Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'hd secondo me lo toglieranno sullo sky q black e metteranno un canone per il 4k.

modifica che non avverrà sul platino visto che sarà un all inclusive, cambieranno solo il nome di quei sei euro.

in uk non l'hanno ancora tolto, solo sul cinema non se lo fanno pagare e puoi scegliere di farti il basic in SD con packet cinema già in HD.. qui invece se lo fanno pagare su tutto in maniera vergognosa

Questo lo dici tu che dovevano toglierlo, cmq resta il fatto che i 6 euro sono una gabella jolly , dagli il nome che vuoi hd, 4k ecc...la tengono e la infilano a piacimento per giustificare servizi che potrebbero essere inclusi normalmente gia nei costi dei pack

Se mi devi scrivere ho fatto spazio nei pm

Questo lo dici tu che dovevano toglierlo, cmq resta il fatto che i 6 euro sono una gabella jolly , dagli il nome che vuoi hd, 4k ecc...la tengono e la infilano a piacimento per giustificare servizi che potrebbero essere inclusi normalmente gia nei costi dei pack

la usano in italia questa gabella in uk sul cinema no...

notoriamente in un condominio si va molto d'accordo. e poi essendo l'ecosistema complesso (numero di visioni e registrazioni su vari dispositivi) sarà impossibile renderlo userfriendly. se poi hai il cognato al piano di sopra e al massimo vi guardate tutti e due le partite ma di squadre diverse allora è diverso. poi per far vedere le cose dovrai anche regalargli il wifi...si come no...tutto a mezzo tanto la gente adora pagare soprattutto con un accordo verbale
Non è ancora partito che già si pensano agli utilizzi più strani di SkyQ. :D

Questa mattina dopo le 9,30 avevo fatto richiesta dal sito e come un po' tutti voi non avevo ricevuto apparente feedback che fosse andata in porto la richiesta.....ho chiamato lo 02-7070 e infatti a loro non risultava ancora nessuna richiesta, me l'hanno rifatta loro e mi ricontatteranno per l'appuntamento.
Provo ad entrare in chat su SKY allora

questa mattina ho fatto dal form apposito di sky q, non dalla chat che almeno fino a poco fa nemmeno funzionava....

ascoltate me, a marzo:

sky q black con opzione solo hd a 2-3 euro oppure completamente gratuito
sky q black con opzione hd e 4k con nuova nomenclatura "xy" tipo "alta definizione" a 6 euro
sky q platinum con opzione 4k con nuova nomenclatura "xy" prenderà il posto dell'hd a 6 euro e quindi in termini di prezzi non cambia nulla, e così creano il all inclusive che volevano loro.

preciso di nuovo, il tutto è secondo me seguendo le linee che hanno detto in varie interviste ieri.

Con questo chiudo senò i moderatori ci bastonano :laughing7:

in wi fi devi prendere la rete delle sky q principale non penso basti quella
che prendi da un wi fi exthender che hai in casa penso ..

in lan invece non ho proprio capito i collegamento , esistono foto / video per eliminare questo mio dubbio ?

andranno collegati tutti alla stessa rete lan cablata

ascoltate me, a marzo:

sky q black con opzione solo hd a 2-3 euro oppure completamente gratuito
sky q black con opzione hd e 4k con nuova nomenclatura "xy" tipo "alta definizione" a 6 euro
sky q platinum con opzione 4k con nuova nomenclatura "xy" prenderà il posto dell'hd a 6 euro e quindi in termini di prezzi non cambia nulla, e così creano il all inclusive che volevano loro.

preciso di nuovo, il tutto è secondo me seguendo le linee che hanno detto in varie interviste ieri.

Con questo chiudo senò i moderatori ci bastonano :laughing7:

ma lo sky Q black sarebbe il modello tipico del myskyhd? senza compatibilità con i mini come il platinum giusto ?

Ciao a tutti, mi scuso se non sono nella discussione giusta, eventualmente chiedo di indirizzarmi al topic giusto. Ho un dubbio sull'adeguamento del mio impianto satellitare per un'eventuale passaggio allo skyq (probabilmente il black in uscita in primavera, tariffe 4k permettendo..). Attualmente dispongo di un illuminatore (non scr) a 4 uscite con 4 calate indipendenti delle quali 2 vanno al myskyhd in una stanza e le altre 2 ad altri 2 decoder skyhd di mia proprietà in altre due stanze. Fino ad ora mi sono sempre limitato a spostare la smart card per vedere sky nelle altre stanze. Di che intervento necessiterebbe il mio impianto per non perdere la possibilità di utilizzare i decoder di mia proprietà? Potrei mantenere il mio illuminatore attuale? Basterebbe un multiswitch dcss posto dopo di esso?

Ragazzi, vi suggerisco di non dare numeri a caso parlando di prezzi e configurazioni future basandovi sul "secondo me". Ogni ipotesi è rispettabile ed è bello confrontarsi anche su queste cose, però considerate che potrebbero leggervi persone non molto pratiche di Sky e di TV in generale che vengono sul forum per informarsi e capirci qualcosa in più rispetto a quello che hanno letto sui siti d'informazione. Leggendo i vostri messaggi pieni di ipotesi su prezzi e possibili configurazioni future, queste persone rischierebbero di andare ancora più in confusione.

Quindi vi invito a parlare esclusivamente sulla base di informazioni certe e già in vostro possesso, cioè in base a quanto comunicato ufficialmente da Sky ieri. Invito inoltre chi parla di sicuri aumenti del canone di Sky Q di smetterla, perché non c'è al momento nessuna base ufficiale su cui ipotizzare un aumento del costo mensile di questo servizio. Sky ha comunicato ufficialmente due prezzi di listino che sono di 4 euro al mese per chi è abbonato da oltre 6 anni e di 15 euro al mese per i nuovi clienti e per chi ha un'anzianità di abbonamento inferiore ai 6 anni. Questi sono costi definitivi e non è stato scritto da nessuna parte che si tratta di prezzi promozionali che verranno adeguati prossimamente.

Torniamo quindi a discutere unicamente degli aspetti commerciali e tecnici del servizio senza fare ipotesi o dare per certe delle notizie che sono in realtà solo ipotesi personali. Ricordo infine che questa è una discussione ufficiale sul decoder Sky Q, mentre per domande più specifiche potete aprire delle discussioni apposite in cui parlare più dettagliatamente e senza fare confusione.

Comunque una cosa è sicura chi come me abbonato +6 ha un tv 4k e il multiscreen passa prima o poi allo SkyQ con mini.

La mia registrazione fatta sul form non risultava, mi hanno aggiunto ora in chat

Allora siete sicuri che sul tablet si possono vedere i programmi "lineari" del giorno prima? E' scritto da qualche parte? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso