Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando ho fatto il passaggio da D+ a sky nel lontano 2003 sky costava 99 euro ogni due mesi , adesso mi viene 150 euro ogni due mesi :crybaby2:

Io vengo dal vecchio dstv.....
Chi se lo ricorda? Poi divenuto D+, poi divenuto tele+ e poi si fuse con Stream in Sky.
Io avendo il full e w multiscreen pago 103 euro al mese, quasi quasi andrei a risparmiare....

Io faccio la gara al contrario, cliente sky da 2 anni a nome mio (ma a casa dei miei lo avevamo dai tempi di Tele+)

e01ac6a9dc2087be46d493a33d667428.jpg

Domani si va

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono abbonato da 17 anni e mezzo prima di Sky ero Stream , sono molto curioso di sapere i prezzi per abbonati +10 anni , chissa se domani comunicheranno anche quando iniziano le trasmissioni 4k e con cosa inizieranno.

Ieri sono passato da uno Sky Service nella mia città, non sapevano nulla del lancio di Sky Q. Pensavo volessero tenere la bocca cucita ma poi un signore ha chiesto ad un'altra ragazza quali soluzioni ci fossero per avere Sky in altra stanza e lei ha proposto il Multiscreen connesso. A due giorni dal lancio di SkyQ.....proprio non sapevano della data di lancio per i clienti.

Ultima modifica di un moderatore:
Niente di particolare, i costi di ingresso e di di canone saranno uguali per tutti i già abbonati, tranquillo. Anche io sono un full e sconti non ne danno per la fedeltà.

A me il promoter Sky la scorsa settimana ha detto che per clienti +10 il costo mensile sarà inferiore (10-15 invece che 21)...

Io ho l'impianto satellitare fatto di proprietà cioè fatto da ( mio padre ) non voglio che gli impiantisti ci mettano mani , cosa devo fare ???

Ragazzi ma si può collegare via ethernet il q principale e poi farlo comunicare via wifi con il mini o devono essere collegati entrambi al router se voglio sfruttare il cavo ?

Ragazzi ma si può collegare via ethernet il q principale e poi farlo comunicare via wifi con il mini o devono essere collegati entrambi al router se voglio sfruttare il cavo ?

L'installatore installa lo sky q via ethernet e gli altri via Wi - Fi ma volendo puo essere collegato in LAN o Powerline

Io ho l'impianto satellitare fatto di proprietà cioè fatto da ( mio padre ) non voglio che gli impiantisti ci mettano mani , cosa devo fare ???

beh comunque sia come per il MySkyHD l'intervento tecnico è obbligatorio...quindi perchè spendere soldi per un LNB dCSS quando lo forniscono loro compreso nel prezzo? senza contare che potrebbero rifiutarsi cmq sia di fare l'installazione se gli neghi l'accesso all'impianto specie se trovi l'installatore pignolo. Alla fine si tratta solo della sostituzione dell'LNB e del collegamento del decoder e eventuali Mini..la sostituzione dell'LNB non creerà danni la sa' fare anche un bambino

Certo io ho collegato il q principale in Ethernet e i 2 mini e il booster in Wi-Fi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso