Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate avete un'idea di quanto possa costare in italia avere il nuovo decoder sky q ?

Anche io ho ricevuto l'email il 17 e ancora non sono stato contattato.

Io sono stato contattato telefonicamente il 3/10/2017 per conferma, poi mi hanno mandato la mail "preparati all'arrivo di skyq" e non ho più ricevuto la telefonata del tecnico.
Ho contattato per curiosità qualche giorno fa il numero dedicato skyq 02/... ed il centralinista mi ha detto che siccome hanno avuto un gran numero di persone che hanno accettato la proposta di fare da beta tester, alcune persone selezionate in modo definitivo potrebbero essere scartate....

salve a tutti, a breve sarò anche io tester per SkyQ, dovrebbero installarlo ai primi di novembre. Una domanda per gli altri utenti se qualcuno ha la mia casistica: in casa ho myskyhd come principale e un decoder HD come multivision. In fase di richiesta SkyQ tra i dati ho inserito 3 TV in quanto ovviamente sarebbe l'unico motivo (vedere su 3 tv diverse) per il quale passerei alla nuova tecnologia. Leggo nel forum che spesso però i tecnici si presentano solo con un mini.. qualcuno di voi (con due decoder) ha già avuto il passaggio? e in caso affermativo quanti decoder son stati consegnati? grazie in anticipo per eventuali risposte :D

Qualcuno di voi sa come si fa ad essere inseriti nel programma Beta tester?

Buonasera, oggi mi ritrovo nel mini Q le locandine dei programmi doppie, cliccandone una mi dice che non sono abilitato alla visione del programma, cliccando la seconda sempre dello stesso programma mi parte la registrazione è relativa visione. Vi è mai capitata questa situazione?

è vero che nello skyQ non è presente la sezione scelti x te? tornerà secondo voi? sarebbe un peccato perdere le primissime...altra cosa, le app sport, tg24 ecc. già sono presenti? sono curioso

Verrà presentato l'ultima settimana di novembre.

Se non rispondi significa che non è vero , vi prego di non commentare per niente , visto che sono stato l’unico ad essere stato richiamato per parlare del nulla , prego di dirlo anche agli altri

Comunque per chi ha ricevuto la mail di prova dello sky q il 17 ottobre chi verrà coinvolto nella prova verrà contattato entro il 15 novembre , per chi non verrà contattato in questa data vorrà dire che è stato scartato non arriverà nessuna mail che dirà che sei stato scartato . Fonte numero dedicato clienti Sky q .

Ragazzi a qualcuno funziona l’Interattività? A me stamattina sul mini era attivo il mosaico MotoGP ma non funziona su Sky sport 24 e Sky TG24. Sullo Sky Q invece niente ancora. Confermo che sui mini il canale 3d non funziona mentre sul principale si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso