pabloitaly28
Digital-Forum Junior
speriamo bene e che non ci attivino qualcosa di strano... 20 volte li ho detto sky Q 4€ 199€
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho il secondo tv in cucina, appeso al muro, non saprei dove mettere lo skyq mini, qualcuno sa se si può appendere?
Inoltre ho la parabola sul tetto, con un illuminatore a quattro uscite, due sky le ha date a me, le altre 2 a ad altri abbonati, possono comunque fare la modifica?
Grazie
Visto che a casa mia Sky lo guardo solo io, volevo chiedere se posso rinunciare ad installare lo sky mini senza perdere tutte le altre funzionalità dello Sky Q?
Grazie.
Interessa anche a me, anche se poi ci sarebbero problemi con l’infrarossi del telecomando. In camera da letto ho tutto murato compresi i cavi di alimentazione e vorrei anche avere conferma (non mi ricordo bene) che l’alimentatore si trova all’interno dello chassis del mini.
Da tutta la frenesia che c'è qui, potrebbe pure essere sovraccarico il loro server....Come avete fatto a prenotarlo che il sito al momento non funziona![]()
Questo interesserebbe anche me: chi ha il multiscreen (nel mio caso connesso a 15€), viene automaticamente migrato al pacchetto Sky Q e decade il multiscreen?E per chi ha il multiscreen e volesse rimuovere quel servizio può farlo da telefono al momento della chiamata?
I telecomandi sono Bluetooth
se non sbaglio è ibrido: bluetooth+infrarossi ma solo quello del principale.
Quello del mini solo infrarossi.
Da tutta la frenesia che c'è qui, potrebbe pure essere sovraccarico il loro server....![]()
se non sbaglio è ibrido: bluetooth+infrarossi ma solo quello del principale.
Quello del mini solo infrarossi.
Assolutamente non vincolantema la prenotazione tramite il sito, è vincolante? Nel caso alcuni dettagli non siano di mio gradimento posso rifiutare? E per chi ha il multiscreen e volesse rimuovere quel servizio può farlo da telefono al momento della chiamata? E ancora, per chi magari è andato, è possibile già fare tutto questo in uno sky center?
Assolutamente non vincolante
Esattamentegiusto, sarebbe più che altro una prenotazione ad una chiamata dal 29 Novembre per stipulare il contratto.
Sisi nelle recensioni era stato detto. Quindi telecomando per i mini simile a quello di adessoQuesto non lo si era detto