Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi a qualcuno funziona l’Interattività? A me stamattina sul mini era attivo il mosaico MotoGP ma non funziona su Sky sport 24 e Sky TG24. Sullo Sky Q invece niente ancora. Confermo che sui mini il canale 3d non funziona mentre sul principale si

Chiama il numero dedicato Sky q e faglielo presente , solo così vengono scovati i bug .

Non ho ancora provato. Poi io ho il tv 4K il 3d no

Intendo, a prescindere dal tipo di tv, andando con il mini su Sky 3d appare un messaggio di errore in cui si legge, più o meno, che il servizio non e' abilitato mentre sul principale funziona. Capita anche a voi ?

Tu che puoi chiamare quel numero puoi domandargli se sanno quando è previsto il lancio dello Sky Q ?

A fine dicembre , anche se non sa se sarà disponibile per tutti a fine dicembre o inizialmente solo ai nuovi abbonati e gradualmente anche ai vecchi , mi a detto che si saprà di più a novembre .

Con la chat di sky ora mi hanno comunicato :

“la campagna per lo sky q è terminata nel mese di agosto
non abbiamo ancora una data d'uscita ufficiale, ma non appena verrà stabilita appariranno annunci sul sito e sulle riviste :)
:eusa_think:

Io mi chiedo ci prendono gusto a sparare queste cose...bah

Non cerco "notorietà", non mi interessa dare false illusioni, ne né avrei motivo e non ci guadagnerei nulla.
Pensate quello che volete e poi vedremo. Intanto cancello il post così non vi turbate.

Con la chat di sky ora mi hanno comunicato :

“la campagna per lo sky q è terminata nel mese di agosto
non abbiamo ancora una data d'uscita ufficiale, ma non appena verrà stabilita appariranno annunci sul sito e sulle riviste :)
:eusa_think:

Quindi questo cosa significa secondo te ?

V-dc16 Avevi detto che da ora in poi parlavi solo delle caratteristiche dello sky q , ma invece continui a parlare solo di quando esce il decoder , e quando ti si dice che esce a dicembre , dici che non è vero che uscirà a ottobre 2018 , oramai continui da mesi e mesi , aspetta fine dicembre e poi vediamo , non che domani ancora ma quando esce ? Non capisco sta smania di avere sto decoder , ora con netflix e compagnia ai già il 4K .

Ma non molli aspettare dicembre no? Se poi non esce la figura la fa il ceo di sky plc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quando esce fatemi sapere dove verrà organizzato il Rave illegale per festeggiare che passo a fare un salto...

Madò ragazzi che ansia che mettete, va a finire che tanta attesa vi farà rimanere delusi; sembra una questione di vita o di morte...

Giulio per cortesia disattiva la firma di Tapatalk.

Ho viato che hai fatto, grazie.

Quando esce fatemi sapere dove verrà organizzato il Rave illegale per festeggiare che passo a fare un salto...

Madò ragazzi che ansia che mettete, va a finire che tanta attesa vi farà rimanere delusi; sembra una questione di vita o di morte...

Giulio per cortesia disattiva la firma di Tapatalk.
Firma disattivata, io non ho smania di quando esce. Per il rave devi chiedere a v-dc16 è lui che smania ogni giorno chiede la data

Grazie Giulio per la disattivazione della firma.

Per quanto riguarda la data di uscita sapete già benissimo, e pure v-dc16 come la penso, quindi non andiamo oltre, che qui si perde l'obiettivo principale del 3d, grazie alle solite intrusioni.

Grazie-

Grazie Giulio per la disattivazione della firma.

Per quanto riguarda la data di uscita sapete già benissimo, e pure v-dc16 come la penso, quindi non andiamo oltre, che qui si perde l'obiettivo principale del 3d, grazie alle solite intrusioni.

Grazie-
Prego. Per il resto la penso come te

Firma disattivata, io non ho smania di quando esce. Per il rave devi chiedere a v-dc16 è lui che smania ogni giorno chiede la data
@V-dc16

Queste sono parole tue...

Finalmente sono tornato...e ci tengo a chiedere scusa a tutti se ho rotto le scatole , d’ora in poi mi concentrerò solo a parlare delle funzioni dello Sky Q senza parlare su quando uscirà perché tanto non se ne ricava niente.

Eri di ritorno da due settimane di ban; qua capiamo tutto ed è bello vedere entusiasmo perchè è chiaramente un argomento di grande interesse ma qui siamo all'ossessione vera e propria.
Parlo in generale: ringraziamo chi ci offre preziose informazioni attraverso i test e per la data attenetevi ai comunicati ufficiali.

Lo Staff è costretto ad intervenire di continuo perchè arrivano anche segnalazioni di utenti indispettiti da questo continuo insistere; per cortesia diamoci una regolata.

trovo giusto, inutile sperare quando esce, chi ha lo skyQ in test al momento deve solo segnalare la risoluzione dei bug ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso