Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti riferisci a questo https://it.m.wikipedia.org/wiki/Wireless_mesh_network non cambia nulla su quanto detto prima.

Mi riferisco al funzionamento di Sky q che ho in casa, per cui rileggiti quello che ho scritto. La rete mesh devi agganciarla con il mini e il fatto che tu possa farlo a troppa distanza e' improbabile (non ho scritto impossibile). Cio' premesso ti ripeto, ci saranno state diversi professionisti che avranno pensato al tutto per anni, mi fiderei a naso più di loro che dei leoni da tastiera. Ma giusto a naso eh.

Mi riferisco al funzionamento di Sky q che ho in casa, per cui rileggiti quello che ho scritto. La rete mesh devi agganciarla con il mini e il fatto che tu possa farlo a troppa distanza e' improbabile (non ho scritto impossibile). Cio' premesso ti ripeto, ci saranno state diversi professionisti che avranno pensato al tutto per anni, mi fiderei a naso più di loro che dei leoni da tastiera. Ma giusto a naso eh.

Ok e se un mini lo sposti a casa di un vicino cosa succede? Ovviamente é un reato. Ma dal punto di vista tecnico pratico é fattibilile.

Ok e se un mini lo sposti a casa di un vicino cosa succede? Ovviamente é un reato. Ma dal punto di vista tecnico pratico é fattibilile.

AnCora! Se hai le mura di cartongesso tra un appartamento e l'altro si!! Trasmette in 5ghz, per cui e' improbabile (ma non impossibile). A prescindere da questo, come tu stesso scrivi e' un reato, per cui per me la discussione si conclude qui.

Adesso non c'è più il tasto prenota ma solo richiedi! :5eek:

E anche se si compila il form non succede niente...

AnCora! Se hai le mura di cartongesso tra un appartamento e l'altro si!! Trasmette in 5ghz, per cui e' improbabile (ma non impossibile). A prescindere da questo, come tu stesso scrivi e' un reato, per cui per me la discussione si conclude qui.

A per me figurati. La discussione nasce “Sky si sta dando una mazzata”. Io ho una sola postazione tv con cavo lan e no Wi-Fi. E’ una discussione tecnica. Chi lo usa in maniera scorretta problemi suoi. Ma per me si é aperta un porta, anzi un portone.

il pulsante è attivo dalle 9:30 alle 21 nei feriali, intanto è apparsa in home sul sito di sky

Compilato anche io il form ma non si capisce se i dati sono stati acquisiti o no... boh

domandina: visto che si paga 199 euro di adeguamento impanto, in questo è compreso anche un'eventuale "Nuova" parabola se non si potesse adattare quello già esistente?
I nuovi clienti che non hanno parabola ad esempio pagano uguale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso