede già , giusto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso