Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono riuscito a capire se fra quelli che hanno gia' avuto lo Sky Q da testare ci sono clienti che avevano il Multivision con un secondo MySkyHD.
Se ci sono, in questo caso che fine hanno fatto i loro 2 MySkyHD?
Non sono riuscito a capire se fra quelli che hanno gia' avuto lo Sky Q da testare ci sono clienti che avevano il Multivision con un secondo MySkyHD.
Se ci sono, in questo caso che fine hanno fatto i loro 2 MySkyHD?
Ma i mini hanno smartcard proprie ?
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Quando puoi disattiva la firma tapatalk, grazieInviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Lasciano tutto a te
Te li lasciano .
Infatti, penso che chi ha un tv 4K si è già visto alla nausea tutte le clip promo che girano sul web o su canali dimostrativi. Credo che l'abbonato Sky sia interessato in primis allo sport e personalmente ci metto anche le serie tv, poi se anche i varietà tipo xfactor o masterchef vanno in 4k tanto meglio ma penso che per il target di questi programmi cambi poco, già è tanto se vedono la differenzaConfermi quanto ho detto
Al di fuori dello sport non ci sono canali "veri" ma solo cose create a livello promozionale che spariranno nel giro di qualche anno.
Se uno vuole vedersi i video 4K ipercompressi girati con un GoPro c'è già YouTube.
Qua dicono che inizialmente il decoder sarà solo per i nuovi abbonati
https://www.facebook.com/UltraHDItalia/posts/1526271774078653
Ma va!!! ha fatto copia e incolla dell'articolo che tutti hanno pubblicato e alla fine ci ha infilato una sua perla senza fondamento.
Scritta in quel modo "Vi ricordiamo tuttavia, che il nuovo decoder non verrà fornito ai vecchi abbonati, ma solo a quelli nuovi" sembra che i vecchi abbonati non lo avranno mai!
Ennesima fuffa
Ma quel birbone che ha questa pagina perche scrive fuffa?
non sara' mika la pagina facebook del nostro amico in ferie?
Fargo.... non lo vedrai di buon occhio ma non girare il dito nella piaga, lasciamo il dubbio dove sta
@Roberto
Ancora una volta si conferma che è meglio diffidare di facebook e meglio seguire i canali ufficiali.