Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il nuovo HUMAX ( quello che stanno dando ai nuovi abbonati). e che a marzo si "trasformerà" tramite software in Sky Q Black. Si, senza mini

Se trasformano lo Humax con l’interfaccia grafica dello Sky Q Black via aggiornamento software, a parte il 4K, mi va di pensare che anche gli attuali my Sky possono essere aggiornati con la grafica dello Sky Q. Alla fine é un cambio di skin.

Ho la parabola sul tetto, non sul terrazzo. Sapete se ci saranno costi aggiuntivi rispetto ai 199 per adeguare l’impianto?

A me la scheda (vecchia di 4 anni) è stata cambiata. Anche io ho casa al mare e spero che continui a funzionare...

La scheda sostituita funziona se il secondo decoder è HD. Però cosa c’entra col tema “Q e spostamento scheda su altro decoder non Q”? :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se trasformano lo Humax con l’interfaccia grafica dello Sky Q Black via aggiornamento software, a parte il 4K, mi va di pensare che anche gli attuali my Sky possono essere aggiornati con la grafica dello Sky Q. Alla fine é un cambio di skin.

anche lo HUMAX è 4k READY.

Ho la parabola sul tetto, non sul terrazzo. Sapete se ci saranno costi aggiuntivi rispetto ai 199 per adeguare l’impianto?

al massimo gli offri un caffe', pure io ce l'ho sul tetto.
Deve solo cambiare l'illuminatore della parabola , non deve tirare giu cavi nuovi.

La scheda sostituita funziona se il secondo decoder è HD. Però cosa c’entra col tema “Q e spostamento scheda su altro decoder non Q”? :)

Certo che le smarcard funzionano, altrimenti si sarebbero dati la zappa sui piedi.

Disattivate la firma di tapatalk, grazie.

Io il MySky HD lo porto in montagna d'estate. Immagino che il Q non funzioni con un LNB classico (no scr). Il MySky HD sì ovviamente limitato

Io non sto parlando di spostare il decoder... sto cercando di capire se, una volta sostituito il MySkyHd con il Q, potrò ancora, nei weekend, trasportare LA SOLA scheda in montagna ed usarla con un decoder ufficiale Sky HD (quello bianco/beige).

Grazie

Sempre che ce la facciano processore+RAM dei vecchi MySkyHD... ma dubito...

Su tablet si possono scaricare i contenuti presenti nel decoder per i quali Sky abbia i diritti per lo scaricamento su dispositivi mobili.

Grazie... quello che non ho capito è: se io sul decoder registro il dopopartita del posticipo della domenica, oppure una partita NBA, li posso rivedere sul tablet il giorno dopo all'ora che preferisco?

Io non sto parlando di spostare il decoder... sto cercando di capire se, una volta sostituito il MySkyHd con il Q, potrò ancora, nei weekend, trasportare LA SOLA scheda in montagna ed usarla con un decoder ufficiale Sky HD (quello bianco/beige).

Grazie

Io posso dirti di aver fatto una prova temporanea, ripristinando il myskyhd e rimettendoci la scheda si vedeva tutto. Poi l'ho rispostata sullo sky q senza problemi. Però e' stato un test di pochi minuti

Grazie... quello che non ho capito è: se io sul decoder registro il dopopartita del posticipo della domenica, oppure una partita NBA, li posso rivedere sul tablet il giorno dopo all'ora che preferisco?
Come ho detto dipende dai diritti dei singoli contenuti, e purtroppo non è possibile saperlo prima (un po' come gli scaricamenti di Sky Go Plus).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso