• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Decoder TeleSystem TS6810T2 HEVC Stealth

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.465
Località
Pellestrina (VE)
TELE System presenta La soluzione per trasformare il tuo televisore in una TV di 3° generazione. IL Decoder Digitale Terrestre TS6810T2HEVC Stealth si collega alla porta HDMI del tuo TV, con il cavo in dotazione...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Interessante.
Peccato non abbia lo slot per smart card.
Semplice e intelligente l' attacco adesivo per agganciarlo al retro del tv rendendo il tutto invisibile
 
Ma ad oggi, conviene acquistare un decoder T2 HEVC? ci sono mux in T2 e trasmissione in HEVC? Oppure si tratta solo di una "spesa per il futuro"?
 
Capisco l'emozione per uno tra i primi prodotti della nuova generazione che sembra effettivamente posare su delle idee di base valide, ma basta solo alzare un attimo la coperta per trovarci sotto un sacco di polvere!

Nel 2016 non ha senso continuare a creare prodotti compatibili solo con dispositivi formattati FAT32, ma soprattutto non puoi (telesystem) vendere e sponsorizzare un dispositivo dichiarato PVR se poi le uniche modalità di programmazione sono UNA VOLTA o GIORNALIERA!

Si cade nel ridicolo ed a rimetterci (i soldi) sono sempre gli utenti più deboli, che queste sottigliezze non possono coglierle se non dopo averci sbattuto la testa, quelli che invece andrebbero tutelati con una corretta informazione commerciale...

Scusate lo sfogo, rivolto all'azienda, ma non capisco proprio scelte del genere.
 
Indietro
Alto Basso